Lun
05
Ago
2019
Stella Stellina
Quest'anno vado a vedere le stelle cadenti. E per la prima volta esprimo un desiderio.
Stella stellina, non ti ho mai chiesto niente. Sono sopravvisuto a un sacco di disgrazie e tutto sommato me la sono cavata. C'è una solo una cosa che mi manca e darei vent'anni di vita per poterla riavere. Stregala, incantala, falle un sortilegio. Fai in modo che non cambi idea e che resti conme per sempre.
Voi ci andate ?
8 commenti
Non ci sono mai andato, ma quest'anno chissà...
Beh... Allora ti cedo anche il mio di desiderio, tanto il mio è al di fuori della portata della stellina.
Uh no!
Ora ricordo, una volta ci sono stato... Ero adolescente...
In cosa consista la fanfaronata lo sa soltanto l'anellide che scrive qui.
Gagenore, grazie del pensiero. Anzi, già che ci siamo, scusa se l'altro giorno mi sono incazzato ma c'è già tanta gente che ci dipinge come mostri mentre siamo persone che non creano problemi a nessuno.
Oh Sfigheetip contento tu (e lei) contenti tutti, non fate male a nessuno. A me invece le vizyate caprycciose mi ispirano masochismo sull'alluce del piede (destro o sinistro è indifferente) per i calcy nel culo a sbatterle fuori di casa 😉
Mi rendo conto di averti provocato, ma una delle cose che hai scritto l'altra volta hanno fatto scattare una mia reazione di completa chiusura , ma è dovuto alla mia ignoranza probabilmente, posso dirti che mi da molto più fastidio alcune manifestazioni di intolleranza di cui sei oggetto.
Io sono ancora un privilegiato: altri subiscono attacchi ben peggiori, sul luogo di lavoro e nella vita di ogni giorno. Certe cose non le puoi nascondere nemmeno se lo vuoi... E' la diversità che fa paura. Discorso lungo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma smettila, sottoprodotto digestivo del miglior amico dell'uomo, vai a raccontare le tue fanfaronate altrove