Mar
02
Lug
2019
non mi sento a mio agio
ciao a tutti, volevo parlavi e cercare di trovare una soluzione per un mio problema fisico, sono fidanzata con il mio ragazzo da due anni e mezzo e lui non sa ancora che io ho un occhio strabico. Direte scusa non lo vede? no, perché da piccola ho subito ben due operazioni per curarlo e non darlo a vedere con gli occhiali, ma levandoli si nota, infatti davanti a lui non ho mai tolto gli occhiali neanche per il bagno a mare, sempre trovato la scusa dei capelli o che mi fregassero gli occhiali. Ho bisogno di dirglielo mi sento in colpa, perché gli tengo una parte nascosta di me, una parte importante della mia vita, per cui soffro tantissimo e non riesco ad accettare.
Ps: nessuno dei miei amici lo sa, solo un'amica perché ci conosciamo fin da piccole
5 commenti
Diglielo, i difetti fisici non devono essere un problema. Se poi lui lo vede come un difetto mollalo. Poi può sempre darsi che per te sia un problema e per lui no. Glielo dici e ti togli il dubbio
Ma stai tranquilla, state assieme da 2 anni e mezzo, non ti lascera' per questo
Tesoro, forse in due anni se n'è già accorto e non ti ha detto nulla perché per lui non fa differenza. Diglielo e non pensarci più. Lo strabismo non ti renderà meno amabile e bella ai suoi occhi.
Se in due anni non se ne accorto tu sarai strabica ma lui è cieco proprio!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro
Vai tranquilla!!! Di che ti devi vergognare mica è colpa tua! ed io credo che lui se ne sia accorto ed aspetti la grande rivelazione da parte tua!! Liberati l’anima!!!