Ven
09
Ago
2019
"Devi pagare anche per gli altri"
Così mi hai detto dopo l'ennesimo litigio . Lì per lì non volevo crederci; pensavo di aver capito male. Forse si trattava di uno scherzo, di una di quelle frasi che si dicono per gioco. Poi ho osservato i tuoi occhi, il tuo sguardo cattivo, i tuoi gesti ... non stavi scherzando : dicevi proprio sul serio.
In vino veritas ... avevi bevuto troppo e così ti sei tradita. A fregarti è stata quella bibita che hai ingurgitato dopo cena. I freni inibitori sono saltati completamente.
Devi pagare per te e anche per gli altri: per tutto quello che le donne hanno subito dagli uomini
A parlare così era la donna adorata, quella con cui mi illudevo di costruire un futuro in comune, nonostante tre anni di dispute, litigi, discussioni e incomprensioni. Sapevo che in lei c'era della misandria latente, sapevo anche che era una narcisista, ma mai avrei immaginato una cosa del genere. Ecco perché mi era venuta incontro e mi aveva proposto una relazione sadomaso. L'ha visto come un modo per farmela pagare ... non solo per i miei errori, ma anche per quelli dei miei predecessori.
Le vie del cervello sono infinite. Dovrei essere distrutto e mi sento sollevato per il pericolo scampato. Certo, questa batosta andrà elaborata a lungo. Segni di squilibrio ne aveva sempre dati ma io li ho sottovalutati o ò finto di non vedere. L'unica cosa certa è che mi ha terrorizzato. Stavolta non ci saranno ripensamenti: io volevo essere sottomesso; non pagare per gli altri e essere oggetto del suo odio.
Credo di essermi vaccinato per sempre. Sicuramente dovrò stare un po' da solo; poi risorgerò come ho sempre fatto. Nessuna donna mi sembrerà bella come lei, ma la vita è imprevedibile e riesce sempre a stupirci. Io ho bisogno di una Padrona; non di una psicopatica che odia gli uomini in segreto.
60 commenti
Cavolo. Si era creata una certa suspence per questa tua storia, e questo è un aggiornamento inaspettato.
C'é del sadismo in lei, cattiveria.
Forse capisco un po' di più cosa volevi e vorresti da una donna.
Vuoi amore, come come tutti. La vuoi Padrona come un altro la vorrebbe sottomessa. Solo preferenze e modalità. A chi piace cotta, a chi cruda. L'alcool le ha fatto cadere la maschera. Non c'è molto amore nel suo comportamento.
Questo episodio ha chiarito tante cose. Probabilmente è da ritenersi un evento positivo. Almeno non perderai altro tempo con lei.
Ti avrebbe fatto male. È meglio così.
Servono persone equilibrate per instaurare relazioni di coppia, dopodiché si prova e si vede se può andare.
Con lei manca questo requisito.
Ti faccio i miei migliori auguri.
Sono tentato di andare a uno degli incontri proposti mensimente in Toscana dagli utenti di ***life.
Magari un giorno ci si vede.
OJ: Non solo io. Sembra un paradosso, ma spesso i masochisti hanno un grande bisogno di affetto. Sono cose complesse; difficili da spiegare. Per quanto mi rigurda non voglio odio, voglio amore ... solo che il mio bisogno di amore si esprime in una modalità particolare. Voglio che la mia Lei sia onnipotente e posso dimostrarle il mio amore soltanto in questo modo: con una sottomissione assoluta e incondizionata. Ci sono tante persone, legate da una relazione BDSM, che si amano profondamente e sono molto più unite delle coppie tradizionali.
