Gio

11

Lug

2019

Da sempre mi sento fiacco e non concludo niente..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Nella mia vita fino ad ora non ho mai iniziato e portato a termine una cosa, in nessun campo.. non ho finito l'università, a lavoro sono spesso disinteressato, pigro e improduttivo, in casa non faccio nulla se non l'indispensabile, vivo come un punk a bestia, ci mancano solo i cani raccattati per strada  e i topi.. non ho mai intrapreso uno sport, sono sempre stato pigro da morire, ogni volta che mi iscrivo a un corso finisco per buttare soldi, perché poi non ci vado.. ho persino comprato un attrezzo per palestra in casa e non uso nemmeno quello però poi mi lamento perché sono un ragazzo sovrappeso, perché vorrei avere un bel fisico tonico e sexy e invece detesto la mia immagine riflessa allo specchio, detesto la mia trippa gonfia, le mie tettine, la mia pappagorgia, mi fa rabbia perché con un po' di sforzo potrei essere un gran bel ragazzo, ma da sempre mi trascuro, trascuro tutto ciò che mi ruota intorno come se della vita non mi importasse nulla.. mi odio per questo ma ho capito che non dipende dalla mia volontà, soffro di depressione probabilmente, anche se nessuno me l'ha mai diagnosticata, perché oltre a questo carattere di merda mi ritrovo tutti i sintomi tipici, vertigini, angoscia mattutina insopportabile, astenia continua e prolungata... ora mai so che dovrei andare da uno psichiatra bravo, anche perché i miei disturbi vanno avanti da anni, dall'adolescenza e non sono mai finiti.. ma non ho il coraggio, anche la mia vita sociale fa schifo, si può dire che non ho più nessuno vicino, non ho mai avuto una relazione, forse è l affetto che mi manca, ma dove lo trovo se nessuno vuole darmelo per il momento? Stasera non cucino nemmeno, da quando ho scoperto j*** e** non faccio altro che ordinare a domicilo, è troppo comodo, stasera cibo messicano, l'altra sera sushi, e l'altra ancora pizza ma mi rendo conto che non posso continuare così..

3 commenti

Oggettivamente, non sapremmo che consigli darti.

Per tutto lo sfogo hai detto che ti rendi conto che dovresti fare X per cambiare, e che fare X sarebbe giusto e sensato per uscire da questa situazione, ma poi scegli deliberatamente di non fare X, sia per pigrizia sia inconcludenza.

Quindi, che dire? La soluzione ai tuoi problemi la sai già benissimo. Non ti resta che applicarla 

Avatar di WormWorm alle 21:05 del 11-07-2019

Ah, dimenticavo

Hanno moderato j*** e**

Ma era chiaro a tutti che era *ust *eat, no?

 

(O forse j*** stava per "jerk"?)

Non so

 

Un salutone, da WOOOOORM 

P.S.

Worm domina 

Avatar di WormWorm alle 21:07 del 11-07-2019
senza sacrifici...

non si ottiene nulla...datti una svegliata, altrimenti continua a vivere così senza lamentarti perchè alla fin fine è una tua scelta...credo anche che tu abbia bisogno di rivolgerti ad un medico per curare in modo adeguato i tuoi sintomi depressivi...scusa se sono stato così diretto ma prima di aspettarti affetto e comprensione dal mondo esterno devi imaparare tu a volerti bene e se è vero quello che stai scrivendo penso che tu stia facendo tutto l'opposto, le persone che non stanno bene con se stesse nella a maggiornaza dei casi non riescono a trasmettere messaggi positivi a chi gli sta attorno e finiscono per allontanarlo...il fatto che tu ne sia  consapevole è già una buona base di partenza però questa consapevolezza la devi trasformare in una motivazione forte per migliorarti prima che la depressione diventi così grave da toglierti anche quella..in bocca al lupo.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 12-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti