Ven

23

Ago

2019

Noia, giornate che non passano mai...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mancanza di stimoli, di carezze, amore e considerazione... vi è mai capitato?? Come ne siete usciti? Mi sono semlre sentito solo e poco considerato in generale, nessuno mi ha mai dato un po' di amore e affetto, vorrei provare tanto quella dolcezza che si prova quando si fa l amore, dormire con un uomo accanto che mi facci sentire protetto, tra le sue braccia... ma a me queste cose non son dovute.. al massimo mi chiedono sesso... Perché pur non essendo un brutto tipo nessuno si è mai realmente interessato a me?? Sono stufo di vivere così, sono qui in ufficio, in una stanza da solo, dovrei fare corsi ma non ne ho voglia, perdo tempo, scrivo su questo forum... provo un senso di noia quando sono in questo posto, non mi sento a mio agio con i colleghi, non mi piace ciò che faccio per niente, anche se mi convinco che mi piaccia perché è un posto sicuro... a volte penso, ok mi rimetto a studiare, faccio qualcos altro ma poi ci ripenso... la mia vita è piena di noia e infelicità vorrei tanto che cambiasse tutto all'improvviso ma non succede mai nulla... e io mi sento sempre più depresso

6 commenti

Dovresti riconsiderare la tua sessualità. Biologicamente il maschio, nei mammiferi e più specificatamente nei primati, ha il compito della fecondazione della femmina, della protezione sua e della prole. Al maschio è associata la mascolinità e alla femmina la femminilità. 

Qualcuno farneticherà che anche in natura esistono i gay. Ma per quale recondito motivo dovremmo prendere ciò che accade in natura come la misura delle cose giuste e corrette da seguire? Per dogma, come dei sempliciotti? 

Fatela finita, come gli uomini sbagliano, possono sbagliare anche gli animali e non c'è alcuna ragione valida nel ritenere che non possano sbagliare. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 11:12 del 23-08-2019

Lotta...  Sei diventato addirittura piu palloso di me.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:34 del 23-08-2019

Questo è il personaggio che mi è stato assegnato, non ci posso fare niente.

😘 Kiss 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 11:40 del 23-08-2019

Palloso ora si  . 

Banale mai... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:03 del 23-08-2019

Se sei annoiato vai a piantare qualche albero visto come sta mando il mondo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 23-08-2019

Lottascudo, ma che commento è il tuo? XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 23-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti