Mer
21
Ago
2019
Senza Titolo
Sto iniziando a pensare che sono ritardata o comunque ho qualcosa che non va, sono sempre stata una ragazza particolarmente romantica e onestamente non mi è mai sembrata una cosa brutta ma recentemente ho iniziato ad avere dei dubbi, non riesco mai ad arrivare al terzo appuntamento e rimango spesso delusa dal primo, perché i ragazzi sono così disperati? Al primo incontro voglio chiaccherare e conoscere la persona, al secondo magari passare più tempo insieme e al terzo il primo bacio se va tutto bene, non potrei mai sentirmi a mio agio con qualcuno che non conosco profondamente ma vedo che in sti tempi tutti pensano solo al sesso(e okay ci sta, ognuno è libero di fare ciò che vuole) ma io mi sento sempre più fuori luogo in sto mondo.
5 commenti
Come fai adesso che
sei rimasta solo te
a sperare in qualche cosa di migliore
a pensare anche al
grande amore.
Non sei ritardata, sei solo un incredibile romantica. Sono gli altri che tendono a "sporcarsi" in un mondo effettivamente un po' sporcuccio, ma non sono da biasimare neanche per questo: ognuno ha un suo livello di "scudo" diverso dall altro, evidentemente tu hai uno scudo più spesso dallo squallore di alcune dinamiche, mentre altri hanno uno scudo più sottile quindi non solo vi cedono, ma anzi finiscono per farci l'abitudine e credere che sia giusto e normale così, anzi perfino piacevole.
Non è da biasimare ne giudicare nessuno, ognuno il mondo e la società la interpreta e la vive come li va. Tu mantieniti come sei, non confrontarti agli altri e arriverà, come per magnetismo, un altro proprio come te. Un incredibile romantico (su questo sito ne ho visti già almeno una decina! Fai una statistica in giro, e i conti torneranno presto ❤️)
''Tu mantieniti come sei, non confrontarti agli altri e arriverà, come per magnetismo, un altro proprio come te. ''
Non vorrai restare zitella? Meglio una storia di letto a sto punto
Si sono disperati, un maschio alfa già la prima sera ti mette le mani dentro le mutandine per sentire se c'è dell'umido
Ma non capisco, non ti interessa il sesso? Non aspetti con impazienza di conoscere sessualmente il tuo partner?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche per me è così