Mar
18
Giu
2019
Ti penso
Ti guardo ancora con lo stesso sorriso e spero duri per sempre. Non ho mai potuto esserti veramente vicino, ma mi sarebbe piaciuto perché mi hai fatto stare bene. Sei riuscita a strapparmi da quel mal di vivere che mi perseguita. Riesci ancora, in realtà, nelle mie fantasie, ma meno. Mi dispiace non essere come sognavi; ho cavalcato il mistero finché ho potuto, era l'unico modo per portarla per le lunghe. Volevo trattenerti il più possibile, ti volevo. Vorrei mettermi in ginocchio e chiederti scusa e poi farti incazzare nuovamente. Trattarti bene e male e da te avere lo stesso. Mi sento bene adesso, mi sento come vorrei sempre essere. Scrivo perché è mia consuetudine cercare chi ha un posto nel mio cuore.
Tutto il male ed il bene che posso donarti.
Ciao.
6 commenti
Anch'io ho una storia simili alla tua
ti amo..
Chiedile scusa.
magari non aspetta altro che questo perlomeno.
Azz che squilibrio mentale che porti, non invidio il tuo tipo!😵 prima di tessere relazioni personali et sentimentali con terzi si prega di far la pace col proprio cervello, su coraggio ce la puoi fare in fondo anche se bizzarro può essere tuo amico (il cervello)😏
Sei una persona dotata di una sensibilità speciale.
Vorrei che fossi tu e che lo avessi scritto per me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Super bellino, lo so che mi pensi. Lo sento di tanto di tanto. Sono una portatrice sana di buon umore, credo sia una mia peculiarità. Spero di portarla con me per il resto dei miei giorni. Mi piace pensare di aver lasciato “profumo”. Diciamo che è la mia missione di vita, più o meno.
Ti voglio un MONDO di bene!