Gio
25
Apr
2019
Ho deciso
Oggi è il giorno uno.
Ho fatto una bambinata, ma tant’è. Dopo l’ennesima promessa non mantenuta, accompagnata però da affermazioni porno soft, come contentino, ho tagliato tutti i canali di comunicazione. Lo so che è stupido, e inutile. Ma per scongiurare di avere la tentazione di rispondere a un messaggio o a una telefonata...beh meglio sparire. Faccio meno fatica.
Le le parole valgono zero se non sono coerenti con le azioni. Ma anche le parole di chi ti dice che ti vuole bene, che ti desidera, che vuole stare con te...e poi semplicemente sparisce per giorni...mi inaspriscono le giornate. Mentre una relazione, o quello che sta nascendo, dovrebbero essere vissuti con entusiasmo e con piacere, reciproco. Non come qualcosa che logora e marcisce. Non un braccio di ferro a chi mantiene di più la calma, o a chi fa più dispetti.
Questo modo di fare non posso tollerarlo. Ok se non vuoi vedermi, ma allora risparmiati le tue frasette del ca**o, che mi dici solo tu per altro, e tutte le tue moine. Non sopporto i bugiardi. E ultimamente anche quelli con dei problemi mentali.
oggi Liberazione.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!


