Sab
29
Giu
2019
Niente sesso... uff
Che palle...tra poche ore partirò per unatrasferta di 12 giorni e questa settimana niente sesso( sempre stanca) con la mia fidanzata, anche ieri sera, come ci siamo messi nel letto due secondi e dormiva già...ma secondo voi è normale??
15 commenti
la prox volta
che leggo
MA SECONDO VOI
mi verrà una crisi. š±
Seghe in trasferta.
Ciccio ma fanno 40 gradi all'ombra
E non rompere le palleeeee!!!
ma secondo voi è normale??
Io che ne so, tu lo sai cosa è normale e cosa no?
Però mi hai fatto venire in mente un paragone:
Le donne non sono come i cammelli che fanno scorpacciata d'acqua all'oasi prima di intraprendere il viaggio nel deserto dell'astinenza. Pensano: "al momento ho sete? No. Allora non bevo". Loro sanno sopportare la sete, tu invece vuoi ingozzarti fino a scoppiare.
Chi ha ragione? Boh, solo che tu sei cammello e lei il beduino che ti fa fare quello che vuole e che quando non servi ti lascia lì con la zampa piegata e legata.
Also sprach soldatojoker
Soldato nikilista.
A volte lo odio quando fa così.
Ecco. L'ho detto. Che liberazzione. Non avevo mai avuto il coraggio di confessarlo.
Oldjoe, io sono per tutti e per nessuno.
LšL
Io mi annoio talmente tanto che faccio finta di essermi innamorato di Soldato per passare il tempo.
Sì, ero etero e ora ho cambiato il mio orientamento, ma non mi sento pronto per l'amore fisico.
È un grande passo, non credi, Soldato?
Non ce la farò mai.
Un piccolo passo per l'omo, un grande passo per oldjoe. Dai tempo al tempo e ci sarà anche per te un Apollo 11 che ti porterà sulla faccia nascosta della Luna. šš
Quando mi dici queste cose mi sconvolgi.
E poi arrossisco, anche.
Tu credi nell'Amore, Soldier?
Tu credi nell'Amore, Soldier? No, ed è proprio per questo che chi sta con me non rischia di prendersi un calcio in culo quando le farfalle dallo stomaco passano nel tenue.
Interessante.
Io invece ci credo. O meglio, mi piace crederci.
Bisogna credere in qualcosa.
Dio, la famiglia, il lavoro onesto. Lo diceva Bukowski.
The gut wringing machine
Mi piace tanto il commento di Soldato.
Ma vorrei sapere cosa intendi, davvero non credi nell'Amore?
Non parlo di infatuazione,ma di amore profondo.
12+7=19 pfff.... Dilettante
quoto Dario.. ritorna quando avrai un problema di astinenza più serio. grazie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ciao, ci sono periodi in cui capita, si accumula molta stanchezza ed appena ci si sdrai ci si addormenta. Porta un po' di pazienza, passerà.