Sab
08
Giu
2019
delusa
mi sento sola, tradita, circondata da persone false, bugiarde e parassiti, la famiglia non c'è, ...nessuno che ti sollevi il morale, che ti scolti che non giudichi, sola ad affrontare ogni cambiamento, sola a fare qualsiasi cosa, sola e sfruttata.
Succube di un figlio ingrato, un parassita bugiardo.Per non andare incontro a deludenti discussioni me ne sto zitta.
Un figlio che è un egoista, che non aiuta se sto male fisicamente, eh si perchè ho diversi malanni, ma non sono una che si pianta a letto se sta male.
Tutto questo mi causa una depressione, un malessere che mi divora da dentro, mi causa debolezza, confusione mentale, voglia di fare nulla, ma devo fare, devo lavorare, devo fare la donna di casa, devo, devo, devo.
Mi chiedo quando starò meglio, ma non lo sono mai stata, forse quando mio figlio andrà a vivere per conto proprio? Allora forse sarò libera e senza obblighi?
O altrimenti spero do crepare presto, altri 10 anni, ma sono troppi assai
Che me ne importa di chi resterà a piangermi, forse solo una persona, ma caro figlio, tu certo non sarai...e forse neanche l'altra persona.
Ho rabbia e odio profondo e maledico ogni giorno le persone che mi hanno ridotto così.
Vorrei vederle morte, vorrei vederle soffrire.
È questo che si meritano e spero che accada presto.
Ludovica.
5 commenti
Non trovi nessuno che ti ascolta perché non è chiaro il problema.
Consiglio spassionato?
Lei è in crisi depressiva forte: si faccia aiutare da un medico e non scarichi la responsabilità della sua felicità a suo figlio! È un egoista, un ingrato? Magari perché fa la sua vita. Non pretenda ! Sì aiuti da sola e si metta Lei al primo posto. PS: quali ferite nel cuore avrà suo figlio per comportarsi così? Non ci ha mai pensato?
Tu
Devi cercare aiuto medico, e poi da un psicologo, io in passato ho fatto tutti tramite ASL, e se suo figlio se ne approfitta l allora può fare il suo bucato,stirare i propri panni e prepararsi da mangiare da solo.
ABBASSO LE PERZONE FALZE
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

delusa #2
nemmeno qui trovo qualcuno che mi ascolta.
Molto più che delusa.
Sempre piu sola, e vedo che più male fanno le persone più la famiglia le protegge e le considera.
Che schifo la vita
Ludovica