Sab
13
Apr
2019
Ipocrisia
Mondo ipocrita. Premetto che mi fa schifo solo il pensiero di andare con una donna a pagamento che per di piu prende 300 cazzi all anno. Detto questo mi fanno ancora piu pena quelli che fanno i moralisti (specialmente donne) e non vedono che nel loro piccolo quasi tutti si comportano come una puttana. Se siete di normale bellezza, quindi non brutto, tra i 20 e i 40, provate ad uscire una sera con una cinquecento... fate il confronto con un altra sera usando però una bella macchina. Vedrete come la gente vi guarderà con occhi diversi. Avrete qualcuna pronta a succhiarvelo semplicemente essendo voi stessi, mentre se vi fate vedere con un utilitaria passerete per noiosi. Per l'80/90% delle persone la condizione economica dopo i 20 anni è condizione necessaria sempre, e sufficiente spesso. Le prostitute/escort sono sicuramente ad un livello avanzato da questo punto di vista, ma forse il rapporto è onesto. Con molte donne il rapporto NON è onesto per niente. Peggio delle zoccole pronte a fotterti il cervello prima ed il portafoglio poi. A queste preferisco come persona di gran lunga le mignotte.
3 commenti
sei lo stesso di viva le escort?
è la tua crociata personale per rendere onorevole andare a puttane?
Ok, però adesso la pazienza comincio a perderla, dopo il trilionesimo sfogo che leggo a riguardo.
Se non riuscite ad avere a che fare con una donna, FORSE il problema non sono le donne! Porca miseria, se vedo che non riesco a rapportarmi con un intero genere, ad un certo punto comincio a chiedermi se davvero sono tutti stronzi o se magari sono io ad avere qualche problema!
Non c'è niente di male ad ammettere che su certe cose si è disagiati! Ma finitela con questa storia dell'ipocrisia e del fatto che siete "costretti" ad andare a escort! Non siete adeguati a uscire con le donne perché siete delle lagne assurde, incapaci di rapportarvi con chicchessia, non certo perché non avete abbastanza soldi o per ipocrisia femminile! Imparate a farvi un cazzo di esame di coscienza!
Eccheccazzo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Sappi che la gente tende ad accorgersi se il tuo comportamento è spontaneo, autonomo o animato da ragionamenti un po' sfigati del genere. Questo non significa che non ci sia gente in giro che guarda le macchine o altri dettagli, ma in una relazione decente probabilmente li troveresti partner penosi addirittura tu. Io non ho nemmeno una macchina e francamente ho tutt'altre esperienze (tra alti e bass)