Dom
16
Giu
2019
Odia il mio odore?
Esco da un paio di mesi con un ragazzo. È dolce e carino ma in intimità mi fa sentire inadatta e sporca. Sembra quasi che sia disgustato dalle mie parti intime, perché dopo avermi toccata si ripulisce sempre le mani con un fazzoletto e in più dopo aver odorato le dita se ha a portata di mano un gel pulente lo usa senza farsi vedere da me. Io mi sono sentita a disagio tanto che sono scoppiata a piangere. Mi fa pensare che odi il mio odore, nonostante svolga una corretta igiene. Ho cercato di dirgli se c'era qualcosa di me che non gli andava, ma lui dice che penso sempre male. Però una cosa del genere non l'ho mai vista farr dagli altri ragazzi che ho avuto. Non ho più voglia di stare con lui, non mi sento rilassata e mi son venuti tanti complessi
12 commenti
Lui è malato ...
E' lui che è schizzinoso. Se ti senti così a disagio da piangere e starne male non è assolutamente una frequentazione da portare avanti, per la tua autostima. Dolce e carino quanto ti pare, ma addirittura il gel a portata di mano mi sembra esagerato. E se era già preparato all'evenienza, chiaramente lo fa sempre, non sei tu il problema.
Al netto di eventuali problemi ginecologici, come la candidosi.
Attenzione: è probabilmente un maniaco della pulizia, è un disturbo del range ossessivo. Può non essere grave, cerca di valutare se la cosa ha effetti pesanti sulla sua personalità. Per correttezza, comunque, poi chiedergli se le tue parti intime hanno qualche problema secondo lui, non si può escludere a priori che tu abbia una comunissima infezione (sono diverse, non le cito). Ma temo sia più probabile che il tizio abbia un sintomo ossessivo.
Mollalo
Dopo due mesi già fà così il complicato, lascia stare e non investirci altro tempo.
Comunque dargliela dopo due mesi di conoscenza non mi pare un'idea intelligente
Cavoli, strani questi ragazzi d'oggi eh!?
Chi mai penserebbe di pulirsi dopo aver messo le mani a contatto con gli organi genitali?
Un altra possibilità ingegnosa è chiedergli: senti ma a te piacciono i calamari? Se dice di no potresti avere un problema di flora.
Io penso sia malato lui. Come hanno già scritto.
Pare Verdone nel film in cui fa il medico vedovo e suggerisce delle abluzioni vaginali alla neomoglie che l'ha sposato perché lui ha curato il padre di lei, malato terminale.
Poi la neomoglie, interpretata dalla Pivetti, si suicida durante il viaggio di nozze gettandosi dalla finestra dell'hotel.
Cercane uno un po' più maialamente sano.
P.S. Se il problema fosse tuo si sentirebbe dall'odore.
Detto porkalmente ti puzzerebbe la figa. Tendo a escluderlo perché immagino che ti lavi e ogni tanto vada dal ginecologo. Invece lui che dopo averti messo il dito dentro si disinfetta col gel è sicuramente psicopatico.
Vai tranquilla. Mandalo a disinfettarsi e aspetta il prox.
Ciao ciao.
Lodore secondo me. ... Non centra nulla, magari fa così con tutte, è un po schifettoso... Tutto qui... La frequentazione è ancora allinizio, decidi tu... Se ti interessa dagli un po di tempo, altrimenti arrivederci e grazie.
Per carità , mandalo a cagare alla velocità della luce!
Di sicuro è un cafoncello. Resto scioccata! Ma che razza di esemplare hai beccato?!
Ma poi uno del genere ti porta la libido a -100!
Stacca subito subito subito e senza pentimento!
Lottascudo ma che problemi hai??
Scusa è ma te fai sesso con la tuta anti VIRUS??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A volte il cattivo odore è sintomo di qualche piccolo disturbo risolvibile con creme o ovuoli. Prova a fare una visita ed esprimi il tuo disagio, la ginecologa saprà consigliarti