Mar

13

Ago

2019

Amare due persone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, credo di esser pazza, o forse sono solo umana, non lo so. Sto con Michele da 4 anni, tipo serio, intelligente, comprensivo, dolce, galantuomo, e sono sicura di amarlo, perché senza di lui non posso immaginare la mia vita, il mio futuro, infatti stiamo progettando di comprare una casa, di fare una famiglia. È lui che voglio accanto a me, per sempre. Poi c'è il mio amico Aldo, tipo divertente, seduttore ma non eccessivamente figo, carismatico, gentleman, anima da bambino, premuroso ma anche menefreghista a volte... abbiamo parlato un sacco e poi si è dichiarato innamorato pazzo di me, ma io l'ho allontanato perché non voglio far del male a Michele.

Cosa provo per Michele l'ho già detto. Per Aldo invece, non saprei dire cosa provo. Ma ho il desiderio di abbracciarlo, di coccolarlo, di passare del tempo con lui, ma mi impongo di non pensarci perché mi sento troppo in colpa nei confronti di Michele.

A volte con Michele mi annoio, ma devo riconoscere che è meraviglioso....

Aiuto. 

Possibile che io sia innamorata di Aldo e che ami Michele?

 

8 commenti

Se hai scelto di passare la vita con Michele, lascia perdere Aldo...meno stai vicina a lui e meglio è per te, così eviti di creare questa,confusione 

Sicuramente ti piace Aldo perché in pratica mi stai dicendo che desideri conoscerlo meglio, essere più vicina a lui, però stai attenta perché stai giocando con il fuoco, Michele potrebbe cominciare a nutrire poca fiducia nei tuoi confronti e si rovinerebbe il vostro meraviglioso rapporto.

Non ne vale la pena.

Nello stesso tempo, non dovresti nemmeno reprimere la tua Simpatia per Aldo quindi finché ci parli e ci scherzi tutto bene! Nessuno ti ucciderà per questo :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:13 del 13-08-2019

Non mi trovo per nulla d'accordo con l'intervento dell'anonimo sopra, che intendiamoci, capisco e comprendo ma che la butta su una repressione a favore di un rapporto, trattando con superficialità una problematica, anzi, ignorandola proprio.

 Perchè l'autrice del post ha scritto una cosa da non sottovalutare, lei con Michele si annoia, Michele è un porto sicuro è il ragazzo che lei sa che non l'abbandonerà ma è anche quello che trasmette meno emozioni. Aldo, dal canto suo è un uomo affascinante che l'emoziona e la fa sentire in qualche modo donna, la nostra cara autrice ha una forte attrazione per lui, molto più di quanto dice.

In questo senso ti dico, è inutile darti un consiglio, molto probabilmente andrai con Aldo, sebbene non nutri inconsciamente, fiducia nella possibilità di una relazione, per rimanere infine con Michele.

 

Sarebbe del tutto inutile consigliarti di reprimerti, sappiamo bene che c'è poca logica e razionalità in queste situazioni 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:38 del 13-08-2019
Possibile che io sia innamorata di Aldo e che ami Michele?


 Hai le idee confuse, prendi del tempo, non fare scelte affrettate, sii leale con i due uomini, col tempo capirai di chi sei realmente innamorata.  

Avatar di zxcvbzxcvb alle 12:34 del 13-08-2019
Ma va....

Ma va dai un bel triangolo con tutti e due e scegli quello che scopa meglio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 13-08-2019

e io ao Beatrice però lo metto in culo a Gisella. 😂

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:21 del 13-08-2019

Altro motivo per cui non fidanzarsi mai al giorno d'oggi:C'è l'avete nel DNA voi donne italiane nel mettere un cornino al vostro compagno,poiché vi attizza il solo pensiero di una scappatella mentre il povero Michele è lì ignaro dei fatti e cornuto. LASCIALO mettiti con Aldo e poi fai un cornino anche a lui...😕 pffff...altro che amore e matrimonio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:36 del 13-08-2019

Non ti fare pensieri, la vita va avanti se vuoi andare con Aldo alla fine di andrai lo stesso sia che Michele sia l'uomo della tua vita che no. Non cambia niente sotto questo cielo, se deve succedere domani o fra 100 anni, succede! L'unica cosa che conta è che non sei l'unica a provare affetto e amore per due persone diverse. Capita a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:49 del 13-08-2019

Ciao, credo di esser pazza, o forse sono solo umana, non lo so. Sto con Aldo da anni, tipo divertente,seduttore ma non eccessivamente figo, carismatico, gentleman, anima da bambino, premuroso ma anche menefreghista a volte, e sono sicura di amarlo, perché senza di lui non posso immaginare la mia vita, il mio futuro, infatti stiamo progettando di comprare una casa, di fare una famiglia. È lui che voglio accanto a me, per sempre. Poi c'è il mio amico Wando, elegante, affascinante, ironico ma anche troppo autoritario a volte... abbiamo parlato un sacco e poi si è dichiarato innamorato pazzo di me, ma io l'ho allontanato perché non voglio far del male a Aldo. 
Cosa provo per Aldo l'ho già detto. Per Wando invece, non saprei dire cosa provo. Ma ho il desiderio di abbracciarlo, di coccolarlo, di passare del tempo con lui, ma mi impongo di non pensarci perché mi sento troppo in colpa nei confronti di Aldo.
A volte con Aldo mi annoio, ma devo riconoscere che è meraviglioso....
Aiuto. 
Possibile che io sia innamorata di Aldo e che ami Wando?
 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 14-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti