Lun
29
Lug
2019
il piccolo pervertito
Loro sognavano una principessa, io sognavo un'imperatrice.
Loro cercano di palpare le ragazze, io cerco l'occasione per strisciare ai loro piedi.
Questo bambino ha troppa immaginazione ... guardi questi disegni; lo porti da uno psicologo ...
Diventi grande e sai già cosa ti aspetta. Incomprensione, giudizi tranchant, indignazione morale. Una felicità difficile da raggiungere. Non tutte le donne sono nate regine ... è un peso troppo grande, il ruolo è impegnativo.
La gente spara a zero. Sei un pervertito, uno schifoso ... A nessuno viene in mente che certi gesti abbiano un valore simbolico.
Lei è una Dea, non ci sono dubbi. Ma se è una Dea deve essere onnipotente. "Puoi farmi tutto quello che ti pare".
Queste dee così umane, che soffrono di vertigini ...
70 commenti
io non ho proprio nulla da insegnarti, venera la dua dea liberamente e consensualmente. basta che ti limiti a non più di due post al giorno sul tema perché dopo un po' stucca.
anonimo: Qual'è il problema ? Vedi il titolo e non leggi.
gagenore, grazie. sei molto gentile. Alcuni sostengono che siamo noi a comandare, ma non è questo che desideriamo.
"la deemocrazia mi piace pure nell'intimità, in puro stile dell'alternanza il ruolo di leader non ha mai un unico detentore. "
Ah, pensavo che mentre facessi l'ammmmore fossi invece un marxista-leninista convinto
Una specie di soviet
Fingertips: beata chi ti piglia. Peccato che sono sposata, altrimenti....
12,11
Vero ? Andrebbe detto alla mia ex. A parte gli scherzi, pochissime apprezzano.
Fingertips
Io penso sia vero... In realtà il sotto è il sopra, siete voi a porre le regole ed i limiti, anche se questo non è voluto.
Spesso è così; inutile negarlo. Ci sono donne che, per salvare la relazione, assecondano i desideri e le pulsioni del partner. Alcune chiedono consigli per diventare "autoritarie" e sono così ingenue da chiederli proprio a lui ... si tratta di una commedia e è poco gratificante, a meno che la donna non sia una grande attrice. Le vere dominatrici si distinguono già da bambine. C'è da dire che molte coppie "normali" si reggono su dinamiche sadomaso, solo che i diretti interessati non ne sono consapevoli e non hanno il minimo sentore del proprio sadomasochismo. Meglio la consapvolezza: si fanno meno danni ... Le pulsioni vengono convogliate nella sfera sessuale, oppure in altri ambiti stabiliti in anticipo. La vita familiare scorre più serena.
Fingerpip è una commedia,una persona non può vivere tutto il giorno in quel modo, perché diventerebbe nuovamente routine.Le cose bisogna saperle dosare in un rapporto.
E invece sei sprezzante nel dire che una donna che chiede consiglio al partner sia ingenua.Vedi,una coppia che cresce insieme e mette delle misure in base ai propri piaceri è una vera coppia matura.
Tu vuoi una Mistress a pagamento.
ti credo sulla parola, per me è un altro pianeta, detto come lo dici tu lo fai sembrare una cosa del tutto normale, ma sai che c'è, forse hai ragione tu è normale, e se non normale insolita, ma credo che personalmente non userò più la parola perversione, almeno finchè il tutto si svolge nella piena consapevolezza e libera accettazione, e finchè l'incolumità fisica e psichica di persone adulte e consenzienti sia preservata, chi sono io per dire cosa ti debba rendere felice, già la convivenza della coppia è difficile, aggiungervi questo ulteriore carico non è facile no, è ancora più difficile, se non altro trovare la giusta partner.
leggo delle note un po di tristezza nelle tue parole...
