Ven
30
Ago
2019
Non sopporto mia moglie
Mi ha rotto le palle sta donna, non fa che sclerare e urlarmi... pure davanti ai figli. Poi quando tento di andarmene mandandola a fare in culo i bambini piangono e mi trattengono....non ce la faccio più. "I have a dream" che si innamori di qualcuno e si tolga dai coglioni....ma purtroppo non credo che succederà mai....chi se la prende sta matta mica sono scemi come me!!!
12 commenti
Lasciarla non significa fare del male ai bambini. In prospettiva esattamente il contrario. Scarica questa bagascia e buonanotte. Vedrai poi i miracoli: quando se ne dovrà trovare uno nuovo, a parte farsi un paio di tatuaggi, ritornerà improvvisamente femminile, mansueta e inspiegabilmente tollerante, anche se non per te. Quando sentono di averti in pugno danno il peggio di sé (anche gli uomini ovviamente).
elisaelisa68 alle 17:24 del 30-08-2019 giusto !!! tanti bla bla mi sa!!
Voi fate sta scenetta davanti i figli?
Irresponsabili!
Poveri bambini.
QUALCUNO PENSI HAI BAMBINI
Poveri bambini, loro lo sentono il vostro nervoso e non fa certo bene... Capisco tutto ma cercate di litigare il memo possibile davanti a loro
Cercate di litigare il memo remigi
Lei fa benissimo!!! è finito il tempo del marito padrone, delle donne accondescendenti e zitte. E tempo della svolta, basta subire è ora del contrattacco. Unitevi donne il nostro nemico è il pisello.
"Unitevi donne il nostro nemico è il pisello"
Oddio è risorta la Solanas! 😂
Ti urla perché è proprio pazza e l hai incontrata in un ospedale psichiatrico oppure perché magari ti chiede cose che tu non fai.
Non lo so, la colpa spesso sta nel mezzo e se tu rispondi urlando quanto lei evidentemente è solo un problema di chi inizia per primo. O siamo al solito disorso le donne si lamentano sempre? Tradotto:vorrei una donna sempre contenta e sorridente che le vada bene tutto di me sempre e comunque, che non pretenda troppo in casa da me come aiuti e che sia sempre anche tenuta fisciakenre da battaglia anche se lavora e/o dopo 12 ore con bambini piccoli che ti friggono il cervello (chi non ne ha. Non può capire la sensazione di alienazione che a volte ti prende).
Magari basterebbe ascoltare e capire PERCHE urla e cercare di dedicare più tempo a voi 2come coppia.
Vivo esattamente la tua stessa situazione, con l'aggiunta che è pure un'ipocrita, perché vuole che davanti agli altri siamo una coppia e una famiglia perfetta.
Non perde l'occasione per umiliarmi, frustrarmi, fammi sentire rifiutato, sminuito e non accolto in ogni occasione, soprattutto nell'intimità,iintimità che non le è mai piaciuta veramente, che cerca sempre di evitare il più possibile e che quando la fa è solo sopportazione, guardando l'orologio e senza il minimo coinvolgimento. Fare sesso con lei è sempre stato la stessa cosa che masturbarsi, né più né meno, vista la assoluta assenza di partecipazione, anzi, visto il totale disprezzo e rifiuto continuo.
Io francamente ho smesso di approcciarla e di cercarla per l'intimità, ma a lei sembra non fregargliene niente, anzi le va pure meglio così si è tolta una rottura di palle che per lei era solo un insopportabile dovere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché non la lasci tu?