Dom
07
Apr
2019
mi aiutate?
50 anni ben portati separato da tre anni, mai avuti problemi di sesso ma dopo la separazione avvenuta in accordo con anna mia ex moglie, ho cominciato ad avere problemi di impotenza. Ma non organica. Bensi mentale. Non riesco piu a lasciarmi andare nel piacere sessuale. Mi blocco. L' andrologo mi ha consigliato terapia. Ma io non voglio uno strizza cervelli. Allora lui mi ha prescritto cialis.... Aiuto mi sembra innaturale ma poi non c'è rischio? per favore rispondete seriamente. Grazie
3 commenti
Anche per me la separazione ha avuto conseguenze analoghe (anche se sono un più vecchio di te). Non impotenza ma isolate e improvvise défaillance che innescano a catena delle dinamiche deleterie.
Il Ci@lis non ha controindicazioni se non quella di essere piuttosto costoso (il farmaco generico va bene lo stesso) e talvolta un po' di mal di testa nei dosaggi alti. Non è un sostitutivo della normale eccitazione ma è vero che talvolta è un po' innaturale.
Hope it helps
ciao
comprendo la cosa, gia vista da un amico anche se non vissuta in prima persona. Per lui il problema era proprio se stesso. era lui ad avere dei problemi a lasciarsi andare. A godere del proprio sesso. Sicuramente dietro c'è legato un senso di colpa o qualcosa di simile. Andare da uno psicologo potrebbe aiutarti a comprenderti meglio e andare ad " aggiustare" quel qualcosa ( che è solo dentro di te). Andare dallo psicologo non vuol dire essere dei matti. Ma semplicemente è fare qualcosa per se stessi, prendersi la responsabilità della propria esistenza e felicità! Lavorare su se stessi in qualsiasi forma tu lo faccia non è mai una perdita di tempo.
ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non farne una tragedia,puo capitare dopo esser stati tanto tempo con la stessa persona,ti si riattizzerà quando troverai una che ti ispira.tranquillo.