Gio
23
Mag
2019
Ogni cosa mi pesa..
Ogni azione quotidiana mi pesa da morire, dal pulire la casa, ad andare in palestra, ad impegnarmi nel lavoro.. mi trascino stancamente senza riuscire a trovare qualcosa o qualcuno che mi faccia tornare la gioia di vivere, l'entusiasmo che avevo da bambino, mi sento spento.. da quando Vivo in città e ho lasciato i miei genitori a 1000 km di distanza ho capito cos è la solitudine, quella vera, la mancanza di una persona fisica accanto... il doversi arrangiare che per carità mi riesce abbastanza bene nonostante la stanchezza quotidiana, però a volte mi piacerebbe poter avere un complice, una spalla.. non c è mai stato l'amore per me mai, 27 anni di solitudine completa, adesso non ho nemmeno più amici, non ho tempo per conoscere gente, è poi sono stanco non ce la faccio Propio.. ma come esco da questa situazione? Non sono brutto ma è come se fossi respingente, non so, possibile che nessuno mi abbia mai notato fino ad ora? Sono Stanco di lottare
6 commenti
Chi da risposte così si deve far curare, 'sti svantaggiati mentali.
Ma pare che si possa commentare con una gratuità e cattiveria così? I moderatori servono a questo, dove sono? Sanno solo ridere quando si parla di sborre e cazzinculo.
Non mi capacito di come si possano dare risposte così.
dovra pur
reagire col commento che ho messo....lottascudo un po di psicologia.
dovra pur
reagire col commento che ho messo....lottascudo un po di psicologia.
Ma porco giuda
Sempre a reagire, lottare, ripigliarsi... Cheddu cugghiuna... Senti autore ti capisco, vai un po a troie vedrai che va meglio... E poi cazzo mi permetto ma fai qualcosa di diverso da lavoro e palestra... cazzo tutti cosi per forza vi respingono siete tutti uguali
ciao
comprendo bene la tua situazione anni fa ero uguale. é un cambiamento e adattamento. Sei andato via da casa per inseguire qualcosa. Perchè forse dove eri non c'era quello che volevi. Ora non sai ancora se quello che cerchi è dove stai ora e lo sconforto arriva. Arriva questo senso di pesantezza verso tutto e ti porta a vedere molte cose come se fossero tutte un obbligo o uno sbattimento.
ricordati la motivazione iniziale e fai continuamente dei check pcon te stesso per verificare che le scelte fatte in passato siano ancora la cosa giusta.
su vedrai che andrà meglio. ascoltati di più.
ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



che allegria...
ma per vivere isolato si vede che sei repellente a tutti,s non si spiega. Ben ti sta se fai cosi schifo.