12,50: No, non ero sprezzante. Mi spiace se ho dato quest'impressione. Se volessi una mistress a pagamento mi basterebbe ... pagare. La mia amarezza deriva proprio dal fatto di non riuscirne a trovare una autentica. Alcuni si accontentano di una farsa ben recitata, altri vorrebbero vivere qualcosa di autentico. Tutto qui.
gagenore: Ne ho viste molte di coppie così, anche fra i miei parenti/amici/conoscenti. Tutti si rendono conto che la moglie è una sadica tranne i diretti interessati ... ne ho conosciuta anche una in cui il sadico era lui (continue offese, provocazioni, tentativi di svilirla di fronte agli altri ...). La tristezza è legata al fatto di non avere mai incontrato la mia partner ideale. Sessualità e aggressività sono due forze primordiali, entrambe potentissime e quando le mescoli ottieni fuochi d'artificio. Se tutto avviene in modo consapevole (e consenziente, of course) si crea una complicità fortissima fra vittima e carnefice.
ma infatti uno dei problemi classici con le preversioni è la difficoltà di metterle in pratica in modo soddisfacente, non le perversioni in se.
io queste parole già le ho sentite... mi sono state dette da un altra persona, e sono identiche... ed ugualmente cariche di tensione sensuale. E' questa persona che mi ha fatto riflettere sui rapporti di "potere", su chi in realtà ha il "controllo"... ripeto, è qualcosa che travalica completamente la mia sfera sessuale, al di la di ogni mia comprensione, ma ne prendo atto.
ne parlava un altro utente tempo fa, spora, molti gli davano del fake, forse anch'io all'inizio, ho avuto modo di parlare con lui anche in privato, sono persuaso che nulla di quello che ha scritto sia falso, ovvio non lo conosco personalmente, e non ho prove oggettive ma dubito in maniera assoluta sia falso, lui diceva che esistono degli eventi in rete, organizzati appunto per chi ha questi "gusti", anche se credo che tu sia in ricerca di un rapporto anche di vita, ma potrei sbagliare.
Non conosco questo utente ma è buffo che si dia del fake a chiunque si esponga parlando di cose inconsuete. In realtà siamo tanti, ognuno con il suo vissuto e le sue peculiarità. Talmente tanti che esistono siti in cui vengono pubblicate dozzine di annunci ogni giorno. E molti sono annunci matrimoniali ...
Il potere può essere la chiave, anzi nel mio caso lo è sicuramente. Vorrei che la mia donna fosse onnipotente: se non può esserlo con gli altri lo sia almeno con me. Il dolore e l'umiliazione sono solo degli strumenti; i gesti e e le parole sono solo dei simboli. Quello che procura gioia è il fatto di essere totalmente in balia della donna amata. Sapere che può farti qualsiasi cosa le passi per la testa. Chi osserva dall'esterno non comprende il valore simbolico dei gesti: vede solo delle cose che gli sembrano assurde o disgustose.
Finger ti capisco,sono donna e nemmeno io trovo un uomo che condivide con me certe inclinazioni.Anzi,forse per me è ancora più difficile,essendo donna.Inizio a rassegnarmi.
Fingertips, se ti prendessi la briga di leggere la kilometrica produzione di Spora, qualche dubbio verrebbe pure a te. Ma non tanto per quello che ha detto di fare, ma per il plot della suastoria Sempre ricca di scontati colpi di scena, del tipo: moglie che non gliela dà da millenni, lui si trova l'amante bambina, Lui lo dice alla moglie, e lei invece di tagliarglielo diventa un'assatanata di sesso, Insomma, tutte robe così. ๐๐๐
soldato... ti posso assicurare una cosa... la storia non finisce li... continua, ma l'ha detto solo per me (in realtà non so se solo per me) in privato, e ti assicuro che ci sono colpi di scena, ma non dico altro...
sarò un "boccalone" ma credo a tutto!
e ti assicuro che ci sono colpi di scena, ma non dico altro..
Ti avrà detto di aver fatto una roba a tre con sua moglie e la sugar baby?
Anomima 14.22: hai provato con gli annunci ? Ce ne sono così tanti che è lecito sperare.
direi che a me piace più il contrario, non sadomaso però eh, quello non mi attira particolarmente.
A me piace la donna sottomessa. Già la parola in italiano mi piace poco. Submission e' meglio.
Però niente master, niente sadomaso.
Mi definirei switch.
I ruoli fissi annoiano.
Mi piaceva una ragazza che mi prendeva i capellli e mi guidava nel cunnilinguo. Mi obbligava s fare la respirazione fica bocca.
C'era più gusto che a leccarla normalmente.
E certe cose cambiano a seconda del partner.
Una donna mi ispira possesso, un'altra mi ispira di farmi cavalcare.
Resto in mezzo sulle opinioni se sia giusto catalogare tutto oppure no.
Avete mai fatto il BDSM Test?
Vengono fuori percentuali varie di inclinazioni varie. Alcune hanno senso, altre un po' meno.
Cacciatore, preda, dominante, sottomesso, primitivo ecc.
In inglese suonano meglio.
Primal, Hunter, Submissive etc.
Resto tradizionalista: si tromba. ๐ท ๐
ma esiste veramente sto test? cioè si trova su internet?
Sì.
Cerca BDSM Test.
Totalizzerò un punteggio astronomico.
#Finger andare per annunci è alquanto squallido.Potrei consigliarti medesima cosa.
Io ne ho messi e ho anche risposto. Lo squallore dipende da chi li scrive. Se mi dici che la maggior parte degli annunci è squallida sono d'accordo con te, ma il mezzo in sé non è né buono né cattivo: dipende dall'uso che se ne fa. Con un annuncio ho conosciuto la mia unica "vera" padrona, cioè una donna che aveva un talento naturale. Purtroppo era fuori di testa e dopo pochi giorni ha avuto una crisi esistenziale. in queste cose, contrariamente a quanto si pensa, ci vuole anche un poco di equilibrio.
Fingertips, io credo che l'esplorazione della nostra parte più selvaggia porti a rivelazioni e possa anche destabilizzare, seppur temporaneamente.
Probabilmente è andata fuori di cotenna facendo la padrona a te.
Ci hai pensato?
Fuori di testa?Ma come?Ma detto da te!La normalità non esiste Finger,non esiste.
OJ: Forse ha avuto paura di sé stessa. Mi colpiva con una bacchetta di metallo e dopo due giorni ero completamente ricoperto di lividi. Facevamo anche le foto e erano notevoli. Un giorno ha avuto una crisi pseudo-religiosa, ha detto che stava compromettendo il suo cammino spirituale e se n'è andata. DEvo dire che non aveva le idee chiare, sebbene (lo ribadisco) avesse un grandissimo talento naturale. Sprecato.
lividi?
allora fermati... non ho capito un tubo di cos'è il bdsm... e neanche lo voglio sapere a questo punto.
tu che dici a lei che non ha equilibrio poi mi sembra un po paradossale... vabbè, de gustibus, rientro nella mia zona di conforto, l'altra persona con cui ho parlato non arrivava a questo... posto che ognuno è libero di esprimersi, certi particolari io non li direi, ma è del tutto evidente che io non sono te.
Anonimo, è umorismo insipido. Quella frase l'ho scritta in riferimento ai gusti sessuali delle persone: non ho mai negato che esistano patologie invalidanti. Se una persona ha le crisi mistiche e definisce orribile ciò che il giorno prima era splendido, non sarà mai in grado di costruire nulla né (è questa la cosa triste) potrà mai seguire la sua vera vocazione.
gagenore: se ho turbato qualcuno chiedo scusa e mi fermo qui. Per milioni di persone è la quotidanietà: lungi da me spaventare o ferire chi non ha mai esplorato questi mondi.
Comunque (sia detto senza polemica) mi sembra che tanta gente viva sulla Luna.
Infatti,io non ho fatto umorismo,io cercavo di dirti ciò che ti ha detto Gagenore.Tu,che pratichi l'inusuale,dai della fuori di testa ad una donna che può errare come ogni essere umano.
@fingertips qui non si tratta di esplorare mondi. Si tratta di vere e proprie perversioni sessuali. Non stiamo parlando di trasgressione ma di "malattia". A te può eccitare la violenza, ripulire o bere qualsiasi tipo di secrezione o rifiuto organico ma non puoi parlare di esplorazione di mondi. Certe cose alla stramaggioranza delle persone, fa solo venire conati di vomito, repulsione e senso di rifiuto. Poi tu puoi fare il cazzo che ti pare logicamente. Ma trovare una persona con le tue stesse perversioni penso che sarà molto ma molto difficile. Molti si atteggiano per fare i fighi ma tra il dire e il fare, campa cavallo. Sono donna, non sono bigotta, mi piace esplorare nuove sensazioni ma ho dei limiti. Questo solo per farti capire da chi arriva il commento e per la verità a leggerti mi si è ribaltato lo stomaco.
gagè perdonami ma cosa pensavi fosse il sadomaso?
e non capisco perché Finger non dovrebbe dire certe cose..
Ovviamente non rispondo a chi fa finta di non capire.
Leia, sei molto gentile, ma se ho urtato qualcuno sarò più cauto e d'ora in avanti eviterò di entrare nei dettagli. Non voglio mica ferire i Seleniti :)
Anonima ognuno ha il suo limite. Magari quello che fai tu a qualcuno può sembrare una perversione ci hai mai pensato? non capisco perchè giudicare come malata una persona a cui piacciono queste cose, non è che lui costringa nessuno, se si è consenzienti si può fare tutto.
No sei tu che fai finta di non capire.
Se permetti uno che si beve il ssngue mestruale tanto normale non è. Bleah..
Aggiungici che mangia escrementi... Ma siii non è malattia, no, scherziamo.poi magari uno così ti saluta pure con il bacino sulle guance... Toh, che alito di merda che ha... Chissà come mai...
Gentile Anonima,
il fatto che alla maggior parte delle persone queste pratiche provochino "repulsione e rifiuto" è cosa che non mi riguarda neppure lontanamente. Alle etichette sono abituato: devo confessare che mi divertono molto. Non insisto nel ribattere perché sento odore di ottusità. Mi spiace per il voltastomaco, ma esiste un rimedio semplicissimo.
@fingertips mai pensato di farti un the con il tampax usato?
Mi sto divertendo; vi prego di continuare. In fondo anche questa è un'esplorazione dei limiti.
Guarda, preferisco essere ottusa che una mangiamerda condita con mestruo, grazie.
qual'รจ il limite ultimo invalicabile?
questa notizia non la dimenticherò mai più.
https://www.lastampa.it/esteri/2011/05/04/news/tassista-crocifisso-choc-in-sud-corea-1.36959643
a quanto pare era consenziente... è sufficiente questo per giustificare tutto?
ora mi dirai che questo è un eccesso, per noi della luna pure quello che fai tu.
ovviamente senza entrare in polemica...
Quello che non fa un cazzo a giornate piange perché sente la mancanza della mammina che lo sculaccia. Povero, i campi in Siberia erano proprio per i parassiti invertiti come te.
Dagli al diverso :))
la notizia non l'ho cercata ora... la conoscevo dal 2011.
dimmelo tu leia, cos'è il bdsm?
Gagenore, ti rispondo perché non mi hai insultato. Visto che hai parlato di BDSM, dovresti conoscerne le regole basiliari, che sono la sicurezza e la consensualità. Hai capito bene ? SICUREZZA e CONSENSUALITA'. Non sono uno che si fissa con le regole, ma sarebbe buona regola informarsi prima di ... mettere in croce.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dopo che vivevo felice e sereno senza più le cagate di @spora ecco che ti ritorna sto @fingertips con le medesime boiate da marpionatore di povere frustrate che non prendendo i cazzi normali sperano che col famolo strano almeno qualcosa raccattano. Quando ho riletto di sto c@zzo di test bdsm mi sono caduti i coglioni!. di nuovooooooo? NOOOOOOOO
Fingertips, allora ci ho azzeccato.
Mi sembra normale. Certe cose.possono accadere.
Mi sembra di vedervi.
Lei, che non ha mai avuto uno strumento del genere in mano, si lascia andare a bacchettare te. Tu sei entusiasta, lei si spaventa della sua parte animale che ha liberato e va in crisi.
Tutto normale. Peccato per te, che ci godevi.
Probabilmente gli è tornato in testa qualche vissuto religioso, di quelli impiantati nel profondo, del tipo in ginocchio sui ceci.
E quindi necessitava di assistenza psichiatrica.
Secondo le mie idee il male lei ce l'aveva già. La pratica l'ha portato a galla, tutto qui.
Tanta gente cerca di "contenere" il lato oscuro e tenerlo imprigionato.
Invece bisogna chiarire e conoscersi dentro.
Io sto cercando di liberare me stesso da condizionamenti e vissuti traumatici. C'entra poco il sesso, è solo che sono cose simili. E mi torna a galla tutto, e sembra non debba finire mai.
Mi basterebbe prendermi due pasticche al giorno di quelle tranquillanti e non avrei coscienza di questo mio dolore.
Ma non ci sarebbe guarigione, sarebbe solo un contenimento dei sintomi. Sono scuole di pensiero.
Il mio problema è un disturbo post traumatico da stress.
La violenza che ho vissuto, prima in casa e poi in strada, torna e mi fa fare gli incubi.
A volte ho paura perché i sintomi sono invalidanti.
La cura psichiatrica non la voglio.
Forse dovrò rassegnarmi a vivere da solo e a non battere un chiodo.
La maggior parte delle mie esperienze le ho fatte.
Poi ho scoperto che volevo una famiglia, ma troppo tardi.
E purtroppo su questo forum non si può parlare di certe cose.
Non per criticare il forum, ma chi risponderebbe seriamente all'esposizione di certi problemi?
Chiudo dicendo che be soffro di sindrome da stress post traumatico. Probabilmente di tipo complesso.
Complex Post Traumatic Stress Disorder
Se ci faccio uno sfogo chi risponde?
Il Favi.
Tutta volpa della religione eh già, se lei si è tirata indietro. Non è che una dopo averti martoriato e aver visto il risultato si fa venire i sensi di colpa perché è una persona sana vero? Eh no, tiriamo in ballo la religione... Fate schifo.
eh non ci crederai ma no l'ho fatto io quel "lavoretto", non si usa sulla luna, non hai risposto alla domanda... qual'è il limite ultimo invalicabile... tre fratture no due si? no frattura colonna vertebrale le falangi mano sinistra si? emorragia controllata si amputazione no?
tu sei informato... qual'è il limite...
finora solo uno ho insultato qui... ma è un mio scleramento che preferirei dimenticare... da allora più nessuno.
eh no è... il linciaggio mediatico no... così mi metto dalla parte di fingers, io vorrei solo capire, magari quache frecciatina si... ma non oltre... "SICUREZZA e CONSENSUALITA' " (cit.)
Caro abitante della Luna,
visto che sei così solerte nell'inquisire la gente, fatti le tue ricerche e scoprilo da solo. Mai ledere gli organi etc ...Hai fatto una figura da grandissimo ignorante, oltre che da fanatico e persona intollerante.
Caro OJ, mi viene da ridere. I nostri bisnonni andavano nei bordelli per farsi frustare dalle prostitute. Qui sono tuti caduti da un pero.
19 e 19
Sei un imbecille.
E non ti devi permettere di dire alla gente che fa schifo, soprattutto se includi me nell'elenco che non ti ho mai inculato e stavo discutendo con Fingertips.
Testa di cazzo Anonimo di merda.
apperò complimenti... non c'è che dire, felicitazioni vivissime, allora non sei solo succube sei anche master... ti piace il turpiloquio, eh ma qui ti lascio solo, prendo atto della volontà di non saper/voler rispondere e prendo il volo, lo sfogo è il tuo...
Buona questa delle frustate nei bordelli.
Eh, i bordelli in Italia sono stati chiusi nel 58. Ormai non li ricorda più nessuno.
Mio padre era poco più che 20enne quando li chiusero.
Anche se, in maniera coperta, sono tornati.
Nella mia città c'è un bordello (mini) con ragazze cinesi.
Però vuoi mettere con la legalità dei bordelli che c'era prima?
In Spagna sono tornati legali, se non sbaglio. Li chiamano puticlubs.
Comunque non mi piace andare von le puttane. Preferisco astenermi nell'attesa di trovare qualche partner "normale".
Però è un dato di fatto che non batto più un chiodo.
Donne di una certa età non vanno a giro come le 20enni. Vado a ballare e trovo tutti giovanissimi.
La gente della mia età ha famiglia, c'è poco da fare.
E allora qualcuno sta bene, qualcun altro è disperato.
Io faccio l'eremita. A volte mi dispiace quando tocco il mio pisellone caldo e duro, che potrebbe far godere qualche donna. E da qualche altra parte c'è una donna che ha lo stesso problema, ma dove?
Sono impegnate col marito che non le scopa più ma vuole la cena pronta, oppure con i figli.
Donne libere di una certa età non ce ne sono.
@Finger,io non giudico i tuoi gusti,non mi interessa.Ma ho interesse verso ciò che dici sulla tua ex.Ho riletto i tuoi sfoghi precedenti,e tu parli di una donna con sbalzi di umore,che non sapeva cosa voleva fa una relazione.Non so quanto questo sia veramente collegato alle vostre pratiche.Potrebbero esser per altri motivi che riguardano la sfera sentimentale,ompletamente estranei al sesso?L hai messo in conto?
Ma ci sarà andato tuo nonno a farsi frustare nei bordelli, poi all'epoca chi aveva certi gusti da coglione almeno si vergognava. Oggi abbiamo il fancazzista che, come un ragazzino viziato, si lamenta perché non trova una psicolabile come lui che lo maltratta. Non è che siccome sei una sorta di coprofilo, allora sei più bravo e sensibile.
Ecco qua. Fingertips, ti devi vergognare. L'ha detto anonimo.
Sai, Lui, Anonimo, compare in sogno ai grandi della Terra, e gli dice come fare.
Se non gli riesce di entrare nei sogni commenta su questo forum.
Infatti il sottone non è il solo che dovrebbe vergognarsi, c'è pure un patetico cinquantenne che piagnucola perché non riesce a vendere la casetta cointestata con mammina. I soldi dell' invalidità evidentemente non bastano per quest'altro esempio di parassita che commenta stucchevolmente qualsiasi post... in alcuni fa pure finta che ci sia qualcuno che gli fa i complimenti per quanto è bravo. Effetti nefasti della chiusura dei manicomi
Veramente dei manicomi l'ho detto prima io.
Anonimo (quando sei sloggato) : ti ho già detto che non verrò mai a letto con te. E inutile che insisti.
Sei affascinato da me: sai quanti anni ho, la mia situazione finanziaria, le mie idee politiche, tutto.
Ti sbagli sull'invalidità. Non me l'hanno riconosciuta. Servono conoscenze per averla, in 'Italia.
Sei quello cornuto, che la fidanzata fa le gang bang quando esci al mattino?
Lui dice che va a lavorare e lei fa finta di crederci.
Lei dice che non ha avuto altri uomini oltre lui e lui ci crede davvero.
sono un anonimo che si dissocia da giudizi superficiali e discriminatori emessi da altri anonimi qui sopra. caro fingertippo, anche se non ho le tue passioni hai la mia benedizione, posto che tuteli la tua salute e quella della tua partner. tra l'altro non è affatto vero che è così difficile trovare partner compatibili anzi, a volte ci pensa il destino e non li devi andare nemmeno a cercare con il lanternino.
Sfogante, anche io mi dissocio dai giudizi sulle tue pratiche...se piace a te... e capisco la difficoltà nel trovare partner compatibili. Hai mai provato in qualche locale a tema? Suppongo che per la maggior parte di quelli che li frequentano sia un'estemporanea e più che legittima, chi ha niente contro?, trasgressione. Ma potrebbe esserci anche qualcuno che è così nella quotidianità, e lì sta a voi trovarvi.
Buona fortuna
@oldjoe ma sul serio? Eppure nella grande città del nord Italia dove vivo pare non ci sia una over 35 che non sia o separata o single... e qualcuna pure parecchio carina che sicuramente non disprezzerebbe un bel pisellone ogni tanto
mi sento di confermare che nelle grandi città del nord (la mia) non è così difficile trovare estimatrici del pupparuolo over 30 (ma credo anche over 60)
Scusate se non ho risposto a chi mi ha espresso solidarietà. Dopo aver letto un post in cui si assimilava il BDSM alle crocifissioni, sono stato colto dalla nausea e non ho ritenuto di dover replicare. Giudicare è un bisogno insopprimibile per la maggior parte degli esseri umani, ma sarebbe carino se chi giudica si informasse. La disinformazione porta alla demonizzazione e non mi stupirei se, di questo passo, qualcuno tirasse in ballo Charles Manson e le sette sataniche. Non avrei mai immaginato di turbare qualche utente parlando di lividi ottenuti consensualmente e con grandissimo piacere reciproco.
OJ: quella ragazza aveva già avuto esperienze sadomaso, perché come ho scritto era un talento naturale. Purtroppo aveva anche queste crisi mistiche, in stile new age, che le impedivano di essere sé stessa e di portare avanti una relazione sadomaso stabile. Forse l'ha destabilizzata il fatto di trovare un partner così disponibile e di potere tirar fuori tutta la carica di sadismo che ha dentro.
Fingertips, ti ho risposto nell'altro sfogo. Perché non vai agli incontri BDSM e ti cerchi un'altra partner?
Il fatto che sia narcisista è pericoloso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho i tuoi interessi... Poi io sono repubblicano convinto, la deemocrazia mi piace pure nell'intimità, in puro stile dell'alternanza il ruolo di leader non ha mai un unico detentore.
Ma credimi, è difficile non provare simpatia per te...