Mer
07
Ago
2019
I furbi e i fessi
Questa mattina in ufficio il dirigente convoca me e una mia collega. A lei chiede di finire un lavoro che per farlo avrebbe dovuto fermarsi qualche ora il pomeriggio
Lei risponde che non ha tempo di fermarsi perché"deve andare al mare" . Rimango basita. Ma sono io l'unica fessa che lavora?
12 commenti
può darsi che la collega in precedenza si sia tratenuta a lavorare oltre orario e stavolta abbia voluto dire NO.
oppure c'è stato del sesso fra i due.
però mi piace la grinta della collega. andare al mare è giustamente prioritario.
Piuttosto sarà il dirigente ad essere fesso, a meno che non riceva regolarmente dei soffoconi dalla sottoposta.
lei è figa
tu no
engioi
forse la collega...
fa i soffoconi impavidi.
impossibile dirle di no.
Fare straordinari non è obbligatorio...
@acerbis delle 21:20: e te che ne sai? Mi conosci? E conosci la mia collega?
@Anonimo delle 22:00: lo so che non è tenuta a fare gli straordinari, ma neanche io sono tenuta a fare il lavoro degli altri che se ne vanno al mare!
Si ma mica devi dirlo a noi, dillo a lui.
Se si ferma anche il capo in ufficio magari la lascia andare al mare lei perchè preferisce te per il buon risultato del lavoro.
Secondo me ha fatto bene, se non ha voglia di fare straordinario non penso che sia obbligata a farlo e se nemmeno tu li vuoi fare allora il lavoro verrà finito il giorno dopo o lo farà chi ha bisogno o voglia di fare gli straordinari.
Per capire se è stata furba o fessa bisognerebbe conoscere la reazione del capo. Dire che vai al mare non mi sembra molto furbo come comportamento . E non credo che la " furba" gli pratichi del sesso orale altrimenti il capo non le avrebbe fatto fare straordinari ma sarebbe stato al mare con lei!
Leccapiedi
La gente come te sta rovinando il mondo del lavoro.Gli straordinari non sono obbligatori e la tua collega non è tenuta a farli.E forse a differenza tua ha una vita sociale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ma scusa, sarebbe stata una furba se avesse detto che aveva la nonna morta a frollare sul catafalco. Dicendo al dirigente la verità non vedo la furberia.