Mer
19
Giu
2019
MALEDETTO ALLA NASCITA
Ciao a tutti.cerchero' di fare un riassunto perche' ne verrebbe un libro alla fine.allora.cominciamo gia' che mia madre ebbe grossi problemi di salute quando dovevo nascere,proprio come se io non dovessi presentarmi.cagionevole di salute sin da piccolo iniziai anche ad essere grasso ,quindi niente amichetti,amichette,0 autostima,bullismo.adolescenza.un po' meglio nell'aspetto,anche simpatico,qualche amico ma sempre bullismo.un paio di storielle finite in merda e non per colpa mia.arrivo al liceo conosco la ragazza che dopo 20 anni amo ancora e dopo che mi lascio' dopo soli 5 mesi per darsi da fare in vacanza non riuscii piu' ad avvicinarla.a 20 un incidente mi rende paralitico,amici e parenti spariscono,le ragazze mi hanno schifato e mio padre si e' sputtanato grandissima parte dei soldi dell'incidente.mia madre,unica mia salvatrice e roccia ,dopo 12 anni di affanni e agonia per aiutarmi muore prematuramente.ora ironia della sorte mi ritrovo a vivere da solo con mio padre,il quale campa sulla mia pensione,chatta con le troie e mi aiuta a malincuore.questo e' un breve riassunto ma ho reso l'idea di quanto sia merdosa la mia vita,gettato in un letto mangiando antidolorifici e fumando circa 50 sigarette al giorno,perche' tanto ormai che obiettivo ho. MA DEVO FARE UNA DOMANDA;4 ANNI FA HO MANDATO UN MESSAGGIO PIENO D'AMORE ALLA RAGAZZA CHE AMAVO AL LICEO,MI RISPOSE CON UN GELIDISSIMO "GRAIE",NON MI AGGIUNSE A FACEBOOK E NULLA.A MARZO LE HO CHIESTO SE SI ERA SPOSATA E ANCORA COME UN ICEBERG NON MI RISPOSE AFFATTO.2 GIORNI FA LE HO CHIESTO PERCHE' NON MI AVESSE RISPOSTO,CHE NON ERA UNA DOMANDA COSI' FASTIDIOSA O ALTRO E LEI A QUEL PUNTO HA SCRITTO:NON SONO SOLITA DIRE I FATTI MIEI ALLE PERSONE CHE NON FREQUENTO.CIAO".HO REPLICATO CHE LA RISPOSTA DATAMI NON L'AVREI MANDATA NEPPURE AD UN MIO NEMICO E LE HO CHIESTO SE IN PASSATO LE AVESSI FATTO QUASLCOSA DI MALE....NESSUNA RISPOSTA.OVVIO CHE NON LE HO MAI FATTO DEL MALE ANZI FU LEI A CORNIFICARMI ED A CACCIARMI COE UN CANE BASTONATO.ORA CHIEDO A TUTTI VOI:PERCHE' MI ODIA COSI' TANTO?E' NORMALE?E COSI' COME LEI UN ALTRO PAIO DI RAGAZZE CHE DAL GRANDE AMORE SONO PASSATE AL DISPREZZO TOTALE SENZA CHE FACESSI UN CAZZO.PERCHE'??
6 commenti
sicuramente hai ragione,ma non si tratta prettamente di una sconosciuta in quanto siamo stati nella stessa classe per 3 anni,stessi amici,stessi luoghi di ritrovo e feste dal 98 al 2003.ma la cosa che piu' mi premeva sapere era il motivo del suo incredibile astio nei miei confronti.capirei indifferenza ma mi si e'rivolta proprio con odio
Forse si sente "perseguitata", perchè nonostante la sua freddezza tu non molli la presa.
Immagino si starà chiedendo perchè non la lasci in pace.
Non fa mai piacere un passato un po' scomodo che ritorna, soprattutto a più riprese.
Poi oh, io non sono lei, quindi...
La questione comunque dovrebbe essere perchè tu non riesca a lasciarla andare.
Credo dipenda dal fatto che la sofferenza altrui fa paura a molti. Se ha saputo del tuo incidente, probabilmente, non vuole essere coinvolta nella tua situazione, nemmeno con un semplice scambio di messaggi, perché teme che questi poi portino ad altro, ad esempio richieste d'incontri.
Mi dispiace essere dura, ma penso che lei non abbia intenzione di darti una possibilità, nemmeno come semplice amico, per questo ti ha trattato in quel modo.
Sfogante, sono passati 20 anni. Quindi in quel lasso di tempo è diventata anche un'altra persona, ha cambiato giro di conoscenze. Non essere pedante, perché le persone cambiano in 5 anni, figuriamoci in 16.
Ripeto: hai vissuto così tanto tempo ad amare qualcuna che nel frattempo è diventata una sconosciuta. L'hai conosciuta in quel periodo, ma non adesso. Non le interessa conoscerti ancora, bon, fine.
Passa oltre.
Sfiga a parte, stai idealizzando tanto qualcuno che forse non lo merita. Questa cosa dipende da te però, decidi se ne valga la pena
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Grande amore in soli 5 mesi?
Ragazzo mio... sarò brutale, ma se dopo 20 anni vivi ancora d'amore per una "sconosciuta"... io ci penserei bene. Il problema non è il suo.