Hai ragione: questo episodio getta una luce inquietante su tre mesi di bidoni e appuntamenti mancati. Ora mi devo disintossicare. Sarei un ipocrita se dicessi di non stare soffrendo: lei sarà sempre la donna più bella e più sexy del mondo. Ma queste relazioni richiedono un po' di equilibrio ... anzi, proprio per il loro carattere borderline ne richiedono più delle relazioni "normali". L'ho amata alla follia, soprattutto i primi tempi; poi ci siamo persi in un mare di incomprensioni, prendendoci e lasciandoci in modo compulsivo. Ho pianto molto e piangerò ancora, ma sono convinto di essermi vaccinato. C'è un solo modo per liberarsi di una passione: attraversarla e portare i nodi irrisolti fino alle estreme conseguenze. E' una fortuna che abbia rivelato il suo vero volto. La cosa che mi fa più soffrire non è la separazione (ci sono già passato tante volte), ma il fatto che lei fosse molto diversa da come la immaginavo. Questa sarà la cosa più difficile da eleborare: l'angoscia e la paura che sia stato tutto finto.
Si, lei non è sadica, è semplicemente malata, repressa, rancorosa e cerca una valvola di sfogo.
Una sadica sarebbe esattamente ciò che cerca (e vuole) Fingertips, ma non è questo il caso. Le le vere sadiche vogliono bene alla persona a cui infliggono dolore e quest'ultimo è rigorosamente confinato al gioco a cui entrambi decidono di giocare, rigorosamente secondo la regola SSC.
PS:
Le le vere sadiche vogliono bene alla persona a cui infliggono dolore
So che sembra un ossimoro ma non lo è affatto, non nelle dinamiche di una relazione Mistress/slave.
Quante stronzate che leggo!!!
"...Pertanto il sadico, tendenzialmente, al di fuori di una cornice minima regolamentare come quella detta del SSC (sano sicuro e consensuale, tipica delle relazioni BDSM) può spingere la sua azione fino a soprassedere o rinunciare al consenso esplicito della "vittima" dei suoi gesti, o addirittura, nei casi di sadismo patologico, fino a oltrepassare i limiti della legalità rendendosi responsabile di atti lesivi dell'integrità psicofisica o addirittura della vita di colui o colei su cui agisce."
https://it.wikipedia.org/wiki/Sadismo
Ozymandias, ti ringrazio per averlo scritto. Qualcuno resterà sconcertato, ma è esattamente come hai detto tu. Tanta gente giudica senza capire ...
Parliamo di sadici o di giochini per deficienti problematici?
Sono arrivate le mosche. Ovviamente anonime e altrettanto ovviamente del tutto disinformate.
Il mondo è fatto anche di questa gente qua.
Senti la posso dire una cosa? Tanto di cappello alla tua donna per aver offerto una sintesi mirabile a qualcosa si inconfessabile che attraversa la mente di qualsiasi donna si senta tradita o abbandonata nei propri affetti e soprattutto nelle proprie aspettative. Non è per ciò che hai fatto che devi pagare. Devi pagare soprattutto per ciò che non hai fatto è per ciò che non sei stato e io pensavo e speravo tu fossi. Appunto, pagare per il mio malessere, pagare il conto , come ultimo arrivato alla cassa, per tutti coloro che ormai si sono dileguati. Sì la tua donna è un genio, mi spiace dirtelo
Fingertips sai com'è: le mosche sono attratte dalla merda. Non è che per caso tu ne abbia mangiata un po' troppa?
I troll li lascio sguazzare nella loro merda, che è di tipo diverso e non materiale.
Anonimo 16,12: comprendo l'ironia. Molto amara. Ma non voglio cadere nella trappola di generalizzare.
Anonima delle 16:12, perdonami, parla per te e non generalizzare. Io sono donna, sono stata tradita e abbandonata più di una volta, e non ho MAI pensato di far pagare il conto all' "ultimo che si presenta alla cassa"... Mi fa ribrezzo solo l'idea... Ti piacerebbe fossi tu, "l'ultima alla cassa" di un uomo deluso?? Ogni uomo e donna è un caso a sé, chi vive generalizzando mi fa salire il sangue al cervello.
Sono l'anonimo delle 16:12. Attenzione, non ho detto che così fan tutte, anch'io detesto le generalizzazioni.
Dico solo che lei ha dato voce a un pensiero tanto ricorrente quanto inconfessabile in situazioni e contesti del genere. Poi ci sono persone che utilizzano il raziocinio e giungono a più miti consigli ed altre che non adoperano filtri. Ma questa dinamica è piuttosto ricorrente, questo penso di poterlo dire. Lei in fondo è la bocca della verità
Finger
Mi stupisce un po la cosa, d'accordo che le dinamiche bdsm sfuggono alla mia comprensione, ma non quelle affettive, come fai a seguito di una frase detta in una situazione di alterazione (se ho compreso) ad archiviare tutto, dopo tutte le dichiarazioni che hai scritto qui.
È piu che legittimo cambiare idea, sulle cose e sulle persone, mi chiedo come fai a smettere di amarla così allimprovviso.
È solo per parlarne (se vuoi), stai già male di tuo in questo momento non c'è bisogno che mi aggiunga anch'io.
Gagenore: Non c'è problema. Io la amo ancora, piango e mi masturbo pensando a lei, ma dopo tre anni di litigi e incomprensioni (con ferite gravissime che non sto a raccontare)questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mia fiducia era già incrinata: immagina come possa fidarmi adesso ... Stato di alterazione ? Si', era brilla, ma forse ti è sfuggito un passaggio dello sfogo. Questa misandria era già emersa in altre occasioni, ma mai in modo così plateale. Non voglio fare il saccente, ma bisognerebbe conoscere tutta la nostra storia e io non posso scrivere un romanzo ... Forse non si è compreso qual'è il vero problema: la paura che sia stato tutto finto, fin dai primi tempi ... dimmi come si fa a costruire qualcosa di solido su queste basi. Ripeto, bisognerebbe conoscere tutta la storia, che va avanti da tre anni con ben sei separazioni.
Forse può essere d'aiuto spiegare ciò che è accaduto negli ultimi mesi. L'avevo fatto in un altro sfogo, ma lo ripeto volentieri.
Questa scenata assurda fa seguito a 6-bidoni-6: sei appuntamenti a cui lei non si è presentata, sparendo nel nulla senza spiegarmene il motivo. Ogni volta si è resa irreperibile, rifiutandosi perfino di rispondere al telefono. Scuse manco a parlarne, ci mancherebbe ... passato un po' di tempo ricompariva, mi scriveva messaggi incendiari eccitandomi all'inverosimile finché non prendevamo un nuovo appuntamento ... è andata avanti così per più di tre mesi. Alla fine mi ha proposto espressamente di realizzare il mio sogno, siamo usciti due volte e la seconda volta si è comportata in modo, diciamo così, sconcertante. Pareva che le facesse schifo essere sfiorata (la volta prima mi aveva baciato sulla bocca). Di fronte alle mie rimostranze è partita quella frase, pronunciata con un'espressione che non potrò mai dimenticare. Odio, rivalsa, sete di vendetta ... la conferma delle mie peggiori supposizioni.
(se poi sapessi tutto quello che c'è stato prima ...)
Finger attendo nuove avventure, credo che la tua storia non finirà qui .
LS: Io invece credo che sia davvero finita. Certo, lo pensavo anche le altre volte, mat utti hanno un limite oltre cui non si dopuò andare. Le ho scritto una lunga lettera a cui lei non ha risposto. E' in uno stato di confusione totale.
Bah quante stronzate. Se dovessi fare uno sfogo per ogni stronzata che esce dalla bocca di una donna non basterebbero 100 sfoghiamoci.
Allora lasciala andare.
Le avevo offerto il massimo che si possa offrire a una donna. Avevo ceduto a tutte le sue richieste. Ero pronto a cambiare il mio stile di vita, a viaggiare con lei, a adattarmi su tutto ... volevo intestarle la casa e nominarla erede universale ... Se di fronte a una tale dimostrazione di amore lei continua a comportarsi come una pazza, devo alzare le braccia e farmene una ragione.
😨,direi proprio di sì!!!Io l' avrei mandata a pedalare da mo'...
Non solo. Le avrei anche dato un figlio pur di vederla felice (all'inizio ero molto restio). Chiedevo solo un periodo di prova come garanzia per il bambino, che aveva diritto di vivere in un ambiente armonioso. Non avete idea di quello che le ho offerto. La mia casa e metà del mio conto intestati a lei, tutta la mia vita rivoluzionata per soddisfare le sue esigenze, un cambio totale nelle mie abitudini e nel mio stile di vita ... Cosa posso fare di più ? Per tutto questo vengo ripagato con un odio che ha chiaramente origini patologiche.
Ma vai a cagare.
Cosa credi che l'amore di una donna di possa comprare?
Ci sono le prostitute se vuoi toglierti gli sfizi.
Per l'amore ci vuole altro.
L'amore sta su un altro pianeta.
Ti consiglio di cambiare rotta
Sei un povero mentecatto che giudica senza sapere. Ovviamente protetto dall'anonimato.
Beh... Questa sofferenza la conosco, e vedo che non piace ne a me ne a te, ora ho un quadro piu completo, e forse ho compreso, quella descritta e solo la cuspide emersa di una situazione piu stratificata.
Perché tu non sei anonimo? Chi ti conosce? Se io sono mentecatto, tu maggiormente vedi di andare a cagare
A dimostrazione di come sia stupido giudicare senza sapere: le offerte di tipo "materiale" volevano essere una prova d'amore e una garanzia. Siccome l'ultima volta l'avevo lasciata io (e lei l'aveva presa malissimo) volevo che si sentisse sicura della mia decisione, del fatto che stavolta non sarei tornato indietro. Quando vedo dei perfetti estranei che pretendono di giudicare una storia così complessa, di cui conoscono il 10% , e che per giunta offendono chi sta soffrendo, devo solo decidere se piangere o se ridere.
Ti consiglio di ridere
Personalmente lo faccio
Dal momento in cui ho iniziato a
Leggere le tue cazzate
Ahahah
Meglio ignorare i poveri mentecatti.
Gagenore, come ti avevo scritto la storia è complicata e questa è soltanto la punta dell'iceberg. Io non ho mai amato nessuna donna così e temo che le emozioni provate siano irripetibili. Al secondo appuntamento ci chiudemmo in casa e passammo una settimana a letto: questo per dare un'idea della passione e dell'attrazione fisica. Purtroppo, al di fuori di quell'ambito, è stato tutto un susseguirsi di malintesi e incomprensioni. Un calvario che è durato tre anni. Spero di avere davvero la forza di voltare pagina.
Ecco bravo, fammi commentare
In pace, ahahah
anch'io sto male per amore.
speriamo mi passi.
ma sonno problematiche diverse.
ad ogni modo partiamo da una statistica generica: la metà delle persone, 50% almeno, maschi o femmine, sono pazze.
c'è sempre da aspettarsi di tutto.
l'alcol poi, alle donne gli fa molto più effetto che agli uomini. basta una piccola dose per farle partire, e allora viene fuori cosa trattengono da sobrie. c'è quella che diventa allegra, quella che diventa romantica, l'altra acrobata del sesso, questa ha tirato fuori odio.
e allora è stato un bene che sia accaduto. meglio prima che poi. misandria, come hai detto tu.
almeno te ne stai tirando fuori.
sarà un lutto, però hai rischiato molto di più.
e poi è molto azzardato fare erede una persona e metterla al corrente del testamento. anche una persona onesta può essere corrotta. meglio farlo senza dirlo.
non andrebbe fatto mai, se non si vuole rischiare di essere ammazzati. specie se il capitale è considerevole.
