Sab

18

Mag

2019

Perché non piaccio..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mai a nessuno che mi piaccia davvero o mi colpisca?? È stato sempre così, ho sfortuna con gli uomini, se trovo qualcuno che mi incuriosisce o mi fa gola, fisicamente parlando e mi piacerebbe andarci a letto, non si riesce mai a combinare niente.. ho 27 anni e mi è andata sempre male, poi dicono che solo gli uomini scopano poco.. non è vero, è non sono nemmeno di brutto aspetto, anzi.. mi curo molto, ho visto befane messe molto peggio di me rimorchiare di brutto.. e che bonazza, perché ho tanta sfortuna??

9 commenti

Forse a volte vogliamo l irraggiungibile proprio perché non è possibile e quindi non potremo perderci niente ... Chissà se è così!

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:52 del 18-05-2019

E soprattutto non potremo perderci il cuore...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:52 del 18-05-2019
Cerca una relazione

Non una scopata e via. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:42 del 18-05-2019

hai protesi dentarie? carie? problemi di digestione? l'alitosi è una brutta bestia. rifletti.

Avatar di garisgaris alle 16:53 del 18-05-2019

Non so dirti perché, forse hai gusti difficili e ti piacciono i "belli impossibili" e probabilmente tu non sei al loro "livello". Però non paragonarti alle altre definendole "befane", sai, a volte l'ego ci fa sentire superiori rispetto a ciò che siamo in realtà, magari una di quelle "befane" è considerata oggettivamente più bella e interessante di te, oppure altre donne che tu reputi tali potrebbero pensare lo stesso di te. Non paragonati alle altre in questo modo, non è giusto nè per te nè per loro. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 17:28 del 18-05-2019

Io, alla veneranda età di 28 anni, ho scoperto di non essere il tipo di nessuna, benvenuta nel club! 😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:50 del 18-05-2019

Già se parli così caschi male. Ciò che piace davvero alle persone, al di là dell'aspetto fisico perché è comunque una componente essenziale, è il modo di fare. Se sai stare in conversazione, ridere, pensare, riflettere e rapportarti con gli altri il gioco è fatto. A nessuno piacciono i musoni pieno di sé, e ancor meno le persone che per dare luce su di sé definiscono "befane" le altre  

Avatar di riccicapricciriccicapricci alle 07:54 del 19-05-2019

Le principali motivazioni sono due:  esteticamente sei decisamente peggio di quanto credi oppure non trovano davvero nulla di interessante in te.

Domanda: non arrivi neppure a organizzare il primo appuntamento oppure si defilano dopo? questo potrebbe aiutarti a capire quale sia la principale fra le due cause sopracitate.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:58 del 19-05-2019

ha ragione gattis, la fiatella potrebbe essere la chiave di volta in questo giallo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:24 del 21-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti