Lun
25
Mar
2019
Acido e scorbutico solo con me
Mio marito da quando eravamo fidanzati e sempre stato scorbutico e acido con me ,ma con amici e addirittura ex moglie che la cornificato tutto latte e miele!!! Ora questo suo atteggiamento non l'ho mai capito tante volte diventa cosi aggressivo con me che se gli rispondo mi lancia oggetti addosso e mi prende a schiaffi ,non parliamo poi degli insulti .e tutto questo anche se gli faccio un semplice scherzo ,spiegatemi voi perché,?????eppure sono sempre stata fedele calma e anche una bella donna ,lho sempre sostenuto in tutto lui invece non fa altro che vedere tutto come un attacco e diventa anche violento ,ho paura e vorrei lasciarlo ,per k non vuole avere nemmeno un dialogo con me ha degli atteggiamenti malvagi che mi fanno pensare che non sia farina del suo sacco??
8 commenti
Ma se ti ha sempre trattato male come ha fatto a venirti in mente di sposartelo?!?
Oltre alla domanda di Fata (che quoto), hai considerato la possibilità che tu sia solo il suo riempitivo? una brutta copia (ai suoi occhi) della sua ex moglie che non riesce a dimenticare?
Altrimenti non mi spiegherei il suo atteggiamento da frustrato/aggressivo solamente nei tuoi confronti.
Lho sposato perché mi aveva promesso di smettere con i suoi atteggiamenti aggressivi ,e invece adesso è peggiorato sembra che mi odia se piango si irrita e diventa pazzo comincia a insultare ancora di più come se la cosa le facesse piacere a vedermi soffrire sto cominciando a pensare che sia pazzo!
Purtroppo le persone non cambiano, mi dispiace che tu ti sia lasciata convincere...
E allora stasse con Lei che senso ha maltrattare tutte quelle che trova ,se gli piace essere cornuto e con una cagna anche brutta ,cosa continua a stare con me? Cosa dovrei riempire ? Se mi disprezza soltanto ,voglio lasciarlo e veramente falso e schifoso sta mentendo anche a se stesso,io voglio essere amata e non maltratta in continuo nessuno lo merita e nemmeno io
Alla fine tu te lo sei sposato sperando che cambiasse, ma come giustamente ha detto Fata le persone difficilmente lo fanno.
Probabilmente l'unica soluzione è divorziare e cercare un uomo come si deve, con il quale però dovresti cercare l'affinità da subito senza confidare in ipotetici (per non dire utopici) cambiamenti futuri.
Sono d’accordo con quel famoso personaggio che sostiene che gli uomini aggressivi, violenti e rabbiosi da subito non possono che peggiorare. Vattene immediatamente, non esiste che qualcuno ti prenda a schiaffi. Lasciatelo alle spalle e che prenda a pugni e testate il muro, prima che lo faccia con te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le persone così sono quelle che subiscono o hanno subito in passato da certe altre, con cui sviluppano un rapporto di sudditanza psicologica e soggezione. Per questo, tuo marito continuerà a subire, ma solo da coloro che fanno parte del suo passato, mentre con le persone successive o più recenti cercherà di non ripetere gli stessi errori e di farsi rispettare. È una meccanica vigliacca e disfunzionale, ma purtroppo si verifica spesso.