Lun
01
Apr
2019
Senza Titolo
Salve a tutti..premetto che questo sfogo non è frutto di impeto o disperazione,bensi di ricerca. Risposte o spiegazioni che non riscontro nella persona coinvolta. E confido nella discrezione, riflessivitá e capacitá intuitiva e argomentativa di chi avrà tempo di leggermi. Nella speranza di non ricevere insulto alcuno, vi ringrazio anticipatamente..
Ho 23 anni e son 2 anni emmezzo che sto con il mio ragazzo. Lo amavo tanto. La nostra relazione non è iniziata nel migliore dei modi, ma con premesse chiare e precise: sesso=ciò che rende due persone una coppia(è la complicità, quella cosa che "incolla" due persone); sempre sincerità...beh...da un anno sembro non garbargli più sessualmente e da allora sono iniziate le peggiori paranoie..checché lui ne dica, ci siamo allontanati...e io non mi sento donna...ho iniziato a notare che guarda le altre...ma da come mi tratta,dubito che ciò corrisponda a realtà...a volte l'autoconvinzione vince sulla razionalità..ad ogni modo, ho creduto con tutta me stessa che i miei vizi fossero la causa principalmente minante, per cui (in primis per me stessa) ho smesso di bere, fumare sigarette e infine le canne...ho sconfitto la bulimia e l'anoressia...in cerca di una serenità bi coinvolgente (io sto decisamente meglio con me stessa!! a prescindere dal rapporto con lui)...ma nulla...la situazione è peggiorata...la mia rabbia nei suoi confronti è cresciuta e cresce ogni giorno, ad ogni rifiuto..e ora che il mio organismo e la mia mente si ripuliscono, ciò che devo fare, è sempre più nitido...ma non vorrei farlo poiché lui è emotivamente presente e tanto della mia crescita la devo a lui...mi ha insegnato tante cose e quando ho bisogno, lui c'è...eppure non mi desidera...porno dice di non guardarne..e io non me la sento di violare la sua provacy: 1) Perché lui non lo farebbe; 2) perché se non mi fido di quel che mi dice, non ha senso starci insieme e dirgli di volergli bene; 3) perché farei tutto per poter migliorare le cose,tranne umiliare me e calpestare la mia dignità.
Ho tutti i motivi per cui essere felice e fiera...e lo sono! Ma non con lui..mi fa sentire sempre più inferiore rispetto alle altre!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



A volte semplicemente i sentimenti si esauriscono. Resta l'affetto, il rispetto, il ricordo di una persona che ti ha dato tanto e alla quale tu hai dato tanto, ma forse è arrivata l'ora, per te e per lui, di guardarvi intorno. Non deve essere un punto, ma uno spazio, che vi prendete entrambi per capire cosa cercate. Cosa sta mancando da un anno a questa parte nella vostra relazione, nella vostra intimità.
la risposta può essere sia in un'altra persona che nel tempo,che in voi stessi, che in un libro, in qualunque cosa. basta cercarla.
se stare insieme non sta portando a risposte provate a distaccarvi per un po'.