Mar

25

Giu

2019

18 esimo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non voglio festeggiare il mio 18 esimo, anche se mia madre vuole, non ho nessuno con cui festeggiarlo, e mi sentirei a disagio a invitare tutti i miei compagni di classe e che poi di conseguenza mi prendono in giro perché non ho amici

9 commenti

Se non vuoi, non devi. Hai 18 anni, sei maggiorenne, puoi decidere per te. Puoi anche non presentarti alla festa che tua madre vorrebbe organizzare forzatamente per te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 25-06-2019

Consiglio personale da una persona che non voleva festeggiare i suoi 18 anni ed è stata costretta, renditi irreperibile, il tuo fegato e i tuoi nervi ti ringrazieranno per il resto della tua vita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 25-06-2019

Io li ho festeggiati,   poi sono stato in hangover per due giorni, sono passati quasi 3 anni e ricordo l hangover come fosse ieri...ma non ricordo quasi nulla della festa! Diserta la festaaaa 

Avatar di Adam love ManuelAdam love Manuel alle 18:39 del 25-06-2019

Io non ho festeggiato il mio 18esimo come la gente normale. A casa mia i miei zii erano arrabbiati con mia madre per una questione di soldi e seppur abitando attaccati a casa mia mi hanno fatto gli auguri via messaggio. Ho fatto un rinfresco con mio nonno mia madre e la mia ex best friend. E visto che scadeva il compleanno fra settimana non andai a scuola e ho cercato di cucire i rapporti con una mia vecchia amica senza riuscirci. Di domenica andai a mangiare dai cinesi con mia madre e basta. Che compleanno di merda. E li ho sempre passati male (tra cui il mio 20 esimo il mio ex mi picchiò davanti a tutti). Sogno ancora una festa da principessa piena di amici ma ne ho pochi. Vorrei sennò festeggiare quest' anno il mio compleanno (22 esimo) con mia madre magari in qualche spa visto che ha un tumore. Spero un giorno di poter fare una festa come si deve. Magari a sorpresa. Tu fai quello che ti senti. Puoi prendere un giorno per te stessa e andare a fare un viaggetto da sola o con una tua amica. Divertiti e sii felice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 25-06-2019

Io mi son mangiato una pizza, come gli altri compleanni, altri tempi... ma meglio di così che c'è?

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 21:19 del 25-06-2019

Al mio 18esimo sono andata a festeggiare a Lugano...🔌

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:12 del 26-06-2019

È una vita che festeggio il mio compleanno per accontentare gli altri. Così Smettono di insistere. Il mio sacrificio per spegnere la loro insistenza. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:17 del 26-06-2019

Non fare nessuna festa.... Fatti regalare un viaggio tipo avventure nel mondo e parti da sola, li troverai amici e ti divertirai. 

Avatar di dariodario alle 11:54 del 26-06-2019

Bhe se non lo vuoi festeggiare , parlane con tua madreve capisci perché lei tiene al fatto che tu debba per forza festaggiare il 18esimo. Se gli spieghi che preferisci non fare grandi feste o cose così forse non ti obbligherà,tu spiegagli il problema e sicuramente sarà comprensiva

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 26-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti