Ven
08
Mar
2019
Gli orchi esistono!
Ciao ogni tanto mi viene in mente un episodio brutto di quando ero alle medie vi racconto....
Era il compleanno di un mio compagno/amico suo papà divorziato aveva invitato quasi tutta la classe più cuginetti ecc... le solite cose, questo signore abitava in una cascina dei suoi genitori sperduta sulle colline e restava sempre da solo perchè aveva il brutto vizio di bere, motivo per il quale la moglie lo aveva lasciato perennemente ubriaco, comunque aveva un animo gentile e quel giorno era sobrio, ci aveva cucinato con il cuore torta e pizza tra l'altro buonissime, il problema e arrivato dopo nel tardo pomeriggio, noi come dei pazzi a giocare fuori in cortile, lui invece si era messo a bere e si era addormentato sul divano. Dopo un pò sono arrivati due suoi amici non italiani, subito si sono messi a scherzare con noi facendoci anche sorseggiare qualche alcolico. qualche ora dopo sono iniziati ad arrivare i genitori a prendere i compagni.... alla fine siamo restati in 4 io il festeggiato una ragazza e un altro mio caro amico, scherzando e ridendo senza volere ci siamo trovati a faccia a faccia con questi due uomini, dopo un pò uno di loro aveva iniziato a fare battute sulla mia amica si faceva portare le birre come se fosse una cameriera, poi davanti i nosti occhi da ragazzini la costretta a sedersi sulle ginocchia e la mano aveva iniziato ad allungarsi, lei aveva la faccia terrorizzata, io che sono sempre stato una gran testa di cazzo, capità la situazione di pericolo sono corso fuori nel capanno degli attrezzi, e ho preso una roncola( simile al machete)....rientrato in casa vedo i miei amici pietrificati e la ragazza piangeva in braccio all'uomo, cosi preso dal coraggio e stupidità mi sono fatto avanti e gli ho gridato "liberala subito porco bastardo" lui ridendo insieme al suo complice mi ha risposto con aria strafottente: altrimenti che mi fai piccoletto? io preso da una forza indescrivibile mista a rabbia mi sono avvicinato armato della roncola e giuro l'avrei usata anche perchè ne ero capace!!! gli avrei moncato le dita e mano. Dopo un pò decise di lasciarla andare e noi siamo corsi in ritirata con la fuggitiva e ci siamo rintanati in una stanza e abbiamo chiamato la madre del mio amico perchè ci venisse a prendere... non dimentichero mai quel giorno a solo pensarci mi tremano le gambe ancora adesso, chissa cosa succedeva a quella povera ragazza se non intervenivo.
7 commenti
Ivo, questo mi piace :D.
Certo che anche quella ragazza... Salire in braccio ad un tizio! Tanto più che non era lì sola... Ora sento paura per le mie figlie...
Ivo ,sei stato coraggioso e hai salvato una donna.Purtroppo noi DONNE ,quasi tutte abbiamo rivevuto attenzioni malate di questo genere almeno una volta nella vita!!!
Quasi tutte abbiamo conosciuto un orco !
Ivo complimenti sei un grande.
Ivo for President!💪✌
E cambia sto nick da Ivodepresso ad IvoDivo😎
non mi servono meriti lo rifarei migliaia di volte....il bello è che certe persone andrebbero punite ma di solito non gli succede niente, lei era salita sulle ginocchia di quell'uomo perchè era stata obbligata aveva paura. Comunque questa storia non la racconto quasi mai a nessuno, averla vissuta di persona è terrificante e oggi sentivo il bisogno di vuotare il sacco sentendo alla tv di stupri ecc... Il consiglio che posso dare per quel che vale a quelli che hanno figli/figlie secondo me è di evitare di fare il classico genitore bacchettone, ma essere aperto e ascoltare i figli, il genitore deve essere una guida per la vita reale, in modo che se ci fosse bisogno di aiuto si fiderebbero completamente di papà e mamma raccontando tutto, invece di nascondere le cose brutte che nella vita succedono per paura di punizioni e cazziatoni molte volte inutili.
Complimenti! Hai salvato davvero una vita!