Lun
12
Ago
2019
Amore finito...
Non lo amo più ed è inutile nasconderlo, ogni giorno sono più infelice e non appagata. Poi penso a quanto lui ha sofferto per amore, a quanto è fragile, a quanto starebbe male e per così dire "me lo faccio andar bene", cerco di vedere il più possibile il positivo, di dargli un valore che si avvicini all'amore. Ma nel cuore so bene che amore non è più, sicuramente è affetto, è amicizia, stima, ma non oltre. È semplicemente finito l'amore, fingo per il bene di tutti: di lui, delle nostre famiglie, dei gatti che abbiamo preso insieme e non saprei a chi lasciare. Non so cosa fare né come affrontare lui parlandogli di questa cosa. Provo soltanto un senso di abbandono totale.
5 commenti
I gatti li regali a qualcuno in campagna,loro amano il verde e scorazzare in libertà. La tua di gatta invece dovrà trovarsi nuove attenzioni.
Per il bene dei gatti.
Scusate, intendevo dei figli pelosi.
Sono ragionamenti che presto ti appariranno in tutta la loro inutilità e nocività. Dammi retta, diglelo e cerca di gestire la fine della storia con rispetto. Ma fai quello che senti. Le alternative sono TUTTE dannose in prospettiva.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah cara amica! La vita mi ha insegnato qualcosa: non avrei mai fatto soffrire lui e la sua famiglia, quindi "me lo facevo andare bene" anche quando non mi andava bene. Poi lui ha trovato "di meglio" e mi ha lasciata per strada, che neanche uno dei tuoi gatti, fottendosene di me e della mia famiglia. Quindi, il mio messaggio è: pensa al tuo bene, senza far soffrire se puoi chi hai intorno, ma pensa al tuo bene. Perché pensando a quello degli altri rischi di trovarti poi con niente, anzi con molti problemi!!