Mer

07

Ago

2019

Per chi soffre d'ansia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tranquilli tutto normale è la nostra orribile epoca! Niente privacy, postiamo pure i nostri disturbi!

Ciao 

5 commenti

Fate pure, l'IBAN per i bonifici lo sapete già!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 07-08-2019

Io sto passando delle ferie di merda per colpa di tutta l’ansia accumulata e che adesso sto somatizzando sottoforma di vari disturbi fisici, tipo, dolori al petto e dolori cervicali che non fanno che aumentare l’ansia a dismisura, perché mi fanno credere di avere o l’infarto o qualche problema neurologico. Ho già fatto 2 corse al pronto soccorso e la sera è un casino per addormentarmi perché honoaura che nel sonno mi pigli qualcosa. Io davvero non so come fare, se avessi qualche soldino in più avrei già iniziato a fare sedute da qualche psicoterapeuta, forse è sarebbe l’unica cosa di cui ho bisogno davvero!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 07-08-2019

D'altronde questo è un sito di sfoghi, in cui si può scrivere anonimamente se si vuole, perciò...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 07-08-2019

Nel tuo caso potrebbe bastare una visita dallo psichiatra, che non è il medico dei matti ma il medico del disagio psichico e dello stile di vita. Un aiuto farmacologico anche blando potrebbe darti una mano per un arco di tempo concordato. Se hai fretta privato, se no ti prenoti in ASL e spendi pochissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 07-08-2019

L'unica cosa che ti posso dire è che comprendo la tua situazione perchè ho gli stessi identici sintomi e preoccupazioni. Siamo in tantissimi in queste condizioni prevalentemente per problemi economici o situazioni comunque indotte da difficotà economiche, La famuglia,( non si creano e quelle che si creano sono a natalità zero) i rapporti interpersonali (sempre più social ma chiusi in disparte nella solitudine),il rispetto degli altri (bulli e babygang o gente che si ammazza per strada per un parcheggio), tutto sgretolato a causa della tensione psicologica dovuta ad una prostrazione economica volutamente indotta e mirata esclusivamente al ceto medio-basso. Dal 2001 ad oggi è stato "precarizzato" tutto rovinado la vita a milioni di italiani. Resisti e cerca di non pagare soldi alle cause farmaceutiche per comprare medicinali che non curano le cause del problema.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 08-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti