Lun

25

Mar

2019

Acido e scorbutico solo con me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito da quando eravamo fidanzati e sempre stato scorbutico e acido con me ,ma con amici e addirittura ex moglie che la cornificato tutto latte e miele!!! Ora questo suo atteggiamento non l'ho mai capito tante volte  diventa cosi aggressivo con me che se gli rispondo mi lancia oggetti addosso e mi prende a schiaffi ,non parliamo poi degli insulti .e tutto questo anche se gli faccio un semplice scherzo ,spiegatemi voi perché,?????eppure sono sempre stata fedele calma e anche una bella donna ,lho  sempre sostenuto in tutto lui invece non fa altro che vedere tutto come un attacco e diventa anche violento ,ho paura e vorrei lasciarlo ,per k non vuole avere nemmeno un dialogo con me ha degli atteggiamenti malvagi che mi fanno pensare che non sia farina del suo sacco??

Tags: pazzo

8 commenti

Le persone così sono quelle che subiscono o hanno subito in passato da certe altre, con cui sviluppano un rapporto di sudditanza psicologica e soggezione. Per questo, tuo marito continuerà a subire, ma solo da coloro che fanno parte del suo passato, mentre con le persone successive o più recenti cercherà di non ripetere gli stessi errori e di farsi rispettare. È una meccanica vigliacca e disfunzionale, ma purtroppo si verifica spesso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 25-03-2019

Ma se ti ha sempre trattato male come ha fatto a venirti in mente di sposartelo?!?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 16:08 del 25-03-2019

Oltre alla domanda di Fata (che quoto), hai considerato la possibilità che tu sia solo il suo riempitivo? una brutta copia (ai suoi occhi) della sua ex moglie che non riesce a dimenticare?
Altrimenti non mi spiegherei il suo atteggiamento da frustrato/aggressivo solamente nei tuoi confronti.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:18 del 25-03-2019

Lho sposato perché mi aveva promesso di smettere con i suoi atteggiamenti aggressivi ,e invece adesso è peggiorato sembra che mi odia se piango si irrita e diventa pazzo  comincia a insultare ancora di più come se la cosa le facesse piacere a vedermi soffrire sto cominciando a pensare che sia pazzo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:15 del 25-03-2019

Purtroppo le persone non cambiano, mi dispiace che tu ti sia lasciata convincere...

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 17:22 del 25-03-2019

E allora stasse con Lei che senso ha maltrattare tutte quelle che trova ,se gli piace essere cornuto e con una cagna anche brutta ,cosa continua a stare con me? Cosa dovrei riempire ? Se mi disprezza soltanto ,voglio lasciarlo e veramente falso e schifoso sta mentendo anche a se stesso,io voglio essere amata e non maltratta in continuo nessuno lo merita e nemmeno io 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:03 del 25-03-2019

Alla fine tu te lo sei sposato sperando che cambiasse, ma come giustamente ha detto Fata le persone difficilmente lo fanno. 

Probabilmente l'unica soluzione è divorziare e cercare un uomo come si deve, con il quale però dovresti cercare l'affinità da subito senza confidare in ipotetici (per non dire utopici) cambiamenti futuri. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 04:47 del 26-03-2019

Sono d’accordo con quel famoso personaggio che sostiene che gli uomini aggressivi, violenti e rabbiosi da subito non possono che peggiorare. Vattene immediatamente, non esiste che qualcuno ti prenda a schiaffi. Lasciatelo alle spalle e che prenda a pugni e testate il muro, prima che lo faccia con te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 26-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti