Lun
08
Apr
2019
Olleeee
è da una vita che sono sempre incazzato e fatico a lasciarmi andare con chiunque.
Ora: mi piace una persona e le sto a distanza perchè mi sembra di contagiarla con tutto questo astio,la conosco da una vita e non voglio rovinare il tutto.
ed ecco che parte la storia:
non ho mai usato siti di incontri, l'ho fatto una cazzo di volta settimana scorsa per distrarmi ed ecco che trovo questa che si mostra gentile e dolce quasi da subito. rimango spiazzato perchè non ci sono abituato, dopo qualche giorno inizia a dire che deve sempre dare lei l'input e che non dico cose abbastanza carine. così le propongo una cena in modo tale che conoscendoci non mi sarei più sentito imbarazzato, o mi sarei sentito meno a disagio... Era entusiasta, la cena era ieri... beh io sto ancora aspettando.
lei e i suoi stupidi cuoricini del cazzo, ormai se parli con qualcuno senza mettere una fottuta emoticon sembra che gli stia facendo un torto.. ma cosa passa in testa alla gente!!!
e adesso lo scrivo almeno mi rendo conto di quanto sia stato idiota!
2 commenti
AHAHAHAHAHAHAH!!
Ma grazie utente Simpatico/a! I cuoricini ultimamente mi fanno un po' paura!!! e anche il "Tiè" alla fine dato che lo usava sempre quando scherzava!!! Deja-vu!! Ahahahahah!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Hai ragione, a ragionar così sei idiota. Pure caprone scontroso aggiungo! Tie'!❤❤