Gio

04

Lug

2019

Nessun pentimento !!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci siamo conosciuti 5 anni fa, lui è il mio dottore da subito è nata una grande simpatia e cordialità. Frequentavo poco lo studio, ma quando andavo via mi sentivo triste, avrei voluto passare più tempo con lui. Riuscivo a sentirmi a mio agio e iniziavo a farmi domande. È stato un lungo tempo di delicato corteggiamento,  da parte sua, tanto da non avere certezze, sarebbero potuti essere fraintendimenti, alcune volte si possono scambiare attenzioni, sorrisi e gentilezze per altro. Poi c'è stato un segnale più forte e a quel punto ho chiesto di incontrarlo. Così fu. Ci vedemmo e fu un momento di grande emozioni...insomma, ho lasciato mio marito dopo circa un mese, l'avrei fatto comunque dato che tra noi era finita da un pezzo, ora sono passati 19 mesi e viviamo il più grande e inimmaginabile amore immenso. Ma è sposato, i figli di lei sono grandi e vivono all'estero, lui non ha figli suoi. Anche lui dice che mi adora, che sono la sua priorità, che senza di me sarebbe come una candela destinata a spegnersi. In effetti il nostro rapporto è allegro, sereno e siamo complici in tutto. Quando siamo vicini ci sentiamo a casa. Lu è sensibile, responsabile e ha paura delle conseguenze. Comprendo i suoi sentimenti ma non voglio più rimandi, dice di non amarla ma di volerle bene e ha paura delle ripercussioni che possa avere questa donna se lui la lasciasse. Teme che i sensi di colpa possano mandarlo in tilt. Quindi chiede tempo, non si sbilancia ma dice che io per lui sono una priorità e di amarmi profondamente. Avete vissuto esperienze simili ?

7 commenti

Goditela finché puoi, nel caso migliore rimarrà un legame ma il vostro rapporto è nato all'interno di questa formula, per quanto cominci a starti stretta. Se sei capace di accettare questo ruolo continua, ma non chiedergli di forzare la chiusura del rapporto con la moglie che, anche se liso, è un pezzo di lui. Non si tratta di fare un favore a lui ma anche a te stessa, perché è molto probabile che in un rapporto esclusivo non lo riconosceresti più, verrebbe meno un elemento cruciale del vostro legame. Ho avuto una esperienza diretta di questo meccanismo e diverse indirette. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:08 del 04-07-2019

Si, ho vissuto esperienza simile, amore profondissimo e sincero ma con un uomo sposato. Oltre a questo ti parlo in modo più obiettivo, non solo sulla mia esperienza. Quando un uomo è sposato è molto improbabile che riesca a lasciare la moglie, anche se non la ama. Non è un luogo comune, è la verità:la moglie diventa una specie di "parente", che proprio perché non si ama diventa ancora più inlasciabile. Perché mai lasciare una sorella, o una madre? Molti rapporti coniugali assumono sembianze parentali. Può accadere che ci si lasci,ma deve accadere per motivi interni alla coppia, difficilmente un uomo lascia la propria ""sorella" che ha sposato per una donna. Spero di aver reso l'idea, insomma il mio consiglio è di non crearti illusioni altrimenti poi ci stai male, viviti questo rapporto così come è e non farli nessuna forzatura, poi lo forzi peggio è. Ma non metterti neanche in sua attesa, lascia che le cose accadano da sole..tutto andrà esattamente come deve andare, e tu non potrai farci nulla o ben poco. Potresti venire a sapere che lei è incinta (come esempio) o che lei l'ha lasciato. In entrambi in casi non fartene un cruccio o viceversa non gioiere, insomma non metterti in attesa degli esiti della loro storia, che siano positivi o negativi. Pensa per te, davvero, se sarà destino che starete insieme in modo ufficiale, accadrà. In bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:55 del 04-07-2019
Quanto siete scema voi amanti

Non la lascerà mai. 

 Tu hai distrutto il tuo matrimonio per essere una side chick. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:45 del 04-07-2019

Eh in effetti ci avevo fatto caso anch'io... "nessun pentimento" tuona il titolo...  Ma contro chi tuona? Contro chi legge o contro chi scrive?...  A dire il vero anche quel "... il più grande e inimmaginabile amore immenso..." suona come l'oro di bologna... La domanda è...  Cosa non titorna?? Se questamore è così totale eassoluto da cosa è generata linsoddisfazione? o

Avatar di gagenoregagenore alle 09:05 del 04-07-2019

Non la lascerà mai. Il vostro rapporto per lui è bello così perché leggero e complice, una ventata di aria fresca. Ma gli serve solo per ricaricare le batterie prima di tornare da sua moglie. E' inutile che stai a farti i conti su cosa fanno i suoi figli.
Diffidare sempre su chi si spertica in lodi nei tuoi confronti e parla per metafore struggenti, ma poi non agisce.
Perdona la sincerità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:52 del 04-07-2019

Nessun pentimento di aver lasciato il marito, probabilmente.

Questi dottori sono dei fubakkioni, si intortano le pazienti. 

Anche i preti lo fanno, ma oggi meno di ieri. Prima, con la scusa delle confessioni si facevano le spose.

Quelli sani. Quelli insani fanno altre cose. 

Sfogger, vai avanti cosi. Tieni presente che molto difficilmente lascerà la moglie. Non perché non vorrebbe, ma c'è tutta una storia che ti hanno spiegato. Cmq lui figli non ne ha. Non fate del male a nessuno. Mi convince poco la sua motivazione dei sensi di colpa. Boh. L'importante è che ti faccia stare bene. Si fottano i rosiconi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:26 del 04-07-2019

felice di non essermi mai sposato! se queste son le donne, Dio ce ne scampi e liberi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:34 del 04-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti