Sab
20
Lug
2019
Come vorrei essere
Vorrei essere me stessa senza essere giudicata sempre per ogni cosa che dico mi sono rotta proprio il cazzo del giudizio degli altri di sentirmi sempre in colpa perché mi chiamano pazza o puttana cioè tanto piacere ma che cazzo. Dite quello che volete non posso stare sempre dietro le vostre teste, schifo di qua schifo di là, ma non rompete un po il cazzo.
2 commenti
Sai quelle il problema ti vorrebbero vedere sempre sotto sopra e quando una persona incomincia e a la forza di rispondere e sta meglio la incominciano a rodere. A malat sta bene ma quanta confidenza ma chi ti sap.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

Qualsiasi cosa farai ci sarà sempre pronto qualcuno a giudicarti.Sempre. Anche quando ti comporterai per il meglio c'è chi cercherà di metterti in dubbio.
Quindi sii fedele a te stessa , questo è ciò che conta di più.
Tutto il resto sono solo parole.