Ven
06
Set
2019
cadere in trappola,ma l'amore?
Buonasera, il titolo forse non è adatto. Sono un uomo sposato con figli, ancora giovane e piacente. Abito in un piccolo condominio, e chi per un motivo chi per l'altro ha messo in vendita l'appartamento.Alcuni giorni fa son salito in ascensore con una condomina, giovane che abita sotto con il marito giovane, appena sposati. Mentre aspettiamo l'ascensore sorridendo mi chiede come mai io non sto vendendo!sorridendo le dico che invece è nostra intenzione più in la comprare una casa più grande. Cosi il discorso continua dentro l'ascensore, dicendomi: eh si le case sull'altro lato (la mia ) son piu piccole delle nostre. Aprendo l'ascensore mi invita ad entrare per vedere la differenza.insiste.Io entro un po in imbarazzo, mi fa vedere il soggiorno, ed io rimango sull'uscio della porta, poi mi dice entra mica mordo.mi indica un corridoio dicendomi che li c'erano le camere, e mentre lo dice mi passa davanti e con uno sguardo molto esplicito, mette le mani sulla porta, come per socchiuderla. In quel momento ho fatto un passo indietro e con il palmo della mano sulla porta le ho detto grazie e buon pomeriggio. Lei ha chiuso con Allora Ciao. Ma io dico, mi è venuto spontaneo fare cosi per una serie ovvi di cose, ma fossi stato libero mentalmente sicuramente avrei agito in maniera diversa. Ma voi femminucce che avete nella testa. Come si può?In maniera cosi esplicita! e dato che pensandoci anche un'altra volta si fermò e notai che aspettava che entrassi nel portone per salire con me in ascensore.E' pure carina, appena sposata.Ma l'amore?
14 commenti
Grande serietà eh...Mha, io le donne così, da donna, faccio ancora difficoltà a capirle..non la giudico,non si giudica mai nessuno, ma chissà che le ha detto la mente...però..Mha...bho...
Mah, mai dire mai. Magari il marito sa, magari è d'accordo, magari si raccontano quello che fanno poi. Conosco una coppia così. A loro piace dedicarsi parole d'amore del tipo "nessuno capirà mai il nostro rapporto, ma noi sì". Scelte di vita.
Magari era dentro l'armadio con la telecamera
Magari il marito
la trascura o non la ama più, magari è proprio lei così, magari il marito la ama e lei non lo ama più. VARIEGATE IPOTESI ,INFINITI MOTIVI.
Esplicita? Mika si è abbassata e ti ha aperto la patta dei pantaloni...
Lo sfogante si è impaurito di fronte alla figa.
Magari semplicemente stava giocando con te come la gatta col topolino, voleva gustarsi il tuo imbarazzo, ma possibilmente la sua micetta non l'avresti vista mai.
Ps Ma com'è lo "sguardo esplicito"? Le pupille assumomo forma fallica?
Ma Lei è bòna o è tipo la Silvani?
Narrami, Zio Tom.
Dimmi: com'era fatta? Le cosce, il centro, boobies... ci dica...
OldJoe mi hai fatto ridere con la Silvani,bentornatissimođŸ˜˜
Buongiorno.
Inviatemi le mutandine per posta, grazie.
Mandate Vostre mutandine con Vostro odore.
In privato vi dò indirizzo.
Ah. Venite anche voi. E' meglio.
Lei sicuramente una persona disinvolta e amichevole, quanti anni avete? Sul fatto che camera da letto = scopare io penso che sia una leggera forzatura, anche la moglie più affamata tiene conto di alcuni piccoli dettagli tipo il rischio ecc. a meno che non sia completamente alla frutta. Del resto un primo approccio poteva tentarlo anche prima e non in casa, ma non ne parli. Attenzione, non significa che non sia una persona seduttiva, ma anche con tutta la malizia del mondo è possibile che volesse solo farti vedere l'immobile in amicizia. Forse è il tuo atteggiamento imbarazzato che l'ha in qualche modo divertita.
Sono lo sfogante...e perché mai aver paura della figa. io circa 15 anni in più.cmq può essere che io abbia frainteso il suo modo di fare e che il mio imbarazzo l abbia divertita.. chissà,a me ha dato un'altra impressione.. poi magari mi sbaglio
Io andrei a mettermi d'accordo con la Signora.
Per l'occasione porto bloc notes e metro a nastro per misurare il corridoio. Le dico che è INDISPENSABBILE la misurazione. Ce lo chiede l'Europa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Eh, l'amore avrebbe voluto farlo con te! đŸ˜‚đŸ˜‚đŸ˜‚