Gio
05
Set
2019
Papà
Ci sono giorni in cui mi manchi davvero troppo. Oggi è uno di quei giorni. Mi piacerebbe poterti chiamare e parlare con te, abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene.
Sono grande ormai e tu te ne sei andato da tanti anni, ma vorrei averti accanto. Sei stato strappato alla vita troppo presto e ti sei perso tante cose, quasi tutte. Mi basterebbe un abbraccio un “ti voglio bene”. Nessuno mi faceva sentire al sicuro come te, vorrei ritrovare quella sensazione di quando ero bambina, tra le tue braccia. Il mio meraviglioso papà, così buono e dolce. Eri sempre pronto a giocare con me, anche quando eri stanco. Sei stato un esempio straordinario come uomo, marito e padre.
Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso...sei e sarai sempre il mio Re! ❤️💙
6 commenti
Mugugno ti ringrazio per le tue parole. Mi conforta sapere di averlo vicino come un angelo custode. So che un giorno lo rivedrò e potrò finalmente avere quell’abbraccio che aspetto da quasi 30 anni.
Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso...sei e sarai sempre il mio Re! ❤️💙
Parole dolci e tenerissime!
Tuo padre vive e vivrà per sempre nel tuo cuore.
Grazie zxcvb 😊
È vero ciò che scrivi...lui è sempre con me. Una persona non muore finché qualcuno conserva il suo ricordo. E io ho ricordi meravigliosi.❤️
...tuo padre ha creato.....
...una persona speciale come te...ti guarda da lassu e sorride per l'eternità...anch'io ho perso mio padre da poco..so cosa si prova..
Piacevole incontro mi dispiace per la tua perdita. Ti mando un grande abbraccio e ti dico che se ora i ricordi fanno male, con il tempo diventano dolci e belli.
Con queste tue parole gli hai appena regalato l’eternita’ Lui è vivo perché vive nel tuo amorevole ricordo. E chissa’ da lassù sorriderà e ti guardera’ con lo sguardo che solo un padre ha per la figlia.