Dom
25
Ago
2019
censura
questo sito si permette pure di approvare o disapprovare se pubblicare, per cui siamo osservati e giudicati. Non ci sto a queste regole fasciste. Un saluto a tutti in particolare a chi mi ha scritto con critica o consenso. La libertà sta alla base della vita anche in queste piccole cose. Vi abbraccio
12 commenti
Sì l'ho notato pure io. A volte fanno bene censurare però. Ringrazio SiLaDo per aver moderato i commenti in cui mi si dava dell'assassino.
Ma per dirla tutta diciamo anche che il regolamento che c'è non viene osservato in qualche parte.
Bisogna vedere che tipo di sfogo si propone.Io non vedo tutta questa censura qui dentro.Fanno tutti un buon lavoro.Massy per tenerlo in vita avrà dovuto prendere le sue decisioni , chissà magari gli romperà anche a lui di aver preso certe scelte obbligate
Fatevi un sito tutto vostro e poi ditemi.
Ancora non mi è andata giù che abbiano chiuso la discussione sull'aborto. Solo perché una maleducata non sa scrivere senza insultare hanno bloccato tutta la discussione... Bastava censurare lei. E poi quando è toccato a me subire le offese nessuno si è preso la briga di incitare alla moderazione dei toni. Mi sono portata a casa le peggio cose finché sono stata io a stancarmi... Booooh. Si vede che a seconda della discussione hanno interesse a continuare o bloccare la discussione
La moderazione non è eventuale è un obbligo di legge, in quanto il proprietario del sito è equiparato ad un editore, per cui responsabile di quel che si scrive, ecco perché c'è la moderazione...
Salute moro... È comunque un peccato se te ne vai.
@anonima delle 17,10
Essendoci stato un problema interno del server e dovendo agire in tempi rapidi, si è reso necessario optare per la chiusura della discussione.
Per quanto riguarda le offese, non sarebbero ammesse in ogni caso ma saremmo costretti a moderare la maggior parte dei commenti. Poi diciamocelo... Ci sono offese e offese, modi e modi di comportarsi e di postare. @Cibele è partita in quarta a martello e con offese pesanti. Questo è quanto. Per quanto riguarda la moderazione, qui vista come censura, se qualcuno ha qualche problema, si può rivolgere tranquillamente a Massy.
Buon proseguimento di giornata 😊
Riporto alcuni punti del regolamento a dimostrazione che tutto sommato siamo pure di "manica larga" 😂
- E' possibile scrivere anonimamente sfoghi su qualsiasi argomento ma non sono ammesse volgarità gratuite, scritti che possano nuocere a terzi o completamente in maiuscolo, leggende metropolitane, palesi menzogne, confessioni riguardanti altre persone, che contengano nomi reali o indirizzi oppure che costituiscano apologia di reato.
- Gli iscritti possono pubblicare sfoghi che verranno sottoposti a moderazione mentre i loro commenti non saranno moderati.
- I gestori del sito si riservano il diritto di correggere i più grossolani errori di ortografia e di non pubblicare o cancellare gli sfoghi e i commenti non ritenuti idonei, a proprio insindacabile giudizio.
- E' possibile ricevere commenti diretti, al limite dell'offensivo, agli sfoghi pubblicati. Pertanto gli utenti accettano la totale non responsabilità degli amministratori nel caso si ravvisino offese, comportamenti lesivi e offensivi. Ovviamente si lascia al proprio sentire la possibilità di rivalersi direttamente con gli utenti coinvolti. Gli amministratori sono disponibili a fornire dati per tale motivo, dietro richiesta dettagliata.
Moro, ciao ciao...
Ma guarda, alla fine tornate tutti o quasi: da quando son qui, l'unico che dopo essersene andato non si è più visto, perlomeno col suo nick, è Bardei. I restanti fanno finta ma lurkano, maronna se lurkano!
Io ho perso il conto degli insulti che ho ricevuto (quasi sempre in forma anonima). Gli incitamenti all'odio sinceramente andrebbero tolti.
Regole fasciste? La libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro. Chissà perché molti pensano che qui su internet non valgano le stesse regole che valgono nella vita. Ed ecco che se ne vengono qui a pretendere di insultare pesantemente il prossimo, scrivere frasi razziste, omofobe, fare apologia di reati vari, protetti dall'anonimato, tanto è tutto "virtuale". No, non è virtuale, e chi pensa una cosa del genere è un ingenuo o forse gli fa comodo pensarlo. Ci sono delle conseguenze legali, anche qui. Quindi, anonimo 16.13, continueremo a non pubblicare parte dei tuoi scritti, visti i contenuti. Apriti un bel blog e assumiti la piena responsabilità di ciò che scrivi.
L errore è considerare questo posto un diritto... Qui siamo tutti ospiti.... Qui non si fa quello che si vuole in nome della libertà d espressione e parola. Sfogarsi o commentare non significa poter vomitare i propri pensieri senza poter essere fermati o limitati. Chi desidera questo si faccia un " diquellochevuoioffenditutti. Com" e poi vediamo cosa succede.
A me come moderano le Moderanti mi gusta, altrimenti questo bel forum diventerebbe una cosa la di sisso (sisso= liquame di feci ed urina ad uso agricolo comunemente gettato a pressione nei campi con opportuna autocisterna). E lo dice uno che quando è ora va giù col badile....un bacino Siladomaquino/Iconoclasta 😘
Hyper®
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione
Poi quando uno si incazza come fai tu lo sfogo lo approvano per fare i finti democratici.
Prima non era così. Poi Massy ha "assunto" un gruppo di cretinetti che fanno comunella e ha monetarizzato il sito e ora chi se ne incula nello sfogo in se e per se.
La cosa bella è che ora spezzano anche gli sfoghi mettendo l'ad o il banner nel mezzo.
Massy è diventato un ciuccia soldi e basta, peggio di Facebook.