Mar

11

Giu

2019

Lui è infantile ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio partner tende a legare con le ragazzine. Amicizie, conoscenze e flirts con ragazze più giovani di lui di un decennio. Tende a creare legami affettuosi con queste persone e dedica più attenzioni e considerazioni a loro che alle coetanee. Parlo al presente ma in realtà, quando mi ha fatto il filo e ci siamo messi assieme, lui era ed è ancora piuttosto solo. In città ha solo 4 amici che ogni tanto frequenta. 3 maschi e una femmina più piccoli di lui. Il resto delle conoscenze di cui parlo sono frequentazioni ed incontri del passato con cui c'è distanza geografica. Consapevole del mio essere interdetta, HA rotto i ponti con tutti cambiando numero di telefono e cancellando i social, ma il dubbio che sia solo facciata resta. Tra noi ci sono soli 3 anni di differenza e sono visibilmente diversa dallo standard estetico e comportamentale di queste ragazze. Grazie in anticipo a chi ha voglia di scrivermi 2 parole...

7 commenti

Non è possibile esprimere un parere sensato. Mi sembra assurda la cosa del tagliare i ponti, per il resto avrà i suoi gusti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:10 del 12-06-2019

Probabilmente è solo un po' insicuro. Oppure ha la sindrome  di Peter Pan e stare coi suoi coetanei lo fa sentire vecchio. nulla di male in entrambi i casi. Iasciagli frequentare chi vuole.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 12-06-2019

non vedo il problema sinceramente.....

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:40 del 12-06-2019

Credo di non aver capito bene cosa faccia con le fanciulle perche tu parli con naturalezza di flirt e rapporti affettuosi. Mi fa strano che tu ti focalizzi sull'età e non sul fatto in sé. 

Stando invece strettamente sul quesito credo che lui cerchi di fare il "papino" con le ninfette pensando che l'eta  maggiore lo renda più autorevole e manipolante. E tu stai a guardare...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:34 del 12-06-2019

@Sfogante, ma esattamente con "infantile" cosa intendi? Che ha qualche blocco dello sviluppo cognitivo e si è fermato all'età delle persone che frequenta? 
Al di là di tutto, io la penso come @Soldatojoker: fa strano che a turbarti sia l'età delle persone con cui flirta e non il fatto in sé. E in effetti, forse più che infantile, è il provolone che ci sprovicchia con le ragazze più giovani. Chissà, magari si sente meno in colpa così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 12-06-2019

Ciao, sono la sfogante. L'ultimo commento delle 17:56 ha centrato il punto. Ho l'impressione che sia rimasto ragazzino, perchè invece che proseguire ed evolvere, ha continuato a reiterare abitudini e comportamenti di quando era più giovane. Il motivo per cui conosce tante ragazzine è che frequenta ancora ambienti ed eventi che noi altri ci siamo lasciati alle spalle crescendo. In queste situazioni di ritrovo sociale è praticamente l'intruso adulto in mezzo ai giovani. Lui stesso mi ha detto "la mia età avanza e quella dei frequentatori diminuisce". Ma poi non lo fa solo con le donne, anche i suoi amici maschi sono più piccoli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 12-06-2019

Scusa: e quindi? Il problema è se ti sei rotta i coglioni, non cosa a lui piace fare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:44 del 12-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti