Sab
03
Ago
2019
Masoch in Love
Dopo tre anni di litigi, separazioni, incomprensioni, pianti, scenate, incazzature, follie, la donna che amo mi scrive una mail in cui afferma che è pronta a avviare una relazione sadomaso. Sarebbe la soluzione per risolvere i problemi, sia perché io sono sottomesso sia perché lei ha un caratterino tutto pepe. E' egoista, viziata, vuole sempre fare i suoi comodi, non accetta imposizioni né compromessi di alcun tipo ... dal punto di vista caratteriale la Padrona perfetta. Fra noi può esserci soltanto una relazione asimmetrica: ora la cosa viene detta in modo esplicito. Formalizzata, se così si può dire... Non solo si è fatta una cultura, ma mi ha detto che è desiderosa di apprendere e di esplorare con me queste dinamiche.
In teoria dovrei essere immensamente felice: è il sogno di una vita che si realizza. Per giunta con la donna che adoro... Allora cos'è che mi impedisce di gioire ? Il terrore che cambi idea e che torni sui suoi passi ? Sì, c'è anche quello, ma il problema principale è un altro. Temo che lo faccia per salvare la relazione, non perché la cosa le procuri piacere ... Fra noi c'è sempre stata un'attrazione fisica pazzesca. Temo che abbia fatto quattro conti e che abbia detto: "Salvo la parte che funziona, mi godo l'intesa sessuale e al di fuori di quel contesto faccio quello che mi pare". Io non voglio che mi assecondi: voglio che goda nel sottomettermi e che sia felice al 100%
Mi sa che penso troppo.
62 commenti
Me l'hanno già scritto e per curiosità sono andato a cercare i suoi sfoghi. Mi pare che avesse inclinazioni diverse, anzi opposte, però è vero che era impelagato sempre in relazioni caotiche.
E' egoista, viziata, vuole sempre fare i suoi comodi, non accetta imposizioni nรฉ compromessi di alcun tipo ... dal punto di vista caratteriale la Padrona perfetta.
Finger, non giudico, mi sorprendo! Abbi pazienza, sono 'strano' probabilmente banale e chiuso.
Dunque, tu sei "sottomesso" (sottomesso caratterialmente, sessualmente, ... ?) lei egoista e viziata ovvero la padrona perfetta.
Ad occhio, con tutti i miei evidenti limiti di comprensione ed apertura mentale, direi di accettare, provare, se non funziona, fai sempre in tempo a tornare indietro.
Olm: Sottomesso lo sono da quando ero bambino. Sono un masochista DOC, anche se il mio è un masochismo molto romantico e difficile da spiegare. Sono felice soltanto se la donna che amo è onnipotente. Se può sfogare su di me ogni suo capriccio e farmi tutto quello che le passa per la testa. Ho scritto "la donna che amo" perché non proverei alcun piacere a farmi sottomettere da un'altra. Io sono pazzo di questa donna: dire che la adoro è dire poco. La aspettavo da una vita e sacrificarmi per lei significa realizzarmi.
Ci proverò. Tanto a questo punto non ho nulla da perdere. Comunque, a parte l'ironia, non mi pare che tu sia banale e chiuso nel tuo approccio ai problemi.
@FingerTips
Non so se crederti
@FingerTips
Rettifico:
Dopo aver riletto il tuo primo sfogo e poi il penultimo, ebbene
No, non ti credo per niente
Ciao
Non credi a cosa ? Che io non sia questo tizio ? Il web rende paranoici: non lo conosco.
Fingertips, anni fa mi sono trovata in una situazione simile a quella della tua ragazza/tua. Ero giovane, avevo circa 20 anni; avevo trovato questo ragazzo, tanto più intelligente, sensibile, brillante, colto della media delle persone che mi circondavano. Devo dire che non ha mai fatto misteri dei suoi gusti, che io, anche per età e ingenuità, avevo sottovalutato; parlava di sottomissiome romantica, di rapporto cavalleresco tipo dolcestilnovo. All'epoca ero molto indifesa, fragile, molto matura su tante cose e una bambina su altre..non volevo perderlo, era l'unica persona (pensavo) in grado di comprendermi come essere umano. Accettai di provare ad avere un rapporto di questo tipo. La cosa andò in fumo per due motivi: 1) se non calato nel contesto bdsm lui non riusciva ad avere rapporti 2) si era accorto del fatto che le mie intenzioni fossero compiacerlo piuttosto che godere del rapporto (rapporto che aveva una comodità sotto tanti aspetti, ma che di fatto non mi eccitava). Dopo mesi di dolore, psicoterapia, rimbrotti, ci lasciamo. Sono trascorsi dieci anni da allora. Ci siamo rivisti lo scorso anno; mi ha detto che sono stata il suo vero amore giovanile, ma che in assenza di quel tipo di rapporto stare insieme sarebbe stato impossibile..e io sono d'accordo. In questi anni lui ha intavolato almeno due relazioni con donne diciamo perfettamente complementari. Non so perché te lo abbia raccontato, ma spero che possa aiutarti a trovare un po' di speranza nel fatto che, da qualche parte, la persona che cerchi esiste. Da parte mia ho un ricordo molto lontano di quel periodo, ma mi ha fatto davvero male, da ragazza anche molto più giovane e inesperta rispetto alla sua età anagrafica, avere quel tipo di relazione, almeno dal punto di vista della maturazione sessuale. Poi, come puoi immaginare, ne avrei da raccontare. Ti auguro il meglio.
Non credi a cosa ? Che io non sia questo tizio ? Il web rende paranoici: non lo conosco.
qui spesso approdano sempre su sfoghiamopci sti nuovi soggetti con tanto di nick che sfogo dopo sfogo portamo avanti una commedia BDSM farcita nei minimi dettagli. non sto dicendo che tu Sia spora, certo è che sta sempre più mancando di credibilità
Anonima 17, 30: Ti ringrazio molto per la testimonianza e per gli auguri. Tieni conto che la nostra relazione è sempre stata squilibrata e fortemente asimmetrica. Formalizzare la mia sottomissione potrebbe rendere le cose più sempici e più facili da gestire. Ovviamente mi rendo conto dei problemi: la sfera sessuale è un mondo a parte e non sempre riflette i rapporti di forza che governano i rapporti nella vita di tutti i giorni. Il dubbio è se lei sia davvero coinvolta o se lo faccia soltanto per salvare una relazione che è così appagante sotto lil profilo emotivo e sessuale. Ancora grazie: mi hhai fatto sentire meno solo.
Anonimo 17:38: Non so che dirti: io non lo conosco. Mi è già capitato di essere scambiato per qualcuno che non ero: per questo ho scritto che il web favorisce le paranoie.
Figurati Fingertips, essendo stato anche il "mio" mondo per un po' credo di poter comprendere bene le dinamiche e le complessità che stai vivendo con questa ragazza. Anche secondo me, come ti hanno suggerito sopra, dovresti buttarti a questo punto: solo nel quotidiano capirai (e magari lo capirà anche lei) se la sua inclinazione rispetto a questo tipo di rapporto sia reale o fittizia.
Spero di leggere presto un tuo sfogo positivo :)
Anomima:
L'ho rivista stasera, dopo tanto tempo. Diventa sempre più bella: è il mio tipo spiccicato. Ho avuto la percezione chiarissima del fatto che è la donna della mia vita. Lasciandoci mi ha chiesto "Chi è che comanda ?" ; poi mi ha dato un bacio leggero sulla bocca. Dice che ci rivedremo fra tre giorni: il difficile è arrivarci ... senza di lei non posso vivere: se prima potevo avere qualche freno, adesso sono disposto a fare qualunque cosa voglia.
se la adori come dici credo sia normale farsi tante "seghe mentali". prova a non pensare troppo... se ci riesci!
Love bomb tonight for Fingertips.
Vediamo come va la prox volta.
Ma si... Un pò di ball busting é ciò che ti può rendere felice.
Il ball busting dà delle emozioni fortissime.
Nel mentre o solo l'idea di riceverlo? Comunque non so se potrei mai provarlo, mi sembra eccessivo.
Ho letto il titolo è mi è saltata subito alla mente una canzone dei Roxette"I 've must been love"ma d'ora in poi quando la canticchieró sarà"Masoch in love".Loool
Witch Hunter: Gran parte dell'emozione sta nell'attesa, ma anche quello che viene dopo è speciale. C'è anche la variante del calcio improvviso e inaspettato ... lì manca l'attesa, ma c'è qualcosa d'altro.
