Gio
20
Giu
2019
Segreto incofessabile
Confesso amo i confetti, le confetture e le confezioni. Si confanno al mio gusto, voglio confidarmi.
12 commenti
Confabulazioni
Confesso di non mangiare confetti, da quando ho dovuto confessare, nel confessionale, inutili confessioni. Confesso inoltre, di non amare le confezioni di confettura che rimangono a lungo nel frigo.
Confido in altri interventi.
- Io mi chiamo Pierino, quando è l'ora di merenda mi mangio un panino.
_ Bravo!
- Io mi chiamo Galeazzo, quando vado a pesca mi bagno i piedi.
- Ma dov'è la rima?
- Unn è miha colpa mia che l'acqua è bassa...
A conferma del confronto sui confetti confezionati in confezioni, confesso che conferisce un inconfondibile confidenza inconfondibile.
Nooo ho erratto!!!*confidenza confidenziale.
E io confesso che ho peccato in pensieri, sfoghi, commenti e messaggi privati. E poi sono drogato, finokkio e komunista. Viva la libertà.
Kiulet🍆
Comunque, capisco che soldato catalizzi l’attenzione confidando che l’autore conficchi con conflitto il confetto di conforto a confusa
Ma camibiamo giro confusamente, confezionando cuori costellati di congetture catastrofiche e cruente visto il calcare (non palese) del concetto “conficcare”.
Che cafoneria cadente!
segreto inconfezionabile
Il cavalier Tognozzi ha due figlie a cui piacciono molto i cazzi, e tutti dicono anvedi ste Tognozzi che cazzi che si prendono. Messi in fila i cazzi ci arrivano alla luna. Poi cambiano spesso i cazzi perché si stufano dei soliti cazzi e il cavalier tognozzi si preoccupa perché ci ha le figlie calunniate e incicciate. E dice chi cazzo se le sposa queste.
come si fa a gradire i confetti
che poi boh non penso capiti così spesso di mangiarne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Confido che confessi che conficchi con conflitto il confetto di conforto a confusa.