Mer

05

Giu

2019

Buon compleanno! 🎂

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buon compleanno, bellissimo amore!

C'è chi non ama il giorno del proprio compleanno perché guarda agli anni che volano via, al tempo che passa inesorabilmente. Io ero e sono una di quelle persone. Però pensandoci bene, ho capito che festeggiare il compleanno non serve tanto a chi gli anni li compie ma a chi ha la fortuna di conoscere e amare la persona che è nata in quel giorno speciale. 

Auguri amore e grazie di esistere ❤️😘❤️

 

7 commenti

Ma checcazzo, mi hai fatto piangere di commozione. 

Davvero

Lo giuro. 

❤️❤️ Grazie di esistere anche a te mio dolcissimo Amore ❤️❤️ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 05-06-2019

Con 21 giorni di anticipo auguri anche al mio amore 😍😍😍

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:48 del 05-06-2019

Che carini che siete! È nei piccoli gesti che si vede l'amore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:03 del 05-06-2019

Oppure chi non ama il giorno del suo compleanno perché ha avuto una infanzia di merda e da piccolino nessuno ha mai festeggiato tale giorno, specialmente se sei venuto al mondo non voluto perché tuo padre alcolista una notte è arrivato a casa più ubriaco del solito e ha scopato quella repressa di tua madre che non ha fatto la cosa giusta (abortire) e ti ha suo malgrado tenuto ma come macchia del suo peccato. Bellammerda venire al mondo così. Per questo odio il giorno del mio compleanno oltre a cadere fra natale e capodanno, un pessimo periodo già affollato di feste e quindi non sei considerato di default. Una dei tanti motivi perché non voglio avere figli e sono favorevole all'aborto (con la consensualita' di ENTRAMBI i partner). Na quella notte mio padre non si poteva fare un ennesimo fiasco di vino e colassare sul bancone anziché venire a casa a scopare mia madre per poi cagare un figliolo malcagato? Tanto lui dopo 4 anni è morto e ha lasciato me in primis nella merda....cazzi di chi son rimasti!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 05-06-2019

Bellini assai! 

Auguri anche da parte mia!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:00 del 05-06-2019

@anonimo 9,43

Per prima cosa ti mando un abbraccio forte e poi mi piacerebbe che riuscissi a superare una volta per tutte questo tuo punto di vista. Mettiamola così: ok, tu da piccolo hai passato quello che hai passato  ma hai l'opportunità di fare del bene, di vivere una vita felice. Pensa alle cose positive che hai e che potresti vivere da ora in poi senza continuare a rimuginare. Il passato è passato. La vita va avanti e ti dà un mare di opportunità. Tutti lottiamo prima o poi, viviamo momenti duri, difficili; ma se è stato così in passato  perché continuare a torturarti? Vorrei che riuscissi a guardare il lato positivo. Non ti  manca niente,  materialmente, lo so. Ti manca solo il coraggio di saltare oltre la siepe....ti auguro sinceramente di trovare quel  coraggio e di   diventare un po' meno cinico! 😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:18 del 05-06-2019

@anonima 13,18

Lo so che lo sai😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 06-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti