Lun
29
Lug
2019
Stufa
Ma ci vuole così tanto ad informarsi prima di scrivere minchiate? Scusate il francesismo, ma mi sono stufata di leggere, spesso e volentieri sui social, cose che non stanno né in cielo né in terra. Senza la benché minima informazione e con una strafottenza incredibile.
E sono gli stessi sempre pronti ad attaccare e insultare gratuitamente chi esprime un opinione diversa argomentando con i fatti. Santo cielo, si può avere un po’ di educazione??? Oltre ad essere nel torto pure cafoni!
2 commenti
succede sempre più spesso. l'altro giorno ho fatto un post per spiegare perché i vaccini fanno venire l'autismo e un tizio arrogante mai visto prima ha iniziato ad insultarmi e a darmi lezioni di scienza. a me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

Questi sono i soliti idioti che gli trovi dappertutto... La cosa saggia sarebbe passare oltre e non curarsi di loro di quello che fanno di quello che dicono... Io ci provo anche se in certi casi non riesco a fare finta di nulla.