Mar

14

Mag

2019

Scomparirò

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono bloccata, completamente. Ho 23 anni, appena uscita dalle superiori ho iniziato l'università, una di quelle di nicchia, che devi spiegare alle persone cosa fai di preciso. L'ho fatto perché mi interessava, per una parte e dall'altra perché vedevo mia madre che appoggiava la mia scelta, dato che c'erano dei punti in contatto con quella che ha fatto lei. Sono arrivata al secondo di università normalmente, studiando e dandomi da fare, ma poi è successo qualcosa e più andavo avanti e più il mio impegno in quello che stavo facendo andava sempre più sfumando, fino all'anno scorso, che ho avuto una crisi. Ho sentito che si era rotto qualcosa, che non funzionava più e quindi ho chiesto un aiuto ad una psicologa. è passato un anno e sono cambiata molto, in alcune cose, ma trovo ancora difficile andare avanti nella mia vita: l'università l'ho praticamente messa da parte, continuando a reggere la parte con i miei, su cui peso finanziariamente, cosa che mi intristisce ancora di più. Vorrei trovare un lavoro per ora, ma non mi sembro mai la candidata perfetta, per nessun lavoro e quindi rimango in un limbo. Ultimamente mi vedo con un ragazzo e ho paura che scopra quanto in verità sia una fallita e quanto mi sento immobile.

 

Tags: bloccata

3 commenti

E dai...hai solo 23 anni, perchè devi abbatterti così?! Se non te la senti più di proseguire con gli studi sappi che non sei stata l’unica. Parlane con i tuoi e togliti questo peso, vedrai che ti sentirai meglio e vedrai tutta la faccenda da un punto di vista diverso. E manda in giro curriculum, mai dire mai. In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 14-05-2019

Ti capisco, in te rivedo un po’ me. Non è piacevole vivere in un limbo, tra “color che son sospesi”.

Avatar di OelOel alle 00:27 del 15-05-2019

Vivo anch'io Questa situazione ed ho paura che possano capirlo anche i ragazzi, come fai a nasconderlo? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 15-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti