Mar
27
Ago
2019
Eterno single da 22 anni
Salve a tutti! Ho da qualche giorno compiuto 22 anni e, come da titolo, sono single da sempre. Non riesco a capire cosa non va in me. Parlo con tutti; non sarò il primo estroverso di questo mondo, ma non ho problemi a socializzare. Purtroppo quando tento di conoscere una ragazza, se mai riesco ad arrivare ad invitarla, ricevo uno Stop immediato, quasi come una maledizione. Non ci pensavo fino ai 18 anni. Poi è scattato qualcosa ed ho sempre voluto una ragazza. Non è mai capitato che una ragazza si interessasse a me. Un pò è anche "colpa" mia, che sono sempre stato un pò selettivo: non mi sono mai piaciute le ragazze oche. Ho sempre cercato una ragazza che mi stimolasse mentalmente. Si dice che bisogna aspettare il proprio momento, ok, ma questo momento mi sa che non arriverà mai! Sono stanco di aspettare. Io credo di poter dare tanto ad un'eventuale relazione. Non so, aiutatemi!
14 commenti
Il momento arriva, tranquillo. Archivia pure questa preoccupazione, dallo pure per cosa certa. Anzi, quando arriverà succederanno molte cose e non tutte ti piaceranno. Quindi naviga tranquilo senza prioritizzare la cosa (che olttetutto non fa bene alla ricerca). Fidati.
Eterno single... diosanto sei giovane, datti tempo e sii più sicuro di te, e magari meno selettivo
ragazze
Magari perché per molte ragazze gli estroversi sono stronzi. Quindi non si fidano... si fidano più di uno timido
Casomai single da 6 non da 22
Non esiste il momento giusto. Nemmeno l'anima gemella.
Nessuno, per diritto, deve necessariamente avere una relazione ed essere felice.
Lottascudo per fortuna sei arrivato con la tua positività
Balle. Ad un certo punto si sente il biosgno di avere qualcuna. A parte che é naturale, ma è bello essere fidanzati. Chi dice che non è un diritto è, probabilmente, anche lui single da sempre e fa finta di non soffrirci. Inoltre non sono molto selettivo: cerco semplicemente una ragazza che non sia un piedistallo, con cui di possa fare un discorso sensato. Inoltre come mai dite che gli estroversi non vengono fidati dalle ragazze? Ora è tutto il contrario? Sono socievole al punto giusto, né introverso, né estroverso. Io soffro per questa situazione: per me, essere fidanzati sarebbe una bellissima esperienza da vivere. Ci investirei veramente un sacco di tempo. Ma vabbé, ora attendo risposte strane e contraddittorie.
non ho grandi consigli, io sono rimasta quasi sempre single fino a 21 anni, mentre le mie amiche cambiavano fidanzati ogni anno. Non cercare per forza la storia subito seria, va bene la ragazza che non sia un piedistallo ( questo ti rende onore!) ma cerca anche di divertirti. dal divertimento può in ogni caso nascere qualcosa di serio.
Ma certo che è bello stare insieme a qualcuno, nessuno lo nega. Per me è una delle cose più belle del mondo avere compagnia e evere affetto a livello romantico.
Ma purtroppo non è un diritto naturale, né legale, essere insieme a qualcuno.
Ce n'è di gente che muore sola e non scopa e mai l'ha fatto nella vita. Vuoi per estrema bruttezza, per antipatia, per patologie o sindromi invalidanti.
Uno può raccontarsela finché vuole, che il mare è pieno di pesci, che prima o poi arriva ecc...
Avere amici e fidanzanti non è un diritto, è un privilegio.
E lo dico da privilegiato.
Vedi gli incel per esempio, quelli che sono sul piede di guerra perché nessuna gliela da.
Esatto: non c'è un sidacato, non c'è alcun diritto. Purtroppo tocca trovare qualcuno che ha davvero piacere a stare con te. Anche per quaesto l'amore è un grande insegnamento su se stessi.
Hai tutta la vita davanti.... Non avere fretta!
Daje my friend.
Non c e' 22 senza 23.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se potessi tornare alla tua età eviterei nella maniera più assoluta tutte le ragazze, per dedicarmi ad altri interessi. Senza la palla al piede si corre molto più veloce.