Sab
06
Lug
2019
Emozioni non classificabili
Che strana nostalgia, quella che oggi mi fa sentire estranea una persona che poco tempo fa ho sentito così intima.
Il punto è che una parte di me vorrebbe non dimenticarti... eppure l'ho già fatto. Non mi manchi tu, ne sono certa. Mi manca l'evasione che hai rappresentato per me, mi mancano il corollario di sensazioni che sei riuscito a tirarmi fuori con facilità incredibile. Perchè non c'è riuscito nessun altro?
Razionalmente per me è meglio così, sei stato fin troppo deleterio. Istintivamente qualcosa mi tiene ancora legata a te, dovrei solo capire di cosa si tratta
5 commenti
Minkia, sei un'analista.
Vuoi completare il puzzle. E poi?
Il tizio ha aperto un finestra sul cielo. Poi si e rivelato deleterio. L'hai mollato ma ti manca la visione di cielo che lui aveva aperto. La parte di te che si era attivata e stava cominciando a studiare le stelle reclama l'apertura della finestra che è stata richiusa. Serve qualcun'altro che riapra la finestra o scoperchi il tetto.
Ti piace così?
A parte che la nostalgia dovrebbe fare l'effetto contrario, spesso le persone deleterie fanno provare delle emozioni più forti di quelle "giuste". Tu cosa desideri ? Emozioni o serenità ?
Ma magari lei sta benissimo da sola, non è detto che manchi l'uomo al suo fianco. La memoria è potente e ci frega a prescindere.
"spesso le persone deleterie fanno provare delle emozioni più forti di quelle "giuste"."
Fingertips non avrei saputo spiegarlo meglio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende: a volte a mancare è il pistolino. Più spesso è semplice malinconia, un sentimento normale che ha a che fare con la nostra storia, meno con quella degli altri.