Mer

03

Apr

2019

Consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

buonasera, sono qui per chiedervi un consiglio e capire se sono io il problema oppure no. Mio marito è un tipo buono con tutti e non si lamenta e disdice mai nessuno, stamattina l'ha chiamato il suo collega ( nonché suo amico, con la quale si sfoga anche delle nostre cose) per chiedergli disponibilità ad andare in trasferta, io ero vicino e ho sentito che gli diceva: il tuo capo ( che sarei io) cosa dice?. Ora è ovvio che per dire così e lui che va a dirgli certe cose, io sono un po' rompi ma in passato lo ero molto di più e comunque non credo che ciò autorizzi il suo amico a dire certe cose. Al termine della chiamata mi sono arrabbiata 😡 perché la vedo come una mancanza di rispetto nei miei ma soprattutto nei suoi confronti, lui invece di darmi ragione mi ha dato contro. Capisco che il problema è lui non l'amico, ma non riusciamo più a capirci litighiamo su tutto  

8 commenti

Che problemone che ti fai. Devi essere proprio una bella rompicoglioni e tuo marito troppo buono che ti sopporta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:25 del 03-04-2019

E il problema sarebbe? Pure io chiamo scherzosamente il mio compagno il capo, ci chiamo mia mamma e pure mio padre ci chiama mia madre, così come qualche amico chiede dove sia "il capo" riferendosi a quello dei miei genitori che in quel momento manca. Poveraccio tuo marito, ti sei incavolata per nulla. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 03-04-2019

Ti giuro, sei una mortale! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:30 del 03-04-2019

Noia mortale (nel frattempo faccio il solletichino al mio nanetto  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:31 del 03-04-2019

Ti rendi conto di quanto sei pesante?

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:32 del 03-04-2019

Ma neanche ti avesse detto “stronza”! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:34 del 03-04-2019

Sei tu che manchi di rispetto a te stessa. 

Passi pure per stupida 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:34 del 03-04-2019

Grazie a tutti, 1 non capisco xke è in che modo mancherei di rispetto a me stessa?, 2 a chi sì annoia non capisco perché ci perde anche del tempo a rispondere. Il primo ( commento più costruttivo) un conto è chiamarsi così in confidenza tra amici e marito e moglie , un ‘altro e se mi chiama l’amico di mio marito 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 04-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti