Sab

06

Lug

2019

Sn stanca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti

Sn .P. una donna di 53 anni   mia madre nn conosce nulla di me   e anziana pensa a se  io nn esisto    ha un compagno che adora ma la figlia   vivo cn lei ed e     una tortura   purtroppo nn posso permettermi una seduta da un professionista 

4 commenti

Puoi fare però un sacco di cose interessanti e forse è ora che ti stacchi dalla tua anziana mamma. Che dici? Non ho capito se la mamma ha un compagno. Se è così prova a trovartene uno anche tu, fai qualche attività, iscriviti a un corso, vai a ballare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 06-07-2019

Le sedute da un professionista te le puoi permettere se ti rivolgi al CSM della tua azienda sanitaria locale. Ne puoi parlare ed eventualmente puoi essere indirizzata verso una soluzione, magari anche un aiuto sociale. La cosa peggiore che ti può succedere è pagare un ticket. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 06-07-2019

Vattene via da tua madre! Adesso non ti calcola, ma vedi quando si ammalerà (vista la tua età non ci vorrà molto) che si ricorderà di avere una figlia e magari pretenderà che le faccia da badante. Scappa fin che sei in tempo e goditi la tua vita! Ne hai bisogno e diritto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 06-07-2019

Dislessia a go go a quanto sembra...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 06-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti