Lun

15

Apr

2019

Ozymandias

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Frequento questo sito da ormai diversi anni, leggendo abbastanza spesso ma postando poco, quasi sempre in anonimo.

Ricordo con piacere molti utenti che oggi non scrivono più, ma che senza saperlo mi hanno fatto compagnia in tanti momenti della mia vita, anche nel periodo forse più nero di qualche anno fa.

Il motivo per cui scrivo oggi non è legato ad uno sfogo, vorrei solo far sapere "gratuitamente" ad Ozymandias che apprezzo tantissimo il tono sempre costruttivo e l'umanità che trapela sempre dai suoi interventi. Dico "gratuitamente" perché sono, appunto, un utente anonimo e davvero non ho altri fini che non siano quelli di far sapere ad una persona che la si apprezza..quando la si apprezza. E questo per me vale sia per i rapporti reale che per quelli virtuali (anche a senso unico) :)

Non ho ovviamente la pretesa di conoscerti "bene", la mia impressione però è che sarebbe bello avere amici come te. 

Grazie per il tuo contributo!

44 commenti

Confermo in pieno!! Tramite il forum ho conosciuto Ozzy dal vero e come si presenta sul forum è paroparo di persona. Non a caso è l'unico che ha avuto le palle di metterci la faccia di persona quando tutti gli altri utenti a fare i fenomeni da dietro a uno schermo ma facetoface l'antifona cambia (vero scopatrice? Qui puoi anche scrivere in aramaico ma a Bologna non ti sei presentata, nonostante tu fossi in zona e cmq la Fiera dell'outdoor un gran bell'evento per una come te che asserisce di avere una grande esperienza da campeggiatrice, ma probabilmente è una delle tue ennesime BALLE! Lo sai anche te che dal vero saresti stata annichilita, intanto per la nostra prorompente prestanza fisica ma soprattutto perché NOI siamo coerenti fra quello che scriviamo qui e come siamo dal vero, invece te hai la coda di paglia, sappiamo benissimo quale è il tuo percorso di vita e di come te ne sei approfittata di quelli che tu chiami con ipocrisia diritti invece sono privilegi ottenuti frignando col vostro tipyco vittymismo. Coniglia falsa&ipocryta). 

Per i buoni osservatori noterete che Ozzy ed io abbiamo una intelligenza similare (siamo entrambi Capricorni๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž) ma mentre lui è più diplomatico io vado giù più diretto sia qui che nel reale. Questo è dovuto a diversi percorsi di vita e anche alla attuale situazione ovvero lui è un imprenditore che ha a che fare con clienti fornitori dipendenti etc etc quindi per forza di cosa deve mediare continuamente mentre il sottoscritto è un Hypertecnico di una multinazionale pharma e fa un lavoro così delicato che nemmeno il mio superiore e il managmet si attentano a mettermi in discussione e sono io che li cazzio se serve! Unito al fatto che sono anche Delegato Sindacale Aziendale quando hi a che fare anche col Direttore Generale vado giù pari senza pietà e porello può solo subire ed incassare limitando il danno (bene per l'azienda). Ed è un Top Manager da stipedio milionario, ma le cose fatte per bene aldilà del tornaconto personale, non hanno padrone! Poi vabbe' oltre che essere Attivista SocioPolitico della Lega e Guardia Zoofila ENPA, tutte mansioni che hanno la prerogativa di essere palle d'acciaio muniti๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ 

Invece tornando a te scopatrice cosa fai DI CONCRETO oltre che scrivere caxxate qui e aver parassitato sulle spalle del tuo ex marito ovviamente strumentalizzando i tuoi due figli e menandola sempre con la erculea fatica della gestazione e del parto come se fossi l'unica al mondo che ha partorito dalla figa mentre tutto il resto dell'umanità è nata sotto il cavolo! Frignona!!

Ok ora attivo la giornata, un saluto al Caro Ozzy e un affettuoso fanKulo a tutti gli altri#๐Ÿ˜˜ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:15 del 15-04-2019
Costruttivo?

Ozy è un ipocrita e molto molto maleducato, ma sa nasconderli dietro a tante belle parole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:35 del 15-04-2019

@hyper Povero bimbetto smarrito che ha bisogno di coccole.

Questo è il tuo ultimo post che leggo, sei noioso oltre l'imbarazzante, sto male io per te, visto che non conosci pudore, lo scrivo per gli altri, sono del tutto consapevole che non capirai una virgola di quel che ho scritto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:02 del 15-04-2019

Ciao autore/trice! È vero, Ozy è molto attento alle risposte che da (quasi sempre) , è capitato spessissimo che mi desse ottimi spunti di riflessione, anche a me piace molto!

 Hyper, perché spari merda su Fucktotum senza motivo sotto questo post? La accusi di seminare zizzania e poi la provochi senza motivo? Ti è venuta l'ossessione per lei, quasi come fosse la personificazione del demoniaco Nazyfemminismo a cui inneggi e a cui fai risalire le cause prime del male del mondo ๐Ÿ˜‚ dai, Hyper, quando non parli troppo male delle donne e non ti gonfi troppo mi stai simpatico, ma non rovinare così con un battibecco questa dedica carina a Ozy โค๏ธ have a good giornata ๐Ÿ˜Œ

Avatar di ArtemisArtemis alle 10:04 del 15-04-2019

Anonimo, dici che è ipocrita? Io non conoscendo nessuno di persona penso che chiunque potrebbe esserlo, preferisco idealizzare gli utenti in positivo, visto che probabilmente non avrò modo di conoscerli. Ovviamente in modo positivo fino a prova contraria. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 10:06 del 15-04-2019

Bella schifezza. DueOOmandias sbandiera lo slogan del difendere fino alla morte il diritto altrui di esprimersi, ma ai fatti come siamo messi? Alla sfogante del cono da 3,50 ha dato della approfittatrice scansafatiche, seguito dal suo fedele cagnolino Hyper flippato, attualmente in fase impomaniacale, che ha completato l'opera dandole anche della babbea. Che bello sarebbe avere un amico così....ma certo :-D, basta che tu non perda lavoro e non abbia la sfiga di non trovarne un'altro subito, basta che tu non abbia dei problemi di salute o un figlio neonato che ti frenano dal poter produrre quanto un venditore di pacchetti finanziari che pur avendone uno di figlio può comunque lavorare senza grosse interruzioni, perché ci pensa qualcun'altro. Cosa ci sia di positivo in un contributo che, nello sfogo che parla di matrimoni, butta dentro immediatamente il discorso divorzio, che manco i peggio gufi, solo per poter indugiare un altro po' sulle sue teorie strampalate che propinano come l'unica cosa per sempre, il fifty/fifty preciso preciso, anche se ciò dovesse significare far tre lavori e tornare a casa solo per vedere i figli già addormentati. Già, perché noi stupide madri potenziali approfittatrici non ci abbiamo pensato prima, Grazie di esistere Ozymandias! Per fortuna conosco uomini più giovani del signor calcolatore umano, che hanno aiutato la compagna in difficoltà senza battere ciglio e sopratutto senza covare risentimento alimentato da teorie sul parassitismo, che può produrre giusto un arido cervello calcolatore. E sono stati ricambiati con la stessa premura, mentre il signor poverino qui, al contrario, lamenta di continuo il menefreghismo altrui, chissà perché.  Forse gli sfugge che chi invece del calore umano elargisce i contentini covando sotto sotto risentimento per la somma immaginaria dei 'torti' passati presenti e futuri credendo pure sia un'ottima strategia di vita, difficilmente riceve indietro un genuino interesse. E non voglio nemmeno aprire il discorso del paladino delle pratiche cucold che sotterra sotto una mole di papiri (Due OO così!) tutti coloro che non si vogliono limitare al concetto della strumentalizzazione del compagno/a e del imposto teatrino sessuale in copia.   Devo aggiungere altro o basta così?

#degli-idioti-mi-preoccupano-isostenitori 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:48 del 15-04-2019

Allora vi svernicio un po' poi vado:

Ano0835 probabilmente tu nemmeno sai cosa significa il termine ipocrita ma lo senti spesso e lo ripeti anche te. Un ipocrita è uno che predica bene e razzola male (tipo la scopatrice di totem esempio calzante) Ozzy come è qui lo è anche fuori, infatti ha accettato di buon grado l'incontro Bolognese perché entrambi non abbiamo la coda di paglia e siamo diventati pure amici. A differenza di te conyglio che scrivi addirittira secondo modalità anonima caro bel coglione cuor di leone (da tastiera). Oh se volete organizziamo un altro incontro reale, no problema, poi vediamo se avete un minimo di palle faccia a faccia e se tenete la linea da fenomeni che avete qui.

Ano1002 bravo/a non leggermi, la faccio corta, non leggermi (che tanto non mi capisci per davvero) me ne faro' una ragione๐Ÿ˜ ah se invece che in modalità ANOnima scrivi col tuo nick magari sei un peli meno ridicolo e vigluaKKo. Vedi sopra, ripeto se volete IO ci sono.

Arte๐Ÿ˜ป vaitra' vaitra' che so quello che faccio, a tutto c'è un perché....così come mi sta sonoramente suo cojioni l'ipocrita e vittymista e sfruttatrice parassitaria, ovvero la vergognosa scopatrice totemaica, così come voglio bene a te โค che sei di buon animo, anche se idealista dato la tua giuovine età, e forgiata da non facili esperienze famigliari.... Sei un diamante grezzo in mezzo a un mare di merda....๐Ÿ˜™๐Ÿ˜‰๐Ÿป

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:50 del 15-04-2019

Come un campo boario (se esistono ancora) ...  Si guardano i capi di bestiame  si guarda la dentatura, poi si esprime un giudizio.  

Non voglio essere così arrogante da dire di conoscere ozy, e non dirò che sono daccordo su tutto ciò che dice, ma ho il sospetto che ozy avrebbe preferito non leggerlo questo sfogo, ne gli encomi ne le censure,  io dal canto mio dirò che è una persona vera, una persona con la quale posso esprimermi, e che sono contento che sia tornato. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:17 del 15-04-2019

Eccomi!!

Gagenore (che mi conosce molto bene e da diversi anni) ha azzeccato il mio stato d'animo un po' in imbarazzo :-) A proposito ne approfitto: GAGE mi sei mancato parecchio questi giorni! mi fa molto piacere rileggerti. 

@Sfogante anonimo:

Ti ringrazio delle belle parole, in diversi anni sul sito è la prima volta che ricevo uno sfogo dedicato a me e mi coglie abbastanza di sorpresa. Se sei qui da molto tempo forse ricorderai anche lo sfoghiamoci di una volta e come hai detto ci sono moltissimi utenti che a me mancano e che mi piacerebbe tornassero.  MmHg, WalterKurtz, Spell, CherryRed85... Tutte ottime persone con le quali ho sostenuto discussioni piacevoli e costruttive (anche e soprattutto quando avevamo opinioni contrarie).

Come ho scritto anche qui più di una volta credo (o almeno sento) di avere due personalità, vivo in una sorta di dualismo: La prima è tranquilla propositiva ed empatica la seconda invece è il mio lato oscuro: pieno di me, arrogante e a volte (ha ragione l'anonimo delle  08:35) maleducato e inopportuno.

Da sempre la prima parte cerca di reprimere la seconda, parlo apposta di reprimere proprio perché so che non potrà mai essere soppressa (ce l'ho da sempre e sempre rimarrà) ma l'importante è tenerla relegata in quel buio e profondo angolino dentro al mio stomaco. D'altronde una citazione che mi piace tantissimo dice che  Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire. È questo quello che siamo.

Le persone peggiori, chi allude, manipola e provoca, sono proprio quelle che alimentano il lato oscuro ma per contro fra le amiche e gli amici ci sono persone meravigliose al punto da annullare completamente questo effetto consentendo alla mia parte luminosa di mantenere il pieno controllo (e rendendo l'operato d questi soggetti ai miei occhi solo una occasione per farmi una bella risata).

Ringrazio Hyper che conosco di persona e posso dire essere di parola e sincero (molto di ciò che ha scritto qui l'ho potuto verificare conoscendolo), inoltre diversamente da quello che alcuni potrebbero pensare è un ragazzo molto umano e disponibile nei confronti del prossimo. Anche nei rapporti con le ragazze, dal vivo, è un signore  e si pone in modo assolutamente educato e rispettoso, nonostante  esprima sempre le sue idee in modo duro, schietto, senza filtri e con parole molto forti che rischiano di essere fraintese. 

Un abbracio ed un ringraziamento anche alla piccola Artemis alla quale auguro tutto il meglio in questa doppia primavera (quella stagionale e quella della sua nuova vita da single ancora tutta da scoprire e da vivere al meglio).

PS: Anonimo sfogante se vuoi iscriverti e sentirci in privato ne sarei assolutamente lieto. Con alcuni utenti del sito mi sono anche visto o scambiato i contatti reali (non ho barriere particolari in tal senso, o meglio non le ho più, ritengo utile e affascinante conoscere gente nuova).

Grazie ancora a tutti e per citare un personaggio che adoro:

LUNGA VITA E PROSPERITA'  

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:52 del 15-04-2019

Che bell'aria frizzante che c'è il questo forum!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 15-04-2019

Una sola cosa all'anonimo delle 8:35:

Sapevo già cosa voleva dire ma ho googlato "ipocrita" su google e mi dice "Simulatore di atteggiamenti o sentimenti esemplari"
Forse ti aspetterai che io controbatta e invece devo confermarti che non hai completamente torto, né sul maleducato né sull'ipocrita.

So essere ipocrita (perché so benissimo come simulare atteggiamenti e sentimenti, non posso negare di averlo fatto in passato) e a volte sono anche maleducato.
Non sono però solo questo, nessuno credo sia una sola cosa. Sono anche educato e cristallino come una goccia d'acqua, dipende dalle persone e dalle situazioni.

Posso dire SENZA TIMORE DI ESSERE SMENTITO che se nutro stima/affetto/amore/considerazione (e in generale sentimenti positivi) nei confronti di qualcuno, questa persona riceverà sempre e solo il meglio che potrò darle.
Non esiste e non esisterà una persona a cui dichiaro di voler bene che racconterà mai episodi in cui l'ho tradita, stanne certo.

Per contro posso dirti che il lato oscuro (quello ipocrita) nel lavoro funziona benissimo e lo so padroneggiare senza nessun tipo di remore.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:13 del 15-04-2019

Hyper giusto una nota. Può darsi che i drogati iscritti al Sert non vadano dentro se gli trovano addosso un pezzo, ma siamo sicuri che i presunti bipolari del tuo calibro che, pur vantandosi della 'figgagine' del loro delirio, sono stati addirittura rinviati dal CSM per ulteriori accertamenti , siano sempre e comunque al riparo da qualsiasi conseguenza del loro disturbo lasciato con orgoglio a briglia sciolta? Mi sffugge perché  scambi il fatto che ci sia ancora qualcuno disposto a tollerarti per un diritto di vessare e prendere per il culo il prossimo, psichiatri compresi, credendoti il grande manipolatore della situazione che sta col culo parato grazie allo status del malato mentale.
Leggere che giri armato la dice lunga, infatti ripensandoci, a Bologna ci  sarebbe anche potuto venire qualcuno, disposto a sporcarsi le mani con la materia fecale d'annata, che non si è bevuto la storia del bipolare che può scagazzare fuori dal vaso sempre e comunque,  e fosse giunto alla conclusione  sia arrivato il momento di ricambiarti e far arricchire il tuo dentista. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:25 del 15-04-2019

Condivido lo "sfogo" per una buona parte. Frequento il forum da diversi mesi e nel 75% dei casi ho trovato ozy abbastanza equilibrato. Poi però a volte risponde con una aggressività inappropriata, come nel caso del cono gelato o di quella sfogante che si lamentava di sua madre, dove lasciava intendere che ne sapesse qualcosa, salvo poi ringraziarla nel periodo di malattia, per cui, bhoo?... Penso che l'ozy equilibrato appartenga più alla facciata e che quando qualcuno tocca argomenti delicati si nota che risponde con le viscere più che con la testa e che non ha ben imparato a razionalizzare la sua vita privata. Io dal canto mio se devo celebrare qualcuno qui celebro gagenore... Lui si che è un vero signore: educato, equilibrato sempre, aperto... Ma adesso per perorare la causa del suo socio ci verrà a dire che anche lui ha un lato oscuro. Sempre così politically correct! ๐Ÿ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 15-04-2019

Ora, già che siamo in vena di sviolinata, mi piacerebbe riscrive re l'Olimpo degli iscritti sfoghiamoci. 

Ora, a gagenore darei la parte di Zeus, quale Dio della giustizia, anche se non è altrettanto farfallone (mi pare)

A fucktotum, vera donna secondo me, Era, volitiva, incazzata ma tutto sommato giusta e che sa cosa vuole... Una vera matrona!

A ozy direi che potrebbe stare bene... Sono indecisa:  Ermes o Apollo? Forse il primo, per le sue contraddizioni... Ma accetto altre proposte.

Artemis è ovvio...

Hyper è assolutamente Ade: ripugnante, e che se vuole una donna la deve rapire e guai a lei...

Nel ruolo di Afrodite? Ce ne sono troppe...

E Atena, la mia preferita, io... Anonima.

 

Ovviamente è solo un gioco๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:50 del 15-04-2019

Ci ripenso per quanto riguarda ozy: Apollo perché a volte è quello 'so tutto io' e può essere vero ma se si incazza.... E poi, ammettilo sei un tantino pieno di te.

 

Chi per la parte di Dioniso? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 15-04-2019

Anonimo 12:32

Hai ragione su quella del cono gelato, sono stato eccessivamente aggressivo e le volevo solo dire che se vuole il gelato più grosso la cosa migliore è rimboccarsi le maniche (l'argomento lavoro mi tocca molto perché io sin da piccolo ho ricevuto l'insegnamento per il quale se si vuole qualcosa bisogna conquistarlo con le proprie sole forze).

La mia famiglia (tutta) ha fatto così: mio Nonno era un contadino mezzadro che con una vita di fatiche si è costruito la casa, mio Babbo (anche lui) non ha mai chiesto aiuto a nessuno e da piccolo ricordo tante di quelle volte le domeniche e i sabati che si faceva, stando via per giorni e giorni.

o di quella sfogante che si lamentava di sua madre, dove lasciava intendere che ne sapesse qualcosa, salvo poi ringraziarla nel periodo di malattia, per cui, bhoo?

Nooooo fermi tutti!!! momento momento momento!  In quello sfogo dicevo di saperne qualcosa ma non mi riferivo a MIA MAMMA!!! spero nessuno l'abbia pensato! 
Mia mamma è la miglior mamma che si possa avere, da sempre e per sempre. Sono altre le persone che hanno avuto quel tipo di atteggiamento, magari da parte di una madre sarebbe stato peggio, però anche avendolo subito da altra persona (che non specifico) posso garantire che lo conosco. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:57 del 15-04-2019

 Scusate, ora ho voglia di completare il mio olimpo, c'ho preso gusto:

 

A Old darei la parte di Efesto, me lo immagino vecchio e brutto ma che si è preso la più bella, un artigiano che ci sa fare...

Ares? Vado a vedere la lista degli iscritti e torno...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 15-04-2019

Ares è bannato...  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 15-04-2019

E poi, ammettilo sei un tantino pieno di te.

Lo ammetto lo ammetto :-)  l'ho scritto pure poco sopra nel commento delle 11.52

Ma fa parte delle cose che reprimo perché quando faccio il "pieno di me" poi mi prendo a mazzate a rileggermi (e mi tira il culo aver scritto da "sburo").  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:57 del 15-04-2019

Ciao Ozzino,vedi?!Tu riesci a metterti a nudo come pochi ...

Ognuno di noi ha un lato oscuro...Ma pochi lo ammettono!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 15-04-2019

Grazie anonima!!!

Ozzino mi piace :-)   Ed anche io credo che un po' di lato oscuro ci sia in tutte le persone adulte, non sempre e per forza perché sono cattive, semplicemente perché siamo tutti esseri umani con difetti e debolezze, tutti (chi più chi meno) abbiamo subito torti, e quindi perché non ammettere anche i lati peggiori di noi? anzi farlo aiuta a combatterli a mio parere.

Io so di essere spocchioso, pieno di me, di ostentare saccenza come un cretino quando si toccano certi argomenti e pure di essere troppo irascibile. Sono anche vendicativo e mi lego al dito le cose morendo dalla voglia di attendere il momento propizio per tirare fuori poi quello che mi ero tenuto da parte.

Però oltre a tutte queste cose sono anche altro (le cose che ritengo buone però non le elenco perché auto-imburrarmi pubblicamente non mi piace proprio) e le persone che l'hanno capito mi apprezzano.

Ci sono utenti qui sul forum che hanno ammesso di essere stati pessimi e di essere migliorati solo grazie al supporto di persone più anziane che (nella vita reale) le hanno prima messe a nudo facendole vergognare e poi insegnato la retta via. Mi stupisco come alcune di loro pur sapendo questo (e avendo ammesso questo) non capiscano che la redenzione e il tentativo di automiglioramento può essere intrapreso anche dagli altri e non solo da loro.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:21 del 15-04-2019

Ozzino,forse perché ognuno di noi al cospetto degli altri si erge ad esser giudice severo ,dimenticando di esser stato un tempo a sua volta dall' altra parte della"Barricata".

D'accordo con te sul fatto che avere un lato oscuro non precluda essere persone buone.Te lo dico perché mi sono riconosciuti molto in questa frase...A volte mi vergogno di quel mio aspetto ma nel tempo sto imparando ad accettarlo e a non combatterlo più.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:53 del 15-04-2019

Proprio così anonima!!

Nell'intimo lo sappiamo proprio perché dentro di noi abbiamo la certezza che per le persone a cui vogliamo bene faremmo qualsiasi cosa.

Hai fatto centro nel menzionare quella situazione ricorrente dove si agisce di impulso nel peggiore dei modi e poi a freddo ci si vergogna (e tanto).  

Secondo me le persone veramente pessime non hanno coscienza né vergogna e sono addirittura convinte di agire nel giusto quando si comportano male con il prossimo. Questa è la grande differenza. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 15:01 del 15-04-2019

Sono stato indeciso fino all'ultimo se scrivere o meno questo commento ma alla fine ho deciso di schierarmi e dire la mia su Ozymandias. Ozymandias è. Io credo che scriva cose molto, certe volte lo trovo, ma altre volte mi fa. Insomma io credo che Ozymandias sia un vero. Ok ho detto tutto e non tornerò più sull'argomento. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:43 del 15-04-2019

In questo sfogo si è consumato un dramma, nessuno se ne è accorto, tutto scorre tranquillamente... E tutti coprono l'abisso che mi inghiotte... Se io sono zeus... E totum è era... Vuoldire che siamo sposati... Ed in quanto divinità siamo  pure immortali ... A me sembra spropositato come castigo, vorrei poter chiedere allo sfogante se posso transitare nella mitologia norrena... Almeno li c'è Ragnarok  e prima o poi anche odino muore... 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:22 del 15-04-2019

Ehhe :-D a me disturba più la matrona perché mi sa di una cicciona che tiene le chiavi del bordello, preferirei valchiria come prima, se non è un problema, eh ;-)? Comunque non direi che scorre tutto tranquillo, qualcosa si muove, anche se i pacieri pronti a spezzare la lancia a favore dell'assurdo non mancano mai, vero zio?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:33 del 15-04-2019

ahahaha Soldato!! :-D   Sei sempre tra quelli che apprezzo di più!!!

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:33 del 15-04-2019

Soldato casca a fagiolo! Non riuscivo a trovare un interprete di Poseidone. Si vede che ti sei sentito chiamare. 

@gagenore: il ragnarok è qualcosa degno solo di un dio. È molto più umile essere un bonaccione zeus, fidati. La mitologia nordica non ha senso of humor, mentre voi si...๐Ÿ˜‰

@facktotum: allora ti cedo la mia Atena (anche se nemmeno io sono particolarmente imponente) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 15-04-2019

Dimenticavo, Anonima :-) dell'Olimpo, il commento mi è piaciuto assai. Sotto sotto spero tu sia Letterina sotto anonime spoglie, in ogni caso un bel commento <3

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:13 del 15-04-2019

Come gli spingitori di cavalieri di guzzantiana memoria, a rieducational channel gli spezzatori di lancia... Anzi... Rieduchescional ciannel... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:14 del 15-04-2019

piano eh, i spingitori di cavallieri sono un monumento nazionale<3

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:17 del 15-04-2019

Non sono lettera. Sono 8o'clock๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 15-04-2019

Eh vabbè ma non puoi confrontare l'alto lignaggio dell'olimpo con l'asgard de noantri...  Robetta tipo er più de borgo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:18 del 15-04-2019

Lettera? Non risponderà ma io la farei essere una ninfa, una Nereide per la precisione... Chissà se le piacerebbe...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 15-04-2019

Ussignur!... Pure gli stessi riferimenti di satira... Allora la cosa è grave.........  Mbuto! 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:20 del 15-04-2019

Ora che ci penso che palle essere Artemide, tutti pensavano che io fossi vergine e i sacerdoti e le sacerdotesse a me devoti dovevano mantenere il voto di castità! Poveri illusi, non sapevano che in realtà organizzavo festini orgiastici con Dioniso, c'era da divertirsi! Avreste dovuto vedere la faccia di Agave quando ha impalato la testa di suo figlio ๐Ÿ˜‚

Va bene, si è fatto tardi. Torno nel bosco a scoccare frecce a caso in direzione dei daini. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 18:29 del 15-04-2019

@80'clock 

Grazie per avermi collocata tra le Ninfe...Mi garba assai!!!

Peccato che non ti iscrivi,sento che potremmo avere molto da dirci!

Comunque saluto tutti con tanto affetto e...tranquilli gravito sempre da queste parte come  il satellite Nereide sta a Nettuno๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 15-04-2019

Artemis, e quella volta con Atteone? Che monella che fosti! Lo stesso caratterino pungente di tuo fratello, pungente e permaloso.... Aaaah grazie a tutti mi sono divertita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 15-04-2019

Ah sì bugie ralistiche, mi ricordo ;-). Non so perché mi viene in mente Houdini:-) Magari ci voleva proprio un po' di illusionismo. N artro po' e i papiri del Sahara mi seccavano le mucose.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:53 del 15-04-2019

Ah, lettera, allora ci sei! Brava! È già la seconda volta che pensano che io sia te... mmm... Comincio a pensarlo anch'io... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 15-04-2019

Eh sì! In molti mi avete detto che in quel caso ho esagerato, ma quel malandrino di Atteone non era la prima volta che praticava il voyeurismo, io gliel'ho detto: o ti unisci alle orgie oppure non guardi! Lui si è offeso e ha minacciato di dire a tutti che non ero vergine, per questo l'ho trasformato in cervo! I cervi non parlano! Se poi i suoi stupidi cani non l'hanno riconosciuto e lo hanno sbranato, la colpa non può essere attribuita a me. Li aveva addestrati male, quel deficiente.

Ok, adesso la smetto di calarmi troppo nella parte. 

P. S. Ma quindi secondo la tua teoria io e Ozy siamo gemelli e Gagenore è il nostro papà! 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:31 del 15-04-2019

Why not? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 15-04-2019

Non stiamo a guardare le parentele, perché dovremmo strabuzzarci sul fatto che fuck e gage sono fratelli nonchè consorti... L'albero genealogico greco è abbastanza imbarazzante. O se a fuck piace l'idea di essere Atena dovrebbe accettare il fatto di essere nata da gage... So embarasssssing๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:42 del 15-04-2019

Però devo dire che è veramente divertente... Devo fare i complimenti a chi l'ha pensata è geniale... 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:19 del 15-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}