Ven
10
Mag
2019
Dormire di notte
Qualcuno ha consigli per combattere l’insonnia e migliorare la qualità del sonno? Se sì, sono bene accetti, per favore commentate, please!
11 commenti
Io mi alzo prestissimo per andare in palestra
Alle 7 sono già in palestra. Dopo vado a lavoro.
La sera caso sul letto come una pera cotta.
@Christian: commento imbecille al quadrato. La maggior parte di noi ha un lavoro d'ufficio e non perché è un pigrone millenial ma perché la società gira cosi.
Melatonina.
Sarebbe auspicabile una visita da uno specialista per indagare le cause dell'insonnia.
Anonimo alle 09:37 del 10-05-2019
lavori in ufficio nonostante la tua incapacità nel formulare una frase dal senso compiuto??? bel colpo
@christian1992
È vero che c’è liberta di opinione, ad ogni modo evita di commentare se devi esprimerti in questi termini. Anzi, sbaglio a fartelo notare, dovrei solo ignorarti, cosa che farò da adesso. Scrivi quello che vuoi, della tua opinione non mi importa affatto.
piango adesso
@christian1992
Ok piangi.
Dovremmo essere più comprensivi tra noi senza fare lezioni a nessuno e invece...
io mi ricordo che soffrivo di insonnia quando avevo una mia attività e avevo pensieri , tanti pensieri, troppi!
poi in quel periodo l'attività non andava benissimo ed in più stavo per lasciarmi con la mia ex ... quindi deduco che sia per i troppi pensieri / stress accumulato.
Una bella canna d'erba e la sera mi passava ogni pensiero, mi rilassavo e dormivo come un bimbetto felice e con il pannolino pulito
Assumi magnesio citrato (lo trovi al super/farmacia/erboristeria) sciolto in un bicchiere di acqua calda la sera. Non è una balla new-age, funziona benissimo.
@Christian
Sei pregato di effettuare l'analisi logica e grammaticale del mio commento e di esplicare che errori hai trovato, grazie.
Sei un deficiente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti guido passo passo.
1 svegliati verso le 5-6 del mattino
2 prendi la vanga
3 vai a zappare la terra
4 fallo per 12-14 ore
5 prova a dormire e dimmi il risultato