Mer
31
Lug
2019
la mente
mente. Per anni sono stato con donne che sapevo di non amare totalmente verso cui però si instaurava un legame dolce e profondo. Poi decido dopo anni di chiuderlo vigliaccamente da stronzo lo ammetto, senza rendermi conto delle conseguenze. ....... Loro mi hanno amato io sono fuggito. Ammetto le mie colpe.
7 commenti
ooops... priva... la domanda è priva non l'intento.
@hai ragione ma quando si รจ ragazzi
ci si fa una idea di amore, si proietta un.ideale che poi è solo nella nostra testa e ci allontana dall'amore reale di una donna. In questo senso. Non misuro affatto l'amore. se posso dirlo innalzare l'asticella è una distorsione del sentimento. Lo volevo totale e totalizzante..... Voglio dire che alzare troppo l'ideale d'amore ci allontana dal viverlo nel reale.
mi trovo daccordo quasi su tutto, al di la del fatto di poterlo realizzare o meno... non posso smettere di cercare un amore totale e totalizzante, il fatto che non esiste (se è vero che non esiste), non è un buon motivo per non cercarlo.
La mente ti protegge,e per proteggere mente.
Vivi l' amore come una situazione di pericolo?Infondo richiede grande vulnerabilità ,e mettersi in gioco non è da tutti.
Moro Moretto devi esser tu il primo portatore di sano amore .
EGO TE ABSOLVO IN NOMINE ET CETERA
Vuoi l'applauso? La vita è tua e puoi fare quello che ti pare. Continua così se ti fa stare bene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

moro ma come fai a misurare l'amore... come fai a dire "non amare totalmente", è una domanda privo di qualsivoglia intento polemico.