OJ: Quello che affermi nel tuo post mi fu detto da un grande neuropsichiatra, anche se in forma più diplomatica. Mi disse: "Oltre la metà della popolazione ha problemi psichici più o meno gravi, più o meno dissimulati".
ma sì, Fingertips, è banale. nessuno mi ha detto le percentuali ma ogni volta che ho corteggiato una donna l'ho tenuto presente, e il dato empirico è quello. ogni volta so che può capitarmi di tutto. quindi parto dal presupposto che nel 50% dei casi ho a che fare con una persona disturbata, quello che non so è che tipo di patologia ha. se poi ho fortuna e non è pazza, se mi piace e le piaccio - tutta una serie di se - arrivo alla donna ideale.
capita di rado, ci vuole fortuna e prudenza.
e forse rischiamo di farci male anche più di loro.
al di là della fora fisica per tutto il resto la donna è avvantaggiata. più abituata ad agire d'astuzia, più pevenuta, e oserei dire più cattiva, s ci si mette d'impegno. anzi, più spietata. questo è il peggio delle donne, direi.
in cambio, dall'altra parte della luna, l'amore che possono darci le donne è tanta roba.
io ho una autentica venerazione per la donna. non la voglio Padrona ma non credo che sia questo a fare la differenza.
e in confidenza forse questa mia passione esagerata per la donna ha a che vedere con il fatto che mia madre mi ha rifiutato.
Anch'io credo che il sesso forte siano le donne, in termini di maggiore astuzia, pragmatismo e reattività all'abbandono, anche se non si deve generalizzare. Possono dare tantissimo e essere stupende, ma anche essere spietate e terribilmente vendicative. Quanto all'altro discorso, più che le affinità elettive bisognerebbe cercare delle patologie compatibili ... Cerco di sdrammatizzare perché è un momento difficile.
giusto. patologie condivise, complementari, giochi sessuali, tutto.
lei può portarti molto in alto o molto in basso.è la potenza dell'elemento femminile. capace di grandi favori e capace di morte.
per me complementare. ma mi sono sempre sentito un pelo più in basso della donna e uno scalino più in alto di chi non sa apprezzarle. quelli che non sanno come trattarle e allora sono misogini e violenti. la donna è arte. il nudo femminile è Grazia.
i suoi favori sessuali possono portarti al cielo. e il suo odio o la sua indifferenza fanno molto più male dell'odio e del disprezzo maschile.
la donna è tutto, o quasi.
@oldjoe non sei riuscito a trovare una donna qui dentro usando il linguaggio maiale e allora ci stai a provare facendo l'aulico cantore?
Dopo il tuo protratto uso di oscenità lessicali purtroppo ora non sei più credibile.
F.to una donna
vattene a fanculo, zozzo
Ecco che si è mostrato il vero @oldjoe 🐷
Minchia che schizzi di velenazzo vi sparate. Detto questo, Finger, comprendo i tuoi sentimenti e capisco anche i rapporti contraddittori, ma non ti pare che questa persona, pur desiderabile, abbia una serie di problemi (direi pregressi) tutti suoi, probabilmente ingestibili e che quindi la fine della storia potrà rivelarsi un bene per te? Pensaci.
Finger, quindi come siete rimasti? Lei come ha preso questa tua decisione? In fondo è la seconda volta che viene piantata, non oso immaginare (non so prima, ma utto meritato)
In realtà non si può nemmeno dire che l'abbia lasciata: lei non sa quello che vuole e questo fatto ha determinato una situazione ambigua dai confini poco chiari. Credo comunque che stavolta sia finita. Sì, è una persona molto problematica. Nei momenti di sincerità l'ha riconosciuto anche lei ("Sto male"; "sono molto confusa" etc) Sbalzi di umore violentissimi, brusche oscillazioni nella percezione della realtà.... Quello che posso dire è che era materialmente impossibile fare di più. Ho soddisfatto TUTTE le sue richieste e ero pronto a rivoluzionare la mia intera esistenza. Mai capitato con nessuna altra donna ... In questi mesi mi ha scritto di tutto: messaggi incandescenti (diciamo pure hard), frasi assassine volte a suggestionarmi, dichiarazioni d'amore in piena regola ... poi, di colpo, si è irrigidita al punto che non voleva essere sfiorata e quando le ho chiesto il motivo si è resa protagonista di una scenata assurda. Ormai con lei non dovrei stupirmi più di nulla, ma qui si è andati al di là delle peggiori previsioni. Ci siamo lasciati nel solito modo: lei che non spiega nulla, io che le scrivo lettere che restano senza risposta.
Tre anni in cui non ho toccato nessuna altra donna. L'aspetto più ironico della faccenda è che per eccitarmi devo pensare a lei.
"Devi pagare per te e anche per gli altri: per tutto quello che le donne hanno subito dagli uomini"
azz quanta cattiveria e odio...
"Non avete idea di quello che le ho offerto. La mia casa e metà del mio conto intestati a lei, tutta la mia vita rivoluzionata per soddisfare le sue esigenze, un cambio totale nelle mie abitudini e nel mio stile di vita .."
non so, sono sempre più dell'avviso che donarsi al 100% sia deleterio per se stessi...ma in teoria, chi ti ama, non ti chiede un cambio così radicale, o sbaglio? come fai a innamorarti di qualcuno se poi lo devi cambiare così tanto? allora non ti piace fin dall'inizio, no? :| boh. assurdo. mi spiace, da quanto racconti non sembra stare psicologicamente bene, le serve un aiuto professionale prima di buttarsi su una relazione e fare la mina vagante, facendo male anche a te...
"Ho soddisfatto TUTTE le sue richieste e ero pronto a rivoluzionare la mia intera esistenza. Mai capitato con nessuna altra donna .."
amico mio, credo proprio che tu lo abbia fatto con la donna che meno si meritasse tutto questo... rimettiti in carreggiata, vedrai che il tempo ti aiuterà.
Xyz: Il mio stato d'animo in questo momento è ambivalente. Lei mi manca da morire (non è una novità) e il pensiero di averla persa per sempre è estremamente doloroso. Fra litigi e riconciliazioni, sono tre anni che penso a lei, che mi masturbo pensando a lei, che la sogno di giorno e di notte immaginando di sposarla e di vivere insieme a lei. Allo stesso tempo mi sento sollevato, come uno che si è salvato da un grandissimo pericolo. Anzi, sul momento questo è stato addirittura il sentimento prevalente. Essendo molto impressionabile (diciamo pure ipersensibile) quella manifestazione di odio mi ha provocato un trauma. C'erano stati dei segnali, delle avvisaglie di questa sua misandria (perfino il giorno che ci siamo conosciuti mi disse qualcosa che mi allarmò), ma non credevo che il suo rancore arrivasse fino a questo punto. Non so se incontrerò più una donna che mi coinvolga così tanto e con cui ci sia un'attrazione fisica così forte e reciproca. Grazie comunque per le parole di conforto.
È già la terza o quarta volta che insisti nello specificare che ti masturbi pensando a lei. Mi chiedo quale possa essere la necessità che ti porti a dirlo a noi visto che è una cosa ininfluente per la storia che racconti. Non è che invece sei uno che se la canta e se la gode solo a scrivere che si masturba? Non sei l'unica persona che lo fa, te lo assicuro. Guarda, per farti godere di più ti dico che anch'io mi masturbo pensando ad una persona specifica. Ah, che rivelazione stupefacente. Potresti masturbarti pensando sempre alla fornaia ma questo non significa che tu ne sia innamorato.
No, non sopporto gli esibizionisti e tu mi dai proprio l'impressione di essere uno di questi.
Sai qual'è il tuo stato d'animo? È che sei uno che non fa un cazzo nella vita e che viene qui a scrivere minkiate per far passare il tempo che altri al suo posto sfrutterebbero in modo molto più proficuo. Trovati un lavoro che ti passano tutte le paranoie che ti pervadono il cervello. Credimi, è così. Quando il corpo si frusta, l'anima si aggiusta.
Tra l'altro pure noi ci guadagnamo la tua piacevole assenza.
penso che non sia utile approfondire l'analisi psicologica di questo rapporto fra voi due, perché scrivendolo lo metti in piazza, e invece io credo che sia meglio che certe considerazioni tu le faccia da solo.
comunque un imput di base:
un rapporto vero, vissuto, non c'è mai stato. pochi vissuti in relazione al tempo passato. quindi idealizzazione del partner e proiezione di te stesso in lei.
aggiungiamoci un certo narcisismo da parte di lei, e anche misandria, e abbiamo gli ingredienti per una bomba psichica.
ti conviene rilassarti e recuperarti. passato un po' di tempo ti passerà e ti ecciteranno altre donne.
fino ad ora sei stato innamorato di una persona che nella realtà non esiste. è un male comune per certi aspetti. con certe variazioni sul tema è successo a tutti o quasi, succede e continuerà a succedere.
comunque se e quando vorrai parlarne siamo qua.
io spererei che non ci sia un seguito. speriamo che a lei non salti in testa di riagganciarti perché potresti ricaderci.
se lei minimizzasse l'accaduto e desse la colpa all'alcol, e dicesse che c'è stato un fraintendimento, potresti ricaderci, non credi?
oppure no. ti tocca, comunque, il lavoro di disintossicazione.
non sei solo, in questo.
io cerco di disintossicarmi dal passato e da certe pensone. pian piano qualche risultato ce l'ho, ma ci sto investendo tanto tempo, e da tempo.
a proposito:
quant'è, secondo voi il tempo di recupero da una relazione andata male?
c'è un tempo medio?
Come al solito non rispondo agli haters (non scordare di mettere la sveglia domattina ... o sei in vacanza ?)
OJ; mi devo disintossicare. Ce la farò nell'unico modo che conosco: distraendomi con le attività che mi piacciono. Ne verrò fuori, sicuramente. C'è tanta amarezza, ma questo lo puoi capire.
Vai a lavorareeeeeeee
No, grazie. Non ne ho più bisogno.
OJ, ultima cosa e poi seguo il tuo consiglio. Scrivere qui mi ha permesso di sfogarmi; ora potrebbe essere controproducente. I tempi variano da persona a persona e ci sono dei casi in cui non si guarisce mai. Comunque hai ragione: a mio modo l'ho idealizzata. Un rapporto morboso, sotto ogni punto di vista.
Volevo dire all''anonimo che godo moltissimo pensando alla sua sveglia.
Lo credi tu. Guarda come ti sei ridotto.
Il pensiero della tua sveglia mi consola.
Il mattino ha l'oro in bocca. Soprattutto per quanto riguarda la salute sia fisica che mentale. Ben venga la sveglia all'alba. Cosa ti perdi a non vedere il sole che sorge. Spettacoli inimmaginabili.
Preferisco lo spettacolo del mio cuscino e del mio letto.
Alle 9 faccio una bella colazione e poi decido a seconda dell'ispirazione.
Che vitaccia , uff ...
Fingerpippe non essere così presuntuoso ,suvvia...
Non per difendere finger, ma (a parte che siete andati ot), che vi frega se lavora o non lavora? Che c'entra con lo sfogo?
Veramente, sembrate tutti dei rosiconi. Potessi non lavorare io.. invidia e stima per chi riesce a farlo concentrandosi sulla proprie passioni, sembra siate davvero nati per soffrire. Mah.
Perché presuntuoso ?
Decidi secondo l'ispirazione se masturbarti, se scrivere minkiate qui o se rompere le balle pescando qualcuno a caso?
Poi, detto tra noi, chi ti dice che io lavori e invece mi alzi presto per scelta? Ahahah che risate che mi fai fare. Devo dire che in questo sei bravo. Stimoli la mia ilarità.
Segui il mio consiglio, vai a lavorare, vedrai che ti farà bene. Ti libera la mente dalle stronzate.
Non ci penso nemmeno. Con tutte le cose piacevoli che ci sono nella vita dovrei ... lavorare ? Mi è capitata una disgrazia molto comune; ne uscirò fuori e riprenderò a fare le cose che mi piacciono alla faccia tua e di tutti quelli come te.
Anonimo 14,23: C'è gente che vive di odio. Bisogna cicucciarseli e non dargli troppo peso. Comunque grazie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutto quello che riesco a dire è: MIO DIO!
Ovviamente sono inorridita da lei.