Letterascarlatta: So che è difficile da capire, ma in certi asi è amore al quadrato. La canzone però la cercherò :)
Finger io non ti giudico ne tantomeno non comprendo.Non capisco come tu sia arrivato a una conclusione del genere...
Con l'esperienza e l'introspezione. Ci sono tanti tipi di masochismo: certi amano il dolore in sé; altri il fatto che la donna amata sia onnipotente. Non proverei alcuna gioia a farmi sottomettere da un'altra.
Ancor meno capisco questa risposta.Non ti ho chiesto cos'è il masochismo,ne come lo vivi...๐
Credevo che ti riferissi al messaggio precedente. A quale conclusione ti riferivi ?
Hai scritto che è difficile da capire...Ho risposto a questa affermazione.
E io ho controrisposto. Non comprendo l'equivoco.
Ah, ora ho capito :) Scusa. Bene, una di più che mi caomprende.
Aspe',ricapitoliamo,la mia era una domanda retorica e non sottointendeva niente.
Le tue risposte erano poco pertinenti perché non ti ho chiesto nulla sul tuo rapporto.
Ecco,vai tranquillo.
Stamattina mi scrive di mandarle del materiale per studiare... libri, link, siti dedicati al femdom ... Non dovrei essere io a istruirla, ma sembra che abbia davvero intenzione di provarci. Se le fossi indifferente perché dovrebbe farlo ?
Hai rotto i coglioni tu come Spora. Cazzo ce ne frega, fatti un diario per i cazzi tuoi e finiscila di annoiarci con queste stronzate. Magari ti usasse realmente come wc. Almeno staresti zitto per un bel po', finché non si tira lo sciacquone.
anonimo
te ne vai.
non siamo al tuo servizio. testa di cazzo.
Io vado dove mi pare. Se tu sei pervertito al pari del tuo compare me ne frego e testa di cazzo a me non lo dici dal momento che io non ti ho proprio cagato di striscio. Fatti i cazzi tuoi
e quesro tuo irreprensibile bisogno di raccomtare tto per filo e per segno
inizi a essere pesante e monotono, piccolo Fingertips
Anonimo, sei hai dei problemi con queste tematiche basta che tu non legga. Io però mi farei due domande su questa idiosincrasia così violenta.
Ma si, è in fake tutta sta storia.Sennó non si spiega tutto sto bisogno di approvazione.
ma vattenne, ya.
In tutte le comunità ci sono le persone intolleranti. Anche in quelle virtuali. Vivi e lascia vivere ... Dio mio è così semplice ...
inizi a essere pesante e monotono, piccolo Fingertips
siamo al bullismo
tu, piccolo Fingertips ci divi tenere paura a anonimo perché lui è grosso e può farti male.
una grossa testa di cazzo.
FingerTips
Ma la vuoi piantare??????
Tanto lo so che sei fake
Vorrei mostrarvi quanto me ne frega di essere considerato fake da degli impiastri, ma purtroppo qui non c'è abbastanza spazio.
Comunque, a parte l'ironia, non mi pare che tu sia banale e chiuso nel tuo approccio ai problemi.
@Finger, cio' che descrivi e racconti è un mondo che ignoro completamente (ad ogni acronimo che usate mi costringete a googlare per capirne l'esatto significato). Qualche ironia l'ho fatta ma non intendevo offenderti. Esprimo considerazioni generiche, non sono giudizi, chi sono io per farne, mi lascia qualche dubbio l'asimmetricità nelle relazioni, salvo non sia confinata al rapporto sessuale. In tal caso ciascuno sceglie quel che vuole. Sul resto, ribadisco: provaci!
Io ricordo l'utente Trottolina che raccontava stesse dinamiche all'inverso,e come ultima analisi diceva che forse non era una vera Mistress.Ma era la tua ragazza?!
Vorrei mostrarvi quanto me ne frega di essere considerato fake da degli impiastri, ma purtroppo qui non c'รจ abbastanza spazio.
ecco, allora visto che ci consideri degli impiastrni, vai a raccontare le tue storielle in un altro posto non frequentato da i mpiastri,dove ti prenderanno in considerazione di più
Concordo con l'anonimo delle 11:21
Vatti a fare una passeggiata, fingertips
LS: No. E' da poco che sono qui. Sono situazioni molto più frequenti di quanto si pensi: per questo mi fanno ridere quelli che gridano al fake. Milioni di persone al mondo vivono queste dinamiche, a volte trovano la felicità e avolte no ... proprio come accade ai cosiddetti normali.
Infatti il suo sfogo uscì subito dopo il tuo.Curioso no?!
Intendo dopo il tuo primo sfogo.
Non l'ho notata. Per curiosità proverò a cercarla.
Bhe' a me Sfighetip all'inizio mi stava un po' sulle balle, poi leggendolo ho cambiato opinione sul suo conto. Chiaro da prassi gli ho provato un po' la pressione, un modo che utilizzo per selezionare gli inutili senza palle, e lui ne è uscito bene. La storia che racconta può essere benissimo vera e chi gli da del fallato è proprio ignorante, a mio umile parere. Pensate che non ci siano persone del genere? Pensare che c'è gente che si fa infilzare i coglyoni con dey spylloni, la sua storia pare casta e pura come quella di Madre Teresa di Calcutta.
Respect for this user ๐
Hyper
Guarda Finger,dopo che anche quel fakkione di Worm continua a dire che sei fake (che lui è il fakkione numero 1 del sito, quindi se lo dice avrà i suoi buoni motivi credo), visto che lui è un mago a raccontare str**zate, comincio a credere sempre di più che tu lo sia davvero.Questo perché penso che i troll sappiano riconoscere i troll
TU sei il classico utente che si iscrive e inizia con una saga/sega di racconti a base sessuale inverosimili e arrapanti, e port avanti la tua commedia giorno dopo giorno, e continui a sostenere che tutto cioò che dici sia verissimo non appena qualcuno inizia a dubitare.Chissà perché da quando sei arrivato ci sono sempre più nick e sfoghi anonimi che parlano delle stesse cose che racconti tu...si, inutile farne i nomi.Mas e vuoi continuare, fà pure
Eh si fingerfakk vedi, la natura aborrisce il vuoto. Tu non fai un cazzo nella vita e dal momento che non lavori il tuo cervello sta andando in pappa. Peccato che siamo noi a doverci sorbire i tuoi vaneggiamenti e allucinazioni di uomo annoiato. Ma vai a spaccare la legna e a lavorare in miniera va là. Vedrai che ti passano tutte le minchiate che ti frullano per la testa.
Ci vuole un grande intuto per dare dal fake a uno che era masochista già a sei anni e che da tre sta vivendo una storia tormentatissima con una la donna che ama. Questa l'ho ritrovata in un quaderno. Scritta a 14 anni:
Lodata sii mia Signora per i Tuoi schiaffi
Simili a una tempesta di grandine
I segni delle Tue dita sul mio viso
Sono il simbolo della Tua potenza
Lodata sii mia Signora per i Tuoi morsi
Degni di una cagna affamata
Possano i Tuoi candidi denti
Straziare in eterno questa carne
Lodata sii mia Signora per le Tue frustate
che generosamente elargisci al Tuo schiavo
Possano questi segni sul mio corpo
Accrescere la Tua gloria
Lodata sii mia Signora per i tuoi graffi
(verso illeggibile)
Le tue unghie sono gli artigli di una tigre
Bella, feroce e selvaggia.
Lodata sii mia Signora per tutte le tue torture
Le sevizie e le violenze
Ognuna di esse ha un posto nel mio cuore
Di ognuna serberò con amore il ricordo.
Buona Domenica.
Ma vacci tu a lavorare, coglione.
E se fosse FingerWorm?
Tutta questa attenzione ad un coprofago.
59 commenti per 59 sue erezioni e continuate a fare il suo gioco. mbah
L'ultimo commento è la perfetta dimostrazione di come la gente giudichi senza avere capito un cazzo.
E quindi?
puoi fare tutta la supercazzola che vuoi per altre settimane come stai facendo su questo beneamato sito,
per spiegare le tue motivazioni, precisazioni, giustificazioni sempre a destra come se fosse antani...
ma COPROFAGO rimani.
e che Dio ti benedica
E ringraziami, che t'ho regalato la 60esima.
au revoir ********
Doppiamente stupido, ma non ho più voglia di spiegarne il motivo.
"E se fosse FingerWorm?"
Ma vedi di darti una regolata, che sennò ti pianto un finger dove dico io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@FingerTips
Non so perché, ma sento in te che hai qualcosa di Spora.