Sab
06
Lug
2019
Cafone maleducato
Non sopporto piu il mio compagno , conviviamo da quasi 10 anni ,e mi sento sfinita e usata ,non lo mai lasciato anche se volevo farlo già dopo 2 anni per via della mentalità bigotta meridionale dei miei genitori ho sopportato e ora sono agli sgoccioli ,non me ne frega più niente se mio padre poi mi vede come Cicciolina in paese ma io lo mollo anzi mi salvo la vita è mia e devo reagire.tutti i giorni mi becco rimproveri dal mio com pagno per qualsiasi cosa ,sta sempre addosso a controllare quello che faccio ,e poi essendo un gran ignorante senza nemmeno un istruzione quando cerco di fargli un discorso o spiegare semplicemente che ho un problema lui non capisce niente e si incavola insultandomi di brutto e alzando le mani non mi permette nemmeno di parlare che urla sopra ,poi quando sto male si incazza di brutto dicendo che lo faccio apposta per rovinargli le giornate,e ogni volta vuole avere rapporti sessuali anche se nn ho voglia mi costringe oppure mi fa il ricatto del silenzio tipo che per giorni finge che non esisto .poi mi costringe a indossare roba aderente , oppure mi insulta e guarda tutte le altrex strada dicendo che io sono una vecchia e ho 35 anni ,e lui allora ? 45 anni e la maturità di un bambino maleducato.
12 commenti
Scappa
Guarda c'è poco da dire... Lascialo senza sentire nessuno, non vale la pena vota è corta e passa in un attimo per buttarla così.
Purtroppo l'ignorante non cambia, anzi peggiora con il tempo.
35 anni è l'età perfetta per non avere più padroni, ne padri ne compagni. Dalla tua descrizione scusa ma mi pare che sei semplicemente circondata di gente sbagliata, che da opinioni sbagliate su parametri sbagliati. Guarda in faccia la realtà, da sola e senza paura, orientati in direzioni nuove e sconosciute senza mai più guardarti indietro. Serve coraggio e caparbia, verrai fuori da tutto. In bocca a lupo e a proposito di lupi, non sei un cagnolino da tenere a cuccia, da addomesticare o rimproverare, sei una lupa, tutte le donne al loro interno hanno una lupa, che va solo risvegliata. Quella parte di te, istintiva e potente, ti prenderà per mano e ti condurrà lontano, dove meriti di stare.
Organizzati, preparati, prendi il coraggio e manda a quel paese innanzitutto il tuo compagno che, purtroppo, è un soggetto problematico e difficilmente recuperabile. Con tuo padre te la vedrai eventualmente dopo, se sarà strettamente necessario e se manifesterà interesse vero per il tuo benessere. In ogni caso scappa baby. Fatti aiutare, cerca un nuovo posto in cui stare. Pensaci bene perché è importante.
Bello essere meridionali...proprio uno spasso!
È il caso di liberarsi. E in fretta, anche.
È già troppo tardi. Dopo tanto tempo in gabbia diventa difficile uscirne, anzi si diventa incapaci di vivere fuori.
Datti una mossa. C'è una perpetuazione della schiavitù con passaggio dal padre al marito.
E dovresti anche denunciare. So che non è facile, però...
Insomma, ci siamo capiti.
Auguri sinceri. Ciao.
Secondo me c'è gente che si diverte a scrivere sfoghi del genere soltanto per vedere gli utenti scandalizzati che fanno:
"NOOO, ma tu stai con uno così? Che ti mena e ti alza le mani?? E non dici nulla??
E ti fai usare come un oggetto per fare sesso? Ma vattene da quella casa!!!"
La matrice di stampo di sti sfoghi è sempre la stessa
E pure i commenti in questo genere di sfoghi son sempre gli stessi.
Un classico di sfoghiamoci
Comunque goodnight
Anzi, il mio ragionamento mi ha appena dato uno spunto geniale per qualche fakkata, che magari perpetrerò alacremente nei prossimi giorni
Stay tuned, ne vedrete delle belle
C'รจ di meglio...
Non leggere lo sfogo,non commentate e fare qualcos'altro
O.T.
Tutti questi semafori gialli. Che due palle.
Buona domenica a tutti meno che a uno.
Stay in bed. He's bad, he sucks. He thinks to be funny.
Too warm to read cazzate.
werme non hai proprio un cazzo da fare valà. Inventane un'altra tipo quella dei motociclisti in autostrada cosi poi ti rifacciamo a calci in culo e piagnucoli postando la liberatoria. Sei proprio un vile, anzy un wyle ๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Hai 35 anni e ancora devi delle spiegazioni a tuo padre? E soprattutto, che padre è uno che condona la violenza del compagno della propria figlia? Oh! Sveglia!!! C'è un motivo se sei finita con uno così, ed è arrivato il momento di spezzare il circolo. Liberati, dalle imposizioni di tuo padre e dall'uomo che ti sta spegnando.