Mar

13

Ago

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi ci sono solo io,solo io in una stanza buia,solo io con i miei pensieri,solo io con il mio dolore.Questo accade sempre,sono sempre solo io,io e nessun'altroe forse..beh, forse sarà sempre così,forse sarò sempre solo io

1 commento

In realtà non sei solo, ci sono tante persone nella tua situazione, me compresa. Non sono una persona ottimista ma col tempo ho capito che nulla resta sempre immobile, è una questione naturale. Lo stallo emotivo che stai vivendo ti pesa e ti offusca la mente ma non è per sempre perché tutto tende a mutare, che sia in meglio o in peggio. Io non so quali siano i tuoi pensieri, i tuoi malesseri, ma cerca di vivere la vita più "passivamente", non pensare a dover dare per forza un senso a tutto, non fare paragoni con le vite altrui, tanto tutto finirà, tutto diventerà cenere, allora che senso ha struggersi dal dolore se la vita è già una merda a cui nessuno vi è mai riuscito a trovare un senso? Inizia a fare un po' il cazzo che ti pare, abbandonati al flusso.

Avatar di headlikeaholeheadlikeahole alle 17:53 del 13-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti