Mer
24
Lug
2019
Mia sorella avrà sempre ragione
Ieri ho capito che mia sorella avrà sempre ragione, qualsiasi cosa accada. Dopo un'accesa discussione su una cosa stupida, mia madre mi ha dato ragione...salvo poi tornare sui suoi passi e dare ragione a mia sorella. È così da sempre:una viziata del cavolo, che a ventiquattro anni pensa solo a comprare vestiti ed a rompere il cazzo ai genitori, perché cercare lavoro è troppo faticoso. Lei ha sempre ragione, in qualsiasi cosa. Non importa se mi ruba i soldi, se è sempre lei ad iniziare i litigi. No, lei avrà sempre ragione.
3 commenti
Sei maggiorenne?
Allora trova lavoro e vattene di casa.
E quando chiederanno perché digli "colpa vostra. Se non siete capaci di esser genitori maturi senza fare preferenze fra i figli allora meglio che abbiate una figlia sola".
E da lì nulla. Non li contattare, cambia numero di cel, sparisci completamente.
Belluno ad esempio è una città che costa poco.
Non è colpa di tua sorella. Sono i tuoi genitori che hanno fatto i ruoli: lei è la Golden Child, la figliolina d'oro, e tu sei il contrario.
Sono narcisisti.
Ti conviene sloggiare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Tyrale i capelli e pykkiale