Mer

14

Ago

2019

Abbuffate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

23 anni di cui gli ultimi 3 passati a mangiare. Soffro di abbuffate compulsive e sto ingrassando a vista d'occhio. Non so coe uscirne, ogni volta che torno a casa (che sia mattina/pomeriggio/sera) l'unica attività è: MANGIARE. Non so controllarmi, è come se un'altra me prendesse il sopravvento e condizionasse la mia mente, che in quei momenti è "spenta". AIUTO, NON VOGLIO CONTINUARE COS'!!!

Tags: cibo

2 commenti

Dillo al tuo dottore, non è una cosa che si risolve cercando risposte "da soli".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 15-08-2019

Hai un disturbo alimentare, non è una cosa da sottovalutare. Ti consiglio di parlarne con il tuo medico e di andare in un centro per disturbi alimentari, non sono cose che passano con il tempo. Cerca di capire perché ti abbuffi, cosa succede prima di abbuffarti? Devi trovare un altro modo per sfogarti, iscriviti magari in una palestra. Devi capire che prima di tutto è una questione psicologica, quando stai per abbuffarti prova a fare qualcos'altro, ascolta la musica, canta, balla, scrivi, fai una passeggiata. È difficile, lo so, devi avere tantissima forza e pazienza. Ti auguro di superare tutto ciò

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:12 del 15-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti