Sab

13

Apr

2019

Nuova, improvvisa ossessione.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti...   Stamattina mi sono svegliata sconvolta, piena di pensieri, confusa e un po' spaventata. Ho dormito poco e male, ho sognato lui, tutta la notte.  Lui è un ragazzo che lavora al mio bar preferito, quello in cui mi riunisco con le mie amiche, quello in cui ci ho passato tutti i weekend invernali... Lui è un uomo così affascinate, attraente, mi sta diventando difficile resistergli. Io e la mia comitiva abbiamo fatto amicizia con lui, e chiacchieriamo, scherziamo, Con la mia amica era diventato un gioco guardarlo e ammirarlo, ma era appunto un giorno, iniziava e finiva li. ma da qualche giorno a questa parte, dio mio, non so cosa mi sia successo. Ieri sera siamo state tutta la sera al bar, e io mi sono attardata solo per poter stare in sua compagnia per tutto il tempo possibile. E stanotte, ero così sconvolta dalle mie sensazioni che ho dormito male, la mia testa finiva sempre per pensare a lui, fino a sognarlo. Ma è tutto così improvviso...  Lui è un ragazzo pacato, più grande di me, con alle spalle una vita consolidata, non so se sia fidanzato adesso, ma non lo vedo mai farsi avanti con nessuno, e capire chi e cosa gli interessi è davvero difficile. Fatto sta è che io sono l'ultima a volere questa "attrazione". Non credo di poterci provare con lui, anche se vorrei. E comunque non saprei davvero come fare, senza sembrare stupida, di fronte a lui, di fronte ai miei amici. Sono davvero scombussolata, fino a ieri mattina questo "sentimento" non era così forte. Mi ha travolto in poche ore e mi ha lasciata distrutta per terra!!!!!! 

3 commenti

Ma scusa, quanti anni hai? Non hai mai preso una cotta? 

Tranquilla, come è arrivata se ne andrà, un po' come l'influenza.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:00 del 13-04-2019
il vero

ruolo felle donne non e essere amate ma sentirsi prese e sottomesse. Cosi sono davvero felici. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 13-04-2019
anche perché

l'amore alla lunga annoia..... lo sanno gli uomini pieni di corna,  perche loro le femminucce non esprimono se stesse nell'essere amate. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:49 del 